Saltar al contenido

Frozen 2 Cosa succede ad Arendelle? Nuovi abiti per Elsa e Anna e altro ancora

Fu nel marzo 2015 che Disney in un’intervista annunciò la seconda parte di Frozen. E i milioni di fan di Elsa e Anna hanno fatto i salti di gioia. Le sorelle di Arendelle sono diventate le principesse più amate dalle più piccole da quando venne rilasciato il primo film nel 2013.

Questo sequel si è fatto attendere, ma è finalmente qui. Evviva!

Quello che tutti però si chiedono è «Chi disegna gli abiti di Elsa e Anna?», «Chi è Samantha?», «Kristoff formerà un gruppo musicale con Sven?» Non abbiamo risposte a tutte le vostre domande, ma possiamo rispondere ad alcune di esse.

Continuano le voci sul primo film

Le cantanti Kristen Bell e Idina Menzel che hanno doppiato Anna ed Elsa torneranno a farlo in Frozen 2. La versione ufficiale di “Into The Unknown” (“Nell’Ignoto”) è cantata dalla band Panic at the Disco. Lo sapevi?

Ciò che non si sa ancora è se dopo il «boom» di «Lost in the Woods» che Kristoff canta con Sven quando sono nel bosco, decideranno di intraprendere una carriera musicale formando una band divertente.

Elsa scioglie i capelli e Anna cambia look

Le sorelle ci hanno abituati alle loro trecce nordiche: una lunga treccia bionda nel caso di Elsa e Anna con due trecce, che ricordano suo carattere giovanile di sorella piccola. Ma in questo sequel, Anna porta i capelli sciolti, che riflette il suo cambiamento come in persona più matura e meno infantile. E, anche se Elsa porta ancora la treccia, scioglie i capelli per far ondeggiare al vento la sua lunga chioma biondo platino.

Chi è Samantha?

Se hai visto Frozen 2, saprai di cosa stiamo parlando, in caso contrario… non continuare a leggere l’articolo, spoiler alert! Non sappiamo perché Olaf menziona Samantha nel film, ma quello che sappiamo è che Josh Gad (l’attore che raddoppia Olaf nella versione originale) l’ha trovata ed è un dipendente Disney World. 🤣

Chi disegna i vestiti di Elsa e Anna?

Non ci sono disegnatori di vestiti di Principesse migliori di quelli di Disney. E in Frozen 2 hanno fatto del loro meglio. Entrambe le sorelle indossano vari modelli in diverse scene del film: in un primo momento durante la celebrazione, di notte, durante la loro avventura. Ci hanno fatto impazzire perché hanno una marea di dettagli che anche se a prima vista passano inosservati, all’occhio esperto di una piccola fan di Frozen nulla è lasciato al caso.

E questa è l’evoluzione del vestito di Anna tra i due film.

Se la tua bambina preferisce Elsa o Anna non devi preoccuparti perché su Funidelia puoi già trovare i costumi di Frozen 2, nelle loro versioni classiche e deluxe, gli abiti di Elsa e Anna saranno senza dubbio i più attesi questo Natale.

Il costume di Elsa include i disegni dei 4 elementi sulla gonna con un mantello in tulle con spalline che includono gli stessi dettagli della gonna. Il costume di Anna in Frozen 2 è costituito da un abito nero con un gilet di velluto viola a mo’ di mantella. Sono da incanto!

Ma non solo Elsa e Anna indossano abiti diversi in Frozen 2, anche Kristoff è vestito in modo diverso. È il partner di una principessa di Arendelle e perciò deve essere alla sua altezza.

Se hai consumato la poltrona del cinema guardando il film e non vedo l’ora di averlo a casa tua, ti lasciamo questo video con i nostri protagonisti preferiti.