Festa in maschera in piscina: costumi e accessori

Party in maschera a bordo piscina? Scegli tra i travestimenti leggeri che ti proponiamo. Buon divertimento tra un tuffo e l'altro!

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi e accessori a tema per party in maschera a bordo biscina

Vi hanno invitato ad una festa in maschera in piscina e vi hanno detto che tutti i costumi sono ben accetti meno quelli da bagno?

Non preoccuparevi! Noi abbiamo quello che fa per voi. Un’amplissima varietà di travestimenti estivi leggeri, con i quali non si avverte caldo e che vi permetteranno di indossare di sotto il costume da bagno con cui tuffarvi.

Le feste in maschera a bordo piscina stanno diventando un classico delle sempre più caldi estate, dove la barbecue, una cena all’aria aperta e un po’ di tuffi rinfrescanti e tanto divertimento con i nostri costumi sono d’obbligo.

Se ad organizzare il party in maschera a bordo piscina siete voi, per il vostro compleanno, la vostra laurea o semplicemente perché vi va di organizzare una festa in maschera in piscina, possiamo suggerirvi alcune tematiche per una festa a tema in piscina.

FESTA IN MASCHERA A BORDO PISCINA A TEMA HAWAII

Un classio delle feste estive, in spiaggia, in giardino e in piscina è il travestimento hawaiano. I gonnellini hawaiani, le collane a fiori, le mollete floreali, le palme gonfiabili aiutano a ricreare un ambiente esotico, caraibico con quel mare e sole tanto sognati…

FESTA IN MASCHERA A BORDO PISCINA A TEMA MARINO

L’altro classico dei party a bordo piscina è il mondo marino con la sua numerosa possibilità di travestimenti: si possono scegliere le divise da marinaio e da marinaretta e completare con gli accessori; i costumi da bagnini di Baywatch con i loro salvagenti gonfiabili rossi per tirarsi in piscina e fingersi eroi dal físico mozzafiato; i costumi da sirena mai più azzeccati che in questa occasione; i costumi degli animali del mare come il costume da squalo , il costume da pesce, il costume da aragosta e il costume da granchio.

FESTA IN MASCHERA A BORDO PISCINA A TEMA PIRATI

Ancora un classico dei party a tema, anche di quelli in piscina: il travestimento da pirata. Un vestitino da pirata per lei o una camicia da pirata per lui possono essere una buona opzione da indossare per nascondere il costume da bagno. Accompagnateli con accessori come un cappello da pirata che vi proteggerà anche dal sole.

FESTA IN MASCHERA A BORDO PISCINA A TEMA BARBECUE

Se il protagonista della vostra festa in piscina è il barbecue, motivo principale per cui i vostri invitati verranno in massa, allora potrebbe essere simpatio travestirsi con i costumi che richiamano i protagonisti dello stesso barbecue: il costume da hot dog, il costume da ketchup, il costume da barile di birra o il costume da tiratrice da tequila con gonnellina o, per stare ancora più freschi e non sporcarsi mentre si prepara la cena, indossare un grembiulino a tema.

Top