Saltar al contenido

Funko pop: giocattoli e figure Pop da collezione

Ti presentiamo i personaggi più amati dai più grandi fan di film e serie TV. Un intero mondo di piccoli pupazzi «testoni» incredibilmente divertenti ed emozionanti che fanno la felicità dei nerd. Gli articoli Funko Pop! hanno spopolato e su Funidelia ne abbiamo un’infinità, tutto quello che puoi immaginare, dei tuoi film e serie TV preferiti. Ancora non li possiedi?

Tutti i personaggi delle saghe cinematografiche come The Avengers, Star Wars o Harry Potter; dai più famosi film Disney con le loro principesse, cattive e principi; i protagonisti di grandi serie TV come Game of Thrones, Rick and Morty, Dragon Ball o Friends, fino ad arrivare ai videogiochi più popolari come Fortnite o Minecraft.

Sono i regali perfetti per i tuoi amici nerd o per far felici voi stessi. Sono da collezione e staranno benissimo sulle mensole della vostra camera o in una vetrina dove esporli tutti. Adesso vedremo le sezioni più importanti del mondo Funko che abbiamo nel nostro negozio online. Preparati a immergerti nel mondo di queste preziose action figure!

Funko Supereroi Marvel e DC Comics

Abbiamo i più grandi supereroi e cattivi in formato Funko dagli universi delle due più grandi case di fumetti con la relativa produzione cinematografica: DC Comics e Marvel. Da Batman, Joker o Flash a Thor, Spiderman o Thanos.
E proprio questi ultimi personaggi fanno parte della grande collezione Funko Pop! di The Avengers,con i principali eroi e cattivi. Inoltre, puoi anche trovare gli stessi personaggi ma con costumi diversi indossati nei diversi film, così potrai scegliere tra Capitan America o Iron Man di Infinity War o di Avengers Endgame.

Funko Harry Potter

La grande saga di magia ha una sua collezione di personaggi Funko di Harry Potter con i personaggi principali dei libri e dei film di Harry Potter e Animali Fantastici.
Abbiamo i grandi protagonisti come Harry, Hermione e Ron, in diversi formati, con i loro inconfondibili mantelli Grifondoro e con altri costumi più speciali. Ad esempio, puoi trovare Harry al Ballo del Ceppo, Hermione con il suo Giratempo o Ron con il suo costume da Quidditch sulla scopa. Ma abbiamo anche i grandi personaggi come Dobby, il fantastico Fawkes o Albus Silente o Alastor Moody.

Non è da meno la collezione che abbiamo di Animali Fantastici, con Newt Scamander, il «giovane» Silente e tutti gli animali come il Chupacabra, Matagot o Thestral.

Funko Il Trono di Spade

La serie che ha segnato la storia delle serie TV in streaming. Battaglie, intrighi, draghi e una lotta continua per il potere dei Sette Regni è possibile ricrearlo a casa tua con i Funko di Game of Thrones.
Daenerys, Jon Snow o Tyrion, i tre draghi, l’amato metalupo Spettro e, naturalmente, i malvagi Estraneni e il loro Re della Notte. Tutti i personaggi della saga possono essere tuoi.

E la cosa più bella è che ci sono i personaggi di ogni stagione con tutti i loro cambi di aspetto. Ad esempio, troverai Daenerys sul Trono di Spade, che vola con uno dei suoi amati draghi o come Khaleesi nella prima stagione.

Videogiochi Funko

Anche i gamer possono godersi la loro collezione Funko con i protagonisti dei loro videogiochi preferiti, sia attuali come Fortnite o Gears of War, o grandi classici come Street Fighter, Tekken o Crash Bandicoot.
Ma le stelle del nostro negozio riguardo i Funko dei videogiochi sono i vari Funko di Fortnite, il videogioco che ha rivoluzionato il mondo dei gamer negli ultimi anni ed è il preferito dai più giovani. I suoi mondi, le sue grandi opzioni di gioco e il gran numero di personaggi, armi e danze divertenti, lo rendono un gioco unico. Ora è possibile collezionare tutti i personaggi in questo formato Pop così speciale e divertente!

Funko Stranger Things

Il genere del mistero, i mostri terrificanti e i mondi paralleli sono tornati in grande stile con Stranger Things. Seguendo il modello che aveva già trionfato con I Goonies o Super 8, questa serie ha come protagonisti un gruppo di adolescenti coinvolti in incredibili avventure.
Dopo tre stagioni Undici e i suoi amici sono cambiati molto e quindi puoi trovare i Funko Pop di Stranger Things con tutti i diversi profili dei protagonisti. Ad esempio, puoi trovare Undici con i capelli rasati e il camice da ospedale della prima stagione o con quello della terza stagione. Crea il tuo «Sottosopra» e porta a casa questi grandi Funko Pop!

Funko Disney

E se sei fan del mondo Disney e dei suoi cartoni animati, questo è il posto giusto anche per te. Perché abbiamo tutte le principesse, i principi e altri personaggi tra i nostri Funko di Disney.
La Sirenetta, Elsa di Frozen, i divertenti personaggi di Toy Story, Aladdin e Jasmine sul Tappeto Magico o Simba de Il Re Leone ora possono essere tuoi. Sono anche uno stupendo regalo per i più piccoli o per qualsiasi fan di questo fantastico mondo di animazione che ha accompagnato tutti durante l’infanzia.

Funko Rick e Morty

Terminiamo con i cartoni animati, anche se questi sono per un pubblico più adulto. Si tratta dell’ultimo fenomeno di serie animate per adulti, Rick and Morty, una serie esilarante che ha come protagonisti un nonno scienziato, ubriacone e pazzo, e suo nipote, insieme al resto della famiglia.
È possibile collezionare i Funko di Rick & Morty di ciascuno dei personaggi di questa folle serie TV. Puoi trovare Rick e Morty delle diverse stagioni e gli altri protagonisti come Jerry, Beth, Snowball o Squanchy!

I Funko Pop! sono arrivati per fare la storia e su Funidelia abbiamo tutto quello che puoi immaginare!

Have fun!