Spedizioni

La data di consegna è quella che viene indicata nella scheda tecnica degli articoli, sebbene si tratti di una data approssimativa soggetta a cambiamenti in casi eccezionali.

Tutti gli ordini effettuati entro le 16:00 di un giorno lavorativo verranno gestiti in giornata per essere spediti entro le 18, con riserva della valutazione del pagamento e della disponibilità dell’articolo in magazzino, informazione fornita nella scheda tecnica di ogni prodotto.

* Tieni in considerazione che ci sono alcuni articoli che hanno dei termini di consegna superiori (5-6 giorni oppure 10-15 giorni), ai quali dovrai aggiungere i giorni della spedizione.

Gli ordini fatti dopo le 16:00, verranno mandati il giorno seguente.

Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 16, il sabato e la domenica o un giorno festivo, saranno spediti il lunedì successivo o il giorno lavorativo seguente.

Il sabato e la domenica non si effettuano consegne.

Tipi di spedizioni:

È possibile scegliere tra questi due tipi di spedizioni:

  • Consegna standard con GLS a domicilio: costo 6,99€.
    Le spedizioni standard sono GRATIS con ordini a partire dagli 80€
    .
  • Consegna express con DHL a domicilio: costo 9,99€.
    * Tieni in considerazione che ti viene permesso di scegliere il servizio di consegna rapida anche per articoli non disponibili in magazzino, per cui nel caso tu scelga un prodotto non disponibile, la spedizione express si farà una volta che l’articolo sia arrivato in magazzino.

Tempi di consegna e località

I tempi di consegna cambiano asseconda della località.

Consegna standard con GLS:

  • Nord e centro Italia: 3-4 giorni lavorativi
  • Sud Italia e Isole: 4-5 giorni lavorativi

Consegna rapida con DHL:

  • Nord e centro Italia: 24 ore lavorative
  • Sud Italia e Isole: 48 ore lavorative

Invii internazionali:

Per invii internazionali, consultare www.funidelia.info

Devi semplicemente inserire il numero di tracking del tuo ordine che ti invieremo quando il pacco uscirà dal nostro magazzino e accederai direttamente alla nostra pagina di tracciabilità dell’ordine.

Per favore tieni in considerazione che il numero di ordine è diverso dal numero di tracking. Il numero di ordine ti arriverà una volta che avrai realizzato l’acquisto e il numero di tracking dell’azienda di trasporto ti arriverà via mail, una volta che l’ordine è stato inviato.

Puoi inoltre seguire il tuo ordine dalla sezione “Ordini” del tuo account.

Innanzitutto, si può selezionare un indirizzo di consegna differente dal proprio domicilio, per avere maggiori possibilità di essere localizzati. Per esempio, si può mettere l'indirizzo del lavoro.

Inoltre, se il corriere non trova nessuno al tuo domicilio, di solito lascia un avviso. In seguito ti chiameranno per programmare una nuova consegna.

Indica sempre un numero di telefono cellulare per farti trovare facilmente in caso di problemi con la consegna.

In ogni caso puoi metterti in contatto con l'agenzia di trasporto, visto che Funidelia informa sin da subito su qual è il corriere con il quale si sta realizzando l'invio.

Ricorda che se si cambia località durante la consegna dell'ordine, non potremo rinviarlo al nuovo indirizzo, a meno che il cliente non si faccia carico dei costi di spedizione corrispondenti.

Se per qualche motivo non potessimo consegnare il pacco nella data prevista di consegna, informeremo tempestivamente il cliente e daremo l'opportunità o di proseguire l'acquisto stabilendo una nuova data di consegna o annullare l'ordine con il rimborso totale del prezzo pagato.

Molti dei nostri articoli sono Official Licensed o vengono prodotti da fabbricanti specializzati che non si trovano in Italia e per il trasporto internazionale della mercanzia è necessario un certo tempo. Facciamo tutto il possibile affinché tu possa avere il tuo ordine nel minor tempo possibile e riduciamo al massimo i giorni per la consegna.

Nella tua area cliente puoi consultare i dati relativi ai tuoi ordini fatti con noi, incluso l'indirizzo di consegna. Puoi anche verificare nelle mail inviate con la conferma dell'ordine.

Non è possibile scegliere un orario di consegna. Ti informiamo che l'azienda di trasporti con cui lavoriamo fa orario continuato dalle 9:00 alle 19:00.

Se il pacco è già uscito dal nostro magazzino ed è stato consegnato all’azienda di trasporto non sarà possibile modificare i tuoi dati e la consegna si effettuerà all’indirizzo indicato. Se ancora non hai ricevuto nessuna mail di conferma della spedizione, mettiti immediatamente in contatto con noi.