Se hai ricevuto una e-mail contentente la conferma di spedizione dell'ordine e con informazioni sul trasporto, troverai anche il link con il tracking dell'ordine.
Se non hai ricevuto questa e-mail, puoi anche controllare l'avanzamento della spedizione accedendo al 'tuo account'.
Qui, ti forniremo i dati del corriere affinchè tu possa contattarlo direttamente e avere informazioni più precise.
* Se hai scelto Spedizione Standard, il monitoraggio verrà aggiornato solo quando il pacco attraversa il confine dell'Italia (questo è il momento in cui il corriere riceve il pacco per consegnarselo).
Vogliamo informarti che i dati di carattere personale forniti in questo modulo saranno trattati da Funiglobal Development S.L. (Funidelia) unico responsabile degli stessi. Questa informazione ha come finalità principale rispondere a richieste o dubbi che dovessi presentarci. La legittimazione si realizza attravero l’autorizzazione dell’interessato. Ti comunichiamo che non forniremo i tuoi dati a terze imprese. Hai diritto ad accedere, rettificare e cancellare i dati, oltre ad altri diritti, come spiegato nella politica sulla privacy disponibile qui.