Saltar al contenido

I migliori regali per gamer sono qui: merchandising videogiochi

I fan dei videogame sono fortunati, se sei uno di loro e non lo sapevi, oggi ti spiegheremo il perché. Su Funidelia abbiamo il negozio con i migliori regali per gamer che puoi immaginare. Che si tratti di un regalo per te o per i tuoi amici, qui troverai grandi idee per il regalo più originale.

Non importa l’età, dal momento che possiamo accontentare i piccoli e i grandi gramer e ne abbiamo per donne, uomini e anche articoli unisex.

Inoltre, abbiamo un’immensa varietà di articoli di merchandising di videogiochi: magliette, felpe, cappellini, zaini, borse, tazze, peluche, funkos e molto altro! E trattiamo tantissimi videogiochi, da quelli che hanno fatto la storia come Pac-Man, Zelda, Pokémon o Super Mario Bros, fino ai più attuali come, Fortnite, Minecraft, Assassins’s Creed o Overwatch. Inclusi specifici articoli della PlayStation o l’amato Game Boy, per deliziare i più nostalgici.

Merchandising Videogiochi

Il mondo del merchandising dei videogiochi è immenso. Qui abbiamo molte categorie di prodotti per gamer tra i quali spiccano:

      • Magliette dei videogiochi: le T-shirt più divertenti che un gamer possa mai desiderare. A maniche corte, maniche lunghe, canotte. Le migliori T-shirt di console e giochi Nintendo e PlayStation che rendono omaggio ai loro grandi protagonisti o riproducono i loghi. Dai personaggi iconici come Sonic a personaggi più teppisti come in Payday 2 con le celebri maschere terrificanti.

      • Felpe per gamer: un’ampia varietà di felpe (hoodies con cappuccio, senza cappuccio, giacche stile baseball, college, ecc.) e giacche di videogiochi. Abbiamo la collezione di incredibili felpe di Fallout, Pokémon, Overwatch e Assassin’s Creed; per non parlare della felpa di Umbrella in Resident Evil che porterà alla mente i ricordi di una delle più note saghe di videogiochi.
      • Funko Pop! Videogame: eccellenti Pop! da regalare agli amici o da collezionare se sei fan dei videogiochi. Potrai collezionare tutti i personaggi dei tuoi videogame preferiti, per esempio, con i Funko di Fortnite, dal momento che abbiamo Cuddle Team Leader, Rex, Omega, Raptor e tanti altri che potrai lasciare in modalità camper in giro per casa contro eventuali rivali che potrebbero avvicinarsi.

 

      • Zaini, e tazze e altri accessori: nella nostra di collezione di merchandising di videogiochi troverai un’infinità di idee regalo o per coccolarti un po’. Tazze Gameboy o PlayStation originali, zaini dalle forme divertenti come il primo controller di Nintendo o una cartuccia di Mario Bros, peluche Minecraft, lampade 3D di Mario Bros e un sacco di cappellini Pokémon o del mitico Quake degli anni Novanta.

I regali più originali per gamer

Qui vogliamo lasciarti con alcune idee di regali di videogiochi che qualsiasi gamer o fan dei videogame amerebbe. Preparati perché ti mostreremo grandi idee regalo di videogiochi che hanno segnato la storia delle videoconsole e che sono tuttora in voga. Senza dimenticare quelli che hanno marcato l’ultimo decennio.

Super Mario Bros

Uno dei videogiochi passati alla storia e continua a essere presente nel mondo dei gamer. L’idraulico Mario Bros e il suo gruppo di amici sono un’idea regalo perfetta.

Una lampada 3D dei fantasmi che minacciavano Mario per proteggere il castello del malvagio Bowser, uno zaino incredibile a forma di cartuccia o un borsellino della Principessa Peach, sono ottime scelte per fare un regalo.

Merchandising Fortnite

Tra i fenomeni più acclamati degli ultimi anni c’è sicuramente Fortnite con i suoi numerosi personaggi e danze dopo aver vinto una battaglia.

Con Funidelia potrai collezionare tutti i suo personaggi in formato Funko pop!. Ci sono anche altri regali Fortnite che indurranno in tentazione, come le action figure da collezione. Ma ci sono anche divertenti t-shirt con il logo Fortnite, con i lama in diversi formati o con alcuni dei balli più famosi, come questa t-shirt che rende omaggio a Floss.

Articoli Minecraft

Nel nostro mondo di “blocchi” troverete i regali ideali per i fan di Minecraft.  Potrai costruire anche dei regali per te, ma nella vita reale, pensiamo che è più facile darti un paio di un buone idee come un peluche dello Zombie Suino o un portachiavi 3D del piccone in metallo. Naturalmente, ci sono i peluche di molti altri personaggi (il cucciolo di Orso Polare, il Fungo, la Strega, il Cavallo, ecc.), zaini, portafogli e bracciali.

Merchandising Pokémon

Un videogioco che non passa di moda, che si evolve in nuovi formati per arrivare fino ad oggi ma che ha un continuo successo da più di 20 anni. Pikachu e i suoi compagni si possono trasformare in un grande regalo per i tuoi amici.

Abbiamo un merchandising di videogiochi super originale, come la tazza 3D Poké Ball. Potrai anche trovare sul sito i bellissimi cappelli di Pikachu o divertenti zaini del Team Rocket.

The Legend of Zelda

Terminiamo con le idee regalo per i gamer che sono fan di Zelda e dei suoi vari videogiochi. Uno degli elementi che ci piacciono di più è il cappellino con le orecchie come quelle dei protagonisti di questa saga. Regali fantastici per qualsiasi gamer!

Have fun!