Costumi di Frozen

Let it goo, let it goo! È l'unica cosa che canterai indossando uno di questi costumi Frozen che abbiamo selezionato per te nel nostro catalogo online. Il regno di Arendelle ti apre le porte e su Funidelia troverai la più grande offerta di costumi di Elsa, i costumi di Anna e persino Olaf. Costumi Frozen Deluxe e altri costumi più economici sia per bambina che per donna. Perché diventare una principessa e vivere in una storia, anche se fa un po 'freddo, non ha età. Con questi costumi e accessori sarai pronto a goderti una fantastica festa di compleanno di Frozen. Sarai la Regina del Ghiaccio grazie alle diverse versioni di Elsa Frozen che abbiamo. Ricorda che puoi completare il tuo costume con accessori come anelli, scarpe o la parrucca bionda di Elsa e persino decorare la tua casa per creare un'indimenticabile festa di Frozen.

Filtrare la lista
Cerca:

Travestimenti del Regno di Ghiaccio: costumi Elsa, Anna e Olaf

Su Funidelia troverai una una grande varietà di costumi di Frozen per bambine e per adulti. Scegli se indossare il vestito di Elsa Frozen o il costume di Anna  o, se preferisci, quello di Olaf. Tutti i costumi dei personaggi Frozen- Il regno di ghiaccio su Funidelia.

Frozen, cui titolo completo in italiano è "Frozen- Il regno di ghiaccio" è un film della Walt Disney Animation Studios, ispirato alla fiaba "La regina delle nevi". È il 52º classico della Disney, distribuito in Italia a dicembre del 2013. Frozen si è aggiudicato 2 Oscar: uno al Miglior Film d'Animazione e l'altro alla Miglior Canzone con "Let it Go", in Italia interpretata da Serena Autieri, doppiatrice di Elsa.

Frozen, che è il film di animazione con il maggior incasso della storia del cinema, è la storia della principessa Elsa (poi regina di Arendelle), primogenita della famiglia reale di Arendelle e la sua sorellina minore Anna, coprotagonista del film.

Le due bambine vivono in un regno indipendente, situato su un fiordo della penisola scandinava. Gli altri personaggi sono: Kristoff, venditore di ghiaccio, adottato dai troll ed orfano sin da bambino; Hans, l'antagonista del film, che dietro la maschera del ragazzo dolce e galante nasconde un personaggio crudele; Olaf, il pupazzo di neve parlante che regala i momenti di comicità al film; Sven, la renna di Kristoff; il Duca di Weselton, altro personaggio negativo; Gran Papà, il re dei troll; Marshmallow, il mostro buono; Oaken; il Re e la Regina, genitori delle sorelle Elsa e Anna.

Elsa ha un potere magico sin dalla nascita... può creare e manipolare il ghiaccio. Il resto è storia che passa e se ne va...

Top