Saltar al contenido

Regali e roba nerd: non perderti i dettagli!

Benvenuti nella sezione più divertente per i fan più nerd! Oggi presentiamo questa sezione in cui vi mostreremo le migliori idee per regali nerd e le ultime novità del mondo nerd.

Su Funidelia abbiamo il catalogo di articoli per i fan più originale del momento. Nel nostro negozio nerd troverai un sacco di articoli per travestirsi come Thor, Batman o Capitan Marvel, idee per trasformarti in un vero mago o maga di Harry Potter e mettere da parte la tua vita da muggle, o regali originali per gli appassionati del mondo Disney, Stars Wars o dell’universo dei videogiochi. I fan di Fortnite, Minecraft o Dragon Ball usciranno pazzi per i nostri gadget.

I regali più originali per i fan

Dalle t-shirt più divertenti, alle tazze che cambiano disegno e colore a seconda della temperatura. Nel nostro catalogo di regali geek troverai qualsia cosa ti passi per la testa e tanto altro ancora che nemmeno immagini.

Nel nostro blog ti proponiamo grandi idee per acquistare o regalare articoli nerd per uomo, donna, bambini e neonati, persino consigli su costumi e accessori per il vostro cane. Ti parleremo anche dei migliori regali per divertirsi in famiglia come i giochi da tavola per i fan più accaniti, come Trivial e Cluedo di Harry Potter o Monopoli e Risk di Game of Thrones.

Quindi, se sei alla ricerca di idee regalo per un fan di Harry Potter o di Star Wars o per gamer accaniti, non andare via! In questa sezione troverai le ultime notizie dall'»universo fan».

Regali per uomo

Sei alla ricerca di idee regalo per un amico, fidanzato o un familiare? Resta qui, perché da noi troverai un sacco di idee e consigli in modo da poter fare un regalo super cool e originale.

Abbiamo il merchandising per uomo più originale delle grandi saghe come The Avengers, Stars Wars, Il Signore degli Anelli o Harry Potter, di grandi serie TV come Game of Thrones o Friends e dei migliori videogiochi, dai più “vintage” come Pac-Man o Mario Bros, a quelli più attuali come Fortnite o Pokémon.

Regali per donne super nerd

Non perderti le nostre idee per regali geek da donna.  Magliette, felpe o borse così originali che la lasceranno a bocca aperta quando aprirà il tuo regalo. Nei nostri articoli di blog scopriremo i migliori articoli per i fan all’interno del nostro store online con cui fare il regalo perfetto.

Non importa se la tua ragazza o amica è una fan Marvel, di Harry Potter o di Game of Thrones, non importa se le piacciono le principesse o le cattive Disney, o se ha un lato più selvaggio come Harley Queen. Con il nostro merchandising al femminile troverai tutto ciò di cui hai bisogno, e molto altro ancora!

Idee regalo per bambini

Qual è la serie TV o il film preferito dai tuoi figli? Chi sono i suoi personaggi preferiti? Chiunque essi siano, su Funidelia ti faremo un sacco di proposte in modo che tu possa fare ai tuoi piccolo il regalo più originale e divertente e renderli felici.

Zaini scolastici con o senza ruote, pigiami, figure o funko, peluche e giocattoli divertenti, persino marsupi per andare al massimo. Con temi di supereroi, videogiochi, mondo Disney e molto altro ancora!

All’interno del merchandising per bambini troverai zaini scuola di Frozen o Cars, divertenti magliette di Fortnite o di supereroi, fantastici cappellini di Spiderman o di PAW Patrol e teneri peluche di Topolino e Minnie assieme a tanti altri personaggi.

Queste sono solo alcune delle idee regalo nerd per grandi e piccini, ma il fenomeno fan è molto ampio ed è per questo che ti lasceremo altre idee per fare i migliori regali ai tuoi amici o familiari. Ti aggiorneremo anche su tutto ciò che accade nell'»universo fan». Avremo una sezione di notizie nerd con tutte le ultime news sulla nostra serie TV preferita e personaggi preferiti.

E anche le ultime novità

Sì, come abbiamo detto, saremo al corrente di tutto ciò che accade riguardo le nostre serie TV e film preferiti, e, naturalmente, i loro protagonisti. Annunceremo nel modo più divertente tutte le uscite delle stagioni della serie TV più nerd, i film più recenti, le prossime serie TV che ci terranno incollati allo schermo e tutto ciò che accade nei principale Comicon, nazionali e internazionali.

C’è un nuovo Batman, un nuovo film di Animali Fantastici, il ritorno de La Casa di Carta o l’uscita di una delle tanto attese serie TV legate al mondo di Game of Thrones? Sarete i primi a saperlo!

Le notizie più divertenti per i fan e, naturalmente, voci, segreti e dettagli delle prossime uscite o ti faremo sapere se la tua serie preferita produrrà una nuova stagione o se sta volgendo al termine.

Senza dimenticare i gamer, parleremo dei lanci di nuovi videogiochi, novità in fatto di console e dei migliori eventi a cui ogni giocatore vorrebbe partecipare.