Fare un ordine

  1. RICERCA DELL’ARTICOLO: per arrivare ad un prodotto specifico, ci sono tre possibilità.
    1. Attraverso il menu superiore nel motore di ricerca interno: dove si può fare una ricerca del tipo “Costume pirata” e verranno fatti vedere tutti i risultati relazionati alla ricerca.
    2. Attraverso le categorie del menú superiore, cliccando nella categoria che corrisponde a quelle dell’articolo a cui si è interessati.
    3. Attarverso le lettere dell’alfabeto, nella linea inferiore al motore di ricerca interno. Per esempio, alla F troverai “Frozen”.
  2. SELEZIONE DELL’ARTICOLO: Una volta selezionato il prodotto, possiamo scgeliere le caratteristiche che deve avere l’articolo in questione, come taglia, modello e colore.

    All’articolo scelto, si possono aggiungere accessori di ogni tipo, cliccando nel riquadro inferiore.

    È possibile inoltre aggiungere complementi all’articolo, cliccando sugli articoli che vengono suggeriti nel riquadro inferiore.

    Il passo successivo è cliccare su “Comprare adesso” per inserire i prodotti selezionati nel carrello dell’acquisto, sempre dopo aver verificato la disponibilità.

    Rispetto alla disponibilità dell’articolo, alcuni prodotti appariranno come disponibili e altri come terminati. Nel caso degli articoli non disponibili, potrai lasciarci la tua mail affinché possiamo avvisarti appena saranno di nuovo disponibili.

  3. CARRELLO: dopo aver cliccato nel bottone dell’acquisto, ti ritroverai nel primo passo del carrello dell’acquisto, dove avrai due possibilità:
    1. Continuare con l’acquisto, cliccando su "voglio comprare altro", per ritornare al passo iniziale della ricerca di prodotti.
    2. Realizzare l’ordine, cliccando sul bottone "Continua a comprare in sicurezza".

    In questo passo, puoi inserire dei voucher con degli sconti (qualora li avessi) e definire la destinazione della spedizione e il tipo di invio, per sapere quale sarà l’importo totale dell’acquisto.

    Una volta che hai cliccato sul bottone "Continua a comprare in sicurezza", entrerai nel registro, dove dovrai fornirci i dati per la spedizione se sei un nuovo utente, o introdurre il tuo indirizzo mail e la password se sei già registrato.

  4. DATI DI SPEDIZIONE E PAGAMENTO: Una volta inseriti i tuoi dati, proseguirai fino alla sezione Dati di Spedizione e Pagamento.

    Potrai scegliere il tipo di spedizione che desideri, in funzione della destinazione e del periodo di consegna.

    Potrai scegliere diversi metodi di pagamento, come carta di credito, Paypal, PostePay, bonifico. Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, clicca qui.

    Una volta selezionato, clicca su “confermare e pagare” e asseconda del metodo di pagamento, ci sarà una schermata intermedia o no (ad esempio quella della tua banca se sceglierai di pagare con carta di credito).

  5. CONFERMA DELL’ACQUISTO: arriverai ad uno schermata dove verrà confermato il tuo acquisto.

    Riceverai inoltre, una mail di conferma dell’acquisto e il tuo numero di ordine. Appena invieremo il tuo ordine, ti arriverà un codice di seguimento affinché tu possa vedere in ogni momento dove si trova il tuo ordine.

Nel carrello troverai uno spazio per aggiungere il tuo codice con lo sconto e una frase come “Voucher” o “Coupones”. Dovrai solo cliccare nel bottone “introdurre”, inserire il tuo codice e cliccare su “OK”.

Asseconda della quantità di persone che formano il gruppo, è possibile accedere a degli sconti. Ti raccomandiamo di metterti in contatto con noi attraverso il modulo di contatto. Lo stesso vale se rappresenti un’azienda.

Siamo uno shop esclusivamente online e non abbiamo una sede aperta ai clienti. Però facciamo invii in 24 ore (sempre se l’articolo selezionato è disponibile) e il reso è sempre garantito.

Nel momento in cui riceviamo il tuo ordine, cominciamo a lavorare per consegnare il prima possibile. Per questo motivo, una volta confermato l'ordine, non è possibile realizzare dei cambi se l'ordine ha uno stato posteriore a "Inviato Logista". Puoi annullare l'ordine solo se il pacco è ancora nel nostro magazzino.

Una volta che il pacco è uscito dal nostro magazzino e lo riceverai, si genererà automaticamente la fattura che potrai scaricare e stampare dal tuo account tuttte le volte che vorrai.

È possibile che uno o più articoli ordinati non possano essere inviati per differenze nel nostro stock, errori relazionati all’articolo o non possiamo garantire il tempo di consegna richiesto. Puoi contattarci o fare un altro ordine se preferisci.