Modalità di pagamento

Quali sono le forme di pagamento accettate su Funidelia.it?

www.funidelia.it accetta come forme di pagamento:

Carta di credito: VISA, VISA Electrón, 4B, Mastercard o American ExpressVISA Electrón, Maestro, Carta Si, PostePay

Il pagamento con carta di crédito garantisce una forma semplice e sicura di pagamento. Accettiamo il pagamento attraverso Master Card, Visa, Visa Electron, American Express, Maestro, Carta Sì, PostePay senza limite di importo massimo.

L’importo si caricherà sulla carta di crédito inmediatamente dopo aver inviato l’ordine. Nel caso di restituzione dell’articolo, restituiremo l’importo pagato sul conto associato alla carta di credito associata. L’informazione della carta di credito di trasferirà criptata, usando la tecnología SSL. Grazie a questo alto livello di sicurezza, il pagamento con la carta di credito su Funidelia è molto sicuro. Se desidera ulteriori informazioni sulla sicurezza, clicchi qui.


Paypal: Paypal

Ti invieremo il tuo ordine dopo aver ricevuto il pagamento. Di solito i pagamenti attraverso PayPal si completano in pochi minuti.

Se paghi attraverso PayPal, riceverai sempre la conferma del tuo pagamento. Tieni in considerazione che in alcuni casi possono avvenire errori di elaborazione nella pagina web di PayPal.

Se desideri restituire degli articoli, l’importo verrà accreditato sul conto PayPal. Dopo potrai decidere se vorrai usare il saldo dell’account PayPal direttamente in PayPal o se preferisci trasferirlo al tuo conto bancario. È una gestione da fare direttamente nel tuo conto PayPal.


Bonifico Bancario:

Di solito tarda 24 ore di più perché dobbiamo ricevere la conferma del pagamento effettuato da parte della nostra banca. Ti offriamo varie alternative di banche una volta fatto l’acquisto. Nel caso di reso ti chiederemo il tuo numero di conto per accreditarti il rimborso

Una volta realizzato l’ordine riceverai una mail di conferma con i nostri dati bancari. Se così non fosse, verifica nella carpetta dello spam o chiama il nostro Servizio di Attenzione al Cliente.

Una volta terminato l’ordine, riserveremo durante 7 giorni l’articolo o gli articoli che hai richiesto e, appena effettuato il pagametnto, procederemo inmediatamente all’invio dell’ordine. Ricorda che dipendendo dall’entità bancaria, il bonifico può tardare tra 1 e 3 giorni lavorativi per completarsi. Le spese del bonifico sono soggette alla tua entità bancaria.


Importante: affinché si possa archiviare il pagamento inmediatamente, è fondamentale che il NUMERO DI ORDINE che ti forniremo nella mail di conferma appaia nell’oggetto del bonifico. Non usare il numero di fattura.