Costumi Leatherface Non aprite quella Porta

Trasformati nel serial killer più temuto dell'horror con il costume da Leatherface di Non aprite quella porta!

Filtrare la lista
Cerca:

Collezione Ufficiale Costumi Faccia di Cuoio Non aprite quella Porta

Porta Faccia di Cuoio e la sua famiglia assassina alla festa con i nostri fantastici costumi Non aprite quella porta, tutti della collezione ufficiale. 

The Texas Chain Saw Massacre è un film del 1974, diretto da Tobe Hooper ed è tra i più iconici nella storia dell'horror. Il film racconta la storia di un gruppo di cinque ragazzi texani che finisce nelle grinfie di una famiglia di assassini cannibali. Tra i componenti della famiglia spicca Faccia di Cuoio, anche conosciuto come Leatherface, personaggio principale di questo ed altri film, nonché uno dei più famosi assassini seriali del cinema dell'orrore.

Grazie a Funidelia as Halloween potrai trasformarti nel terrificante killer, indossando uno dei costumi da Leatherface per uomo oppure potrai sorprendere tutti scegliendo il costume da Leatherface per donna che è una sexy versione femminile del costume di Faccia di Cuoio, caratterizzato da un grembiule insaguinato.

Il personaggio è distinto oltre che da un grembiule da macellaio insanguinato, da una maschera di pelle umana e soprattutto da una motosega, che usa come arma per massacrare le sue vittime. Questi articoli li potrai acquistare nella sezione in cui ci sono anche tutti gli accessori a tema Non aprite quella porta e potrai completare così il tuo travestimento da Leatherface.

Top