Saltar al contenido

Funidelia il tuo negozio per regali e merchandising Marvel

Benvenuti nel fantastico mondo dei supereroi! Benvenuti nel negozio di articoli Marvel più incredibile che abbiate mai immaginato!

Oggi inauguriamo la sezione che ogni fan Marvel stava aspettando. Qui potrai trovare i migliori regali e merchandising Marvel da donare ai tuoi amici più nerd o per arricchire la tua collezione personale.

Idee regalo Marvel per i più grandi fan

Nel nostro negozio Marvel troverai centinaia di prodotti di merchandising dei personaggi dei film e fumetti più acclamati dalla comunità nerd. E, naturalmente, i migliori articoli con il logo Marvel.

Puoi portare di tutto a casa: magliette, felpe, cappellini, tazze, portachiavi e persino zaini di tutti i tipi. Naturalmente abbiamo anche i divertenti Funko Pop! Marvel e le figure e le repliche più sorprendenti degli oggetti dei tuoi personaggi preferiti.

Tutto quello che puoi immaginare lo trovi qui, ne abbiamo per tutti i gusti, età e genere, ci sono articoli da donna, uomo e bambini di tutte le età. Nessuno sarà bandito, come Thor, dal nostro pianeta Marvel.

Deadpool, il supereroe più esilarante

Uno dei supereroi con cui ci divertiamo di più è senza dubbio Deadpool, soprattutto perché non è il supereroe come lo immaginiamo, se è per questo nemmeno lui si considera un vero eroe.

Se ami questo personaggio, ora puoi avere tutti i regali di Deadpool possibili, l’“antieroe” più famoso dell’universo Marvel e gustare una deliziosa chimichanga. Dalle splendide felpe con cappuccio con i colori del costume di Deadpool, ai cappellini originali in diversi colori e formati, con il personaggio, il suo logo, ecc.

Ci sono anche divertenti T-shirt con le scene e le vignette più conosciute di Deadpool e una grande collezione di Funko Pop!, alcuni molto speciali, come Deadpool da combattimento Cable.

Capitan America, il primo Vendicatore

Su Funidelia troverai anche il miglior merchandising Marvel di Capitan America, uno dei nostri supereroi preferiti, considerato il primo Vendicatore. Se anche tu ami Capitan America sicuramente amerai il suo merchandising, perfetto per qualsiasi fan del più grande eroe americano che sia mai esistito.

Puoi scegliere tra i tantissimi regali di Capitan America del fumetto originale, il super soldato che combatté i nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, come questo portachiavi. O scegliere tra gli articoli più attuali di Steve Rogers in Civil War o Endgame Avengers, come i Funko Pop! pezzi essenziali della tua collezione.

Combatti per il sogno americano come solo Capitan America saprebbe fare con queste felpe con lo scudo, zaini e tanto altro.

Spiderman

Prepara le tue ragnatele per saltare in giro per tutta la città con gli originali articoli di Spiderman, uno degli eroi mascherati più acclamati dai fan. Nella sezione di prodotti Marvel del nostro negozio potrai trovare i migliori articoli di ‘Spider-Man’ e fare i regali più originali ai tuoi amici nerd.

Attiva il tuo senso aracnide e scegli gli oggetti che ti piacciono di più, anche se sarà difficile, perché li vorrai tutti! Puoi scegliere uno dei cappellini dell’Uomo Ragno o di Venom o l etazze di The Amazing Spiderman o i numerosi Funko di Spiderman e alcuni dei suoi nemici come Mysterio.

Abbiamo anche materiale scolastico per i piccoli fan, come zaini, astucci e persino lunch box con la testa di Spiderman, in modo che li protegga sempre.

Merchandising The Avengers

Hulk, Iron Man, Thor e il resto dei Vendicatori sono pronti a salvare il mondo in qualsiasi momento e solo tu puoi riunirli di nuovo. Se sei un fan del merchandising degli Avengers non riuscirai a farne a meno. Abbiamo i gadget di tutti i film di questo fantastico gruppo di supereroi: Infinity War, Avengers Endgame, ecc.

Nel nostro negozio troverete materiale scolastico, scarpette per bambini con tutti gli Avengers, pigiami per adulti e persino sciarpe degli Avengers. E, naturalmente, un gran numero di magliette con modelli originali e particolari che ti faranno venir voglia di prenderle tutte.

Ovviamente non può mancare la grande collezione di Funko degli The Avengers. È possibile creare una grande collezione con tutti i supereroi e supereroine che fanno parte degli Avengers, e anche Thanos e i suoi malvagi servitori. Abbiamo anche esclusivi Funko Pop! come i funko dorati di Marvel Studios.

Stupende repliche Marvel per collezionisti

Infine, nella sezione Marvel del nostro negozio è possibile trovare riproduzioni incredibili per i fan più accaniti dei fumetti e film di questa casa.

Riproduzioni di figure incredibili e oggetti fantastici come il Guanto dell’Infinito di Thanos, con le sei preziose gemme dell’infinito. Prepara tutto il tuo potere per sprigionarlo con un solo schiocco delle dita!

Potrai anche scegliere il Guanto di Iron Man, ancora più incredibile con i colori granata e oro del costume inconfondibile del nostro amato eroe Tony Stark.

Have fun!