Saltar al contenido

Funidelia, lo store Star Wars preferito dai fan

Iniziamo il nostro viaggio intergalattico nell’universo con una prima visita al nostro store di Star Wars.  Qui troverai tutto il tipo di merchandise di Star Wars, dalle magliette e tazze ai tostapane per sandwich e lampade originali che ti faranno impazzire.

Nel nostro store troverete tutto quello che avete sempre desiderato se siete dei fanatici di questa grande saga. E se state cercando di fare un regalo a un fan di Star Wars, ti daremo un sacco di idee. Che la forza sia con te per scegliere il regalo perfetto!

Felpe e magliette di Star Wars

Cosa c’è di meglio che iniziare con la nostra collezione di t-shirt e felpe. È uno dei regali che hanno maggior successo in occasione di compleanni o a Natale. Abbiamo magliette di Star Wars molto variegate, con tanti dei personaggi principali: Darth Vader, Principessa Leia, Han Solo, Chewbecca o Yoda, e anche con frasi famose e immagini iconiche come il bacio di Han Solo a Leia. Naturalmente non puoi perderti la maglietta con il logo di Star Wars in diversi colori e tipologie.

Inoltre, si distinguono anche le nostre felpe di Star Wars, con modelli molto originali. Oltre a diversi tipi di felpa con o senza cappuccio, con o senza chiusura lampo o tipo college, che sono sempre più alla moda. Il problema più grande sarà scegliere quale ti piace di più!

Figure e Funkos Star Wars Figure

Se amate collezionare oggetti, non c’è scelta migliore dei divertenti Funko Pop! di Star Wars. Con tutti i personaggi: Luke Skywalker, Han Solo, Leia o il nostro amato Chewy. Ci sono anche i personaggi della nuova trilogia come Finn o Kylo Ren. Naturalmente anche Darth Vader, Stormtrooper e le Guardie Pretoriane. Ma se sei un grande fan di questa emozionante saga ti proponiamo un’idea originale, una di queste impressionanti figure di Star Wars.  Figure caratterizzate da grande realismo, di 30 e 45 cm degli Stormtrooper, del potente capitano Phasma o del grande Poe Dameron.

Zaini e materiale scolastico di Star Wars

Per la scuola, le superiori, l’università e anche per il lavoro, questi zaini di Star Wars ti faranno innamorare.  Abbiamo modelli per bambini, adulti, zaini sportivi, tracolle e zaini. Nel nostro store di Star Wars troverete anche fantastici modelli di Darth Vader, Han Solo e Skywalker. Anche modelli di zaini che imitano le uniformi dei soldati Ribelli e della Resistenza o a forma di casco di Darth Vader.

Articoli per la casa di Star Wars

Una delle saghe cinematografiche più famose della storia e una tra le più longeve, merita di avere tutti i tipi di articoli dedicati per deliziare i suoi più grandi fan. Ecco perché su Funidelia abbiamo voluto raccogliere i migliori prodotti di Star Wars per la casa. Di seguito ti diamo alcune idee per scegliere il tuo preferito:

    • Lampade Star Wars: abbiamo un’impressionante collezione di lampade 3D che sono allucinanti! Sembrerà che i grandi personaggi della saga stiano uscendo dal muro di casa tua. Dai temuti Darth Vader e Boba Fett agli amati C3PO e R2D2. E naturalmente Yoda,Leia, Luke e persino il Millennium Falcon.

    • Elettrodomestici Star Wars: vuoi prepararti un toast con il volto di Darth Vader o il logo di Star Wars? Vuoi preparare dei popcorn nella Morte Nera stessa? Nel nostro store di Star Wars abbiamo i migliori tostapane e macchine per popcorn che tu abbia mai immaginato. Abbiamo anche macchine per fare waffle a forma di casco del malvagio Darth Vader o della Morte Nera. E infine, puoi portarti a casa degli originali sale e pepe elettrici a forma di spade laser.

Lasciati sedurre dal lato oscuro del nostro merchandising di Star Wars!