Costumi di Star Wars

La forza ti accompagnerà con questi costumi di Star Wars. Se sei un follower fedele della saga intergalattica non vorrai rimanere senza di loro. Abbiamo il prodotto ufficiale de Star Wars che stai cercando. Ce l'hai qui per te! Tu scegli da che lato della Forza vuoi stare. Puoi comprare online il costume di Darth Vader, ovviamente con la sua maschera. Puoi anche essere un Jedi come Luke Skywalker, Kylo Ren, Boba Fett o la Principessa Leila in persona. E se sei per le battaglie, potrai trasformarti in un vero soldato imperiale con questi costumi di Stormtrooper perfetti per carnevale, un cosplay o una festa a tema. Acquistare online il tuo costume preferito di Star Wars è semplice. Lo riceverai a casa tua e non ti resterà altro che mettertelo e divertirti!!

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi Star Wars per una festa dell’altra galassia

Star Wars

Avete deciso di intraprendere un’avventura in una galassia lontana e non sapete da dove iniziare? Amanti di Star Wars non preoccupatevi! Siamo il miglior sito web di vendita di costumi Star Wars con la migliore selezione di costumi della galassia.

I costumi Star Wars che abbiamo scelto per voi sono frutto di una grande selezione fatta tra costumi arrivati con una navicella intergalattica. Sono costumi che replicano perfettamente quelli usati durante le riprese dei film e con materiali di qualità. Quando li indosserete sarete pronti per candidarvi per il prossimo sequel.

 

Anche se vivono in una galassia molto molto lontana, non dovrai andare così lontano per averli vicini o addirittura essere uno di loro. I personaggi della Guerra della Galassia sono alla tua portata attraverso qualsiasi dei nostri costumi Star Wars

 

Nel nostro catalogo online troverai costumi dell’altra galassia, con un'ampia selezione di costumi ufficiali per uomo, donna, bambino, bambina, neonati e addirittura per cani. Senza dimenticare gli oggetti decorativi Star Wars, fondamentali per organizzare una festa a tema e gli accessori che non posso mancare per completare il tuo travestimento.

 

I nostri costumi Star Wars inglobano tutti i personaggi che puoi trovare negli episodi della saga.

 

Lasciati sedurre dal Lato Oscuro della Forza

Lato Oscuro Forza

Se sei un fan del lato oscuro puoi indossare il costume dei Lord Sith, come quello del gran Darth Vader, Darth Maul, Kylo Ren...o quello dei suoi servi come il costume da Capitan Phasma, le Truppe d’Assalto o Stormtrooper o i Flametrooper dell’Episodio VII: Il Risveglio della Forza.



Segui il lato luminoso della Forza

Lado luminoso Forza

Se preferisci stare dal lato luminoso della forza dovrai indossare un costume da jedi come quello di Obi Wan Kenobi o Luke Skywalker o di qualche alleato come la Principessa Leila, Han Solo o Chewbacca. E, ricorda, “se in un gran maestro jedi trasformarti vorrai, il costume di Yoda mettere dovrai.”

Tutto iniziò in una galassia molto molto lontana

La Guerra della Galassia è un classico della storia del cinema. I suoi film hanno oltrepassato frontiere, generazioni e hanno raggiunto successi incredibili.

Questa saga epica presenta un appassionante mix di personaggi. Tra tutti, Luke Skywalker, la Principessa Leila, Han Solo, Darth Vader, le Truppe Imperiali Stormtroopers, il maestro Yoda, Obi Wan Kenobi e incluso il caccia-ricompensa Boba Fett. Sono protagoniste di scene memorabili e frasi che sono diventate degli autentici classici.

Dal lanciamento del primo film della trilogia originale, nel 1977, diretto da George Lucas, l’universo Star Wars è cresciuto, con una legione di fans di tutte le età che aumenta quotidianamente.

La sua popolarita e il successo nella società fa che Star Wars sia una tematica scelta per il travestimento, ideale per una festa a tema o come regalo di Natale o di compleanno.

