Costumi Harry Potter

Entra anche tu nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e ricorda di indossare l'uniforme! Il costume di Harry Potter ti aspetta.

Filtrare la lista
Cerca:

Travestimenti Harry Potter

Benvenuti nella sezione dell'occorrente per il cosplay da Harry Potter dove è disponibile tutto quello che serve per i vari travestimenti Harry Potter e non è un caso che si stia usando la parola travestimenti al plurale. Perché nel nostro catalogo è possibile acquistare il costume di ogni personaggio che passa per la saga! Siamo fornitissimi! 

Potrete vederlo con i vostri occhi dando un'occhiata alla sezione del costume Harry Potter per adulto e del costume Harry Potter per bambino e ancora un'intera sezione dedicata al costume di Hermione Granger dove è possibile acquistare sia il vestito di Hermione che la parrucca.

La saga di Harry Potter appartiene al genere fantasy ma anche al classico del romanzo di formazione. Harry Potter è esploso nel 1997 come fenomeno letterario in Inghilterra. Nel 2001 la Warner Bros acquista i diritti per un film e nel novembre l'omonimo Harry Potter e la pietra filosofale conquista i cinema di tutto il mondo.

La differenza fondamentale tra Harry Potter e altre saghe del genere fantasy sta nell'ambientazione: le storie del maghetto non sono ambientate in un'epoca immaginaria o in un universo parallelo.

Il mondo di Harry Potter è quello reale, dei decenni contemporanei (1980-2017). L'opera è ambientata nell'Inghilterra degli anni Novanta e i protagonisti sono Harry, il giovane magjhetto, e i suoi amici Ron Weasley e Hermione Granger. Le avventure hanno luogo soprattutto nella Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, dove vengono educati i giovani maghi del Regno Unito. Si tratta di un castello nel mezzo di una catena di montagne, che gli studenti raggiungono prendendo il treno Espresso per Hogwarts dal binario 9 e ¾ della stazione di King's Cross a Londra.

Le esperienze magiche dei protagonisti della saga Harry Potter non si limiteranno all'infanzia o all'adolescenza, loro diventeranno adulti nel mondo magico come le persone comuni, i cosidetti babbani, quelli che se giungessero al castello, tutto quello che vedrebbero sarebbe un ammasso di rovine e un cartello con scritto "Attenzione non entrare pericolo".

Top