La storia di Star Wars

Costumi Star Wars

La storia di Star Wars avanza con i diversi film di questa fantastica opera dello spazio, che ha saputo includere tutti gli ingredienti necessari per captare e mantenere l’interesse costante dei suoi fans. Ciò rende Star Wars un successo commerciale a livello mondiale.

 

La trama gira sempre intorno all’eterna lotta tra il bene e il male, tra il lato oscuro e il lato luminoso della Forza, in un costante scontro tra il terrorizzante e autoritario Impero Galattico e un’ Alleanza Ribelle che cerca di ristabilire la pace e l’ordine nella galassia.

I film ci regalano scene di azione, come battaglie spaziali memorabili, con intensi duelli di spade laser tra eroi e villains. Viaggi galattici alla velocità della luce fino a raggiungere pianeti remoti popolati da strane creature, o missioni pericolose che richiedono autentici dimostrazioni di valore sono altri dei grandi momenti dei quali si può godere in Star Wars.

Come risultato, un autentico cocktail di emozioni, incluse cospirazioni, tradimenti e alleanze, conflitti familiari, processi di trasformazioni interne (e esterne), grandi amicizie e incluso qualche storia d’amore. Tutto ciò, al ritmo di una colonna sonora magistralmente orchestrata. Il tema dell’apertura dei film, la marcia imperiale o la melodia della XXXX di Mos Eisley sono prova del successo di Star Wars anche nella colonna sonora.

Pensando a tutti quei fans della Guerra della Galassia, dai più freaks, quelli che sanno i nomi di tutti i personaggi e addirittura di tutti i sistemi della galassia, fino a quei fans più recenti, Funidelia offre un ampio catalogo di costumi di Star Wars.

La varietà è ampissima, sia per i prezzi che per i modelli. In questa sezione troverai i costumi originali di Star Wars con un ampio raggio di prezzi e per tutti i pubblici.



Tutti i costumi Star Wars che stai cercando

Costumi Star Wars

Nel nostro catalogo online troverai un ampissimo catalogo di costumi Star Wars.

Qui troverai tutto quello che immagini sulla Guerra della Galassia, classificato per genere, stile e misura, con un costume di Star Wars per ognuno di voi. E non parliamo solo di costumi, perché abbiamo anche a tua disposizione un'ampia selezione di complementi e accessori che saranno la ciliegina sulla torta. Maschere e caschi di Star Wars, guanti, lightsaber o trucco sono dettagli importanti che non possono mancare nel tuo outfit.

Sia per Carnevale, Halloween, una festa in costume o per la tua collezione. Quando hai bisogno di un costume Star Wars ricorda che lo trovi a tua disposizione su Funidelia.

Sono i costumi Star Wars più incredibili di tutta la Galassia che ti permetteranno di divertirti e sorprendere!



Star Wars, una saga con vari episodi… e abbiamo i costumi di tutti gli episodi!

Costumi Star Wars

Da quando il primo film di Star Wars apparve nel grande schermo nel 1977, con il titolo La Guerra della Galassia (che è stata rinominata come Star Wars: Episodio IV - Una nuova speranza) abbiamo visto passare personaggi indimenticabili per tutte le linee temporali della saga.

La prima trologia si centra sugli sforzi della ribellione per finire con l’arma più temibile dell’Impero, la Morte Nera, capace di distrurre pianeti interi. Attraverso una seri di peripezie, si mostrano le particolarità dei due lati della Forza (un campo di energia che arriva a tutte le cose vive e che mantiene unita la Galassia). E rende potenti tutti coloro che la dominano.

I primi tre film (cronologicamente parlando) ci hanno lasciato un gran elenco di personaggi che sono passati dallo schermo del cinema a far parte della cultura popolare. E ci sono personaggi che non possono mancare in una festa Star Wars. Di seguito, parleremo di alcuni dei costumi Star Wars che possono essere una buona idea per Carnevale, Halloween, anniversari galattici, feste a tema.

Costumi Darth Vader: il lato più oscuro della Forz

Costumi Darth Vader

Con il primo film il mondo conobbe personaggi come Darth Vader, il villain più temuto, con il suo vestito nero, il suo casco e una respirazione molto peculiare. È il braccio esecutore del lato oscuro della forza ed è al servizio dell’Impero Galattico.

Darth Vader è uno dei personaggi più conosciuti della storia del cinema, tanto per il suo aspetto che per la sua cattiveria. È un’icona, il villain di referenza per tutti e un’eccellente idea per travestirsi.

Non c’è Carnevale né festa o evento Star Wars che si rispetti senza un costume di Darth Vader. Con la sua impressionante armatura, la cappa nera e il casco tipico non passerai inosservato. In questa sezione troverai i costumi di Darth Vader per tutti i gusti, le misure, le età e i prezzi. Ci sono anche le versioni deluxe oltre alle standard e alle classiche.

Costumi Luke Skywalker: segui il cammino della Forza

Costumi Luke Skywalker

Luke Skywalker (Mark Hamill), il ragazzo proveniente dal pianeta Tatooine che nell’Episodio IV conosce i cammini della Forza arrivando a trasformarsi nel potente cavaliere Jedi. Il suo ruolo è decisivo nella lotta con l’Impero. È sicuramente il più grande eroe della saga. Nelle sue prime avventure con l’Alleanza Ribelle indossa vestiti chiari dallo stile di una tunica e una cintura. Dopo essersi trasformato in Jedi, indossa un abbigliamento più scuro dimostrando la maturità propria di un autentico cavaliere Jedi.

Il costume di Luke Skywalker è imprescindibile per qualsiasi fan della saga che vuole seguire il cammino del lato luminoso della Forza.

Costumi della Principessa Leila: Ribelle per una Galassia Libera

Costumi Principessa Leila

L’affascinante e coraggiosa Principessa Leila (Carrie Fisher) è la massima rappresentante dell’Alleanza Ribelle. Con la sua inconfondibile acconciatura, si è consacrato come una delle principali icone di Star Wars e della fantascienza. Se stai pensando di travestirti come l’eroina dell’Alleanza Ribelle, in questa sezione troverai i suoi costumi in varie versioni.

Nel nostro catalogo c’è il costume classico da Principessa Leila, con il vestito bianco e la cintura così come appare in Una nuova speranza.

Per quelle che vogliono osare ed essere il centro dell’attenzione, abbiamo il costume da Principessa Leila Schiava, con il suo bichini dorato, che riproduce il costume indossato da Leila quando era schiava nel palazzo di Jebba The Hutt.

In questo video tutorial potrai vedere come truccarti e travestirti da Principessa Leila.



Costumi Ian Solo: il ladro piacione

Costumi Ian Solo

Il contrabbandiere più elegante, birbante e adorabile di tutta la Galassia che finisce trasformandosi in un membro fondamentale dell’Alleanza Ribelle. È lui, è Ian Solo o Jan Solo  (Han Solo nella versione originale  e interpretato da Harrison Ford), pilota del Millennium Falcon, la nave che fece la rotta Kassel in meno di dodici parsec.

Ian va sempre accompagnato dal suo amico Chewbacca, un wookie leggermente suscettibile e copilota del Millennium Falcon.

Spesso Ian va vestito con un gilet nero sulla maglietta bianca. Indossa dei pantaloni scuri con una striscia rossa verticale sulla gamba e gli stivali alti. Ovviamente porta con sé sempre il suo blaster in una custodia attaccata alla cintura.

Sempre meglio avere la pistola per qualsiasi imprevisto… Chi ha sparato per primo?, e sennò che lo chiedano a Greedo, il caccia-ricompensa della cantina di Mos Eisley. Se ti piace l’azione, il costume di Ian Solo può essere tuo.



 

Costumi da Jedi: chi ha detto che si erano estinti?

Costumi Jedi

Per restaurare l’equilibrio della Forza in qualsiasi festa in costume e aumentare i tuoi poteri del divertimento, avrai bisogno di un costume da cavaliere Jedi.

Trova tra i nostri costumi di Star Wars l’indumentaria di questi guardiani della pace nella Galassia. Di solito vestono con una tunica e una cintura, dove mettono la loro arma, la spada laser.

Alcuni dei Jedi più importanti sono il maestro  Yoda, Obi Wan Kenobi, Anakin e Luke Skywalker. Nel nostro ecommerce abbiamo a disposizione i costumi di tutti questi personaggi. Segui il tuo istinto e che la Forza di accompagni.

Costumi da droidi: SÌ sono quelli che stai cercando

Costumi D-3BO

Gli inseparabili droidi D-3BO e C1-P8 sono altri personaggi fondamentali della saga. Sono infatti gli unici personaggi apparsi su tutti gli episodi. Questi droidi soffrono dei vai e vieni nei vari film, ma senza il loro aiuto, nessuno dei loro personaggi protagonisti avrebbe potuto cavarsela e il destino della Galassia sarebbe stato compromesso.

Da Anakin Skywalker alla Principessa Leila facendo contrabbando di mappe e nuovi droidi negli episodi più recenti, come BB8, che aiuta Rey a trovare il suo destino.

Costumi Stormtrooper: le Truppe Imperiali

Costumi Stromtrooper

Nel bando dell’Impero Galattico, si trovano le famose truppe d’assalto, caratterizzate dalle loro armature bianche e il loro casco bianco. Sono gli Stormtroopers, famosi per la loro “eccellente” precisione di tiro.

Su Funidelia troverai un’ampia gamma di costumi Stormtrooper con diverse versioni, per bambini e adulti. Scopri tutte le possibilità nel nostro catalogo online e unisciti al maggior esercito della galassia.



Costumi X-Wing: i piloti dell’Alleanza Ribelle

Costumi X-Wing

Nel lato della Ribellione, ci sono gli X-Wing, i piloti che provano ad abbattere i caccia imperiali con il loro vestiti di color arancione e il loro casco bianco.

Luke Skywalker lottò con l’esercito ribelle nello Rogue Squadron di X-Wings che sono stati inviati per distruggere la Morte Nera.

Negli ultimi episodi, Poe Dameron, si è trasformato nel pilota principale dei caccia stellari inviati per lottare contro il Primo Ordine.

Personaggi dell’Impero Contrattacca

L' Impero Contrattacca

Il secondo film della saga, Episodio V: L’Impero Contrattacca (1980), porta con sé nuovi personaggi, e troverai i suoi indumenti nella nostra sezione di costumi Star Wars.

Sarà in questo episodio dove conosceremo il saggio maestro Yoda, il piccolo però più potente degli Jedi, esiliato al pantanoso sistema Dagobah. Entrerà in scena anche il caccia ricompensa Boba Fett, cui obiettivo è catturare Ian Solo; o Lando Calrissian, l’amministratore (amico di Ian Solo) della Città delle Nubi del pianeta Bespin, che si unirà all’Alleanza Ribelle.

Personaggi del Ritorno del Jedi

Il Ritorno del Jedi

Con l’Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi (1983) si completa la prima trilogia. In questo film appaiono con maggior protagonismo l’Imperatore Palpatine, il più timido e potente villain della saga, massimo conoscitore dei segreti del Lato Oscuro della Forza e sempre accompagnato dalla Guardia Imperiale.

Apparirà anche in questa saga Jabba The Hutt, uno strano gangster, dall’aspetto viscoso. Vive nel palazzo di Tatooine e ha messo un prezzo alla testa di Ian Solo.

I piccoli e adorabili Ewoks entrano in scena e saranno un appoggio decisivo per la Ribellione durante l’epica battaglia di Endor.

Star Wars: la saga continua con la trilogia di prequel

Film Star Wars

Anni dopo l’Episodio VI, si crea la seconda trilogia, un prequel che approfondisce le origini della storia raccontata nei film precedenti. Si presentanto tre nuovi episodi che, cronolicamente parlando, sarebbero i primi della saga: La minaccia fantasma (1999), L’attacco dei cloni (2002) e La vendetta dei Sith (2005).

Nel contesto di una gran cospirazione ideata da Palpatine per trasformarsi in Imperatore e dominare la Galassia, conosceremo la trasformazione del giovane Anakin Skywalker fino a trasformarsi in Darth Vader. In questa trilogia succederanno anche la Guerra dei Cloni, tra la repubblica Galattica e i Sistemi Separatisti. Guerre che finiranno quando si esegue l’Ordine 66, per il quale i soldati cloni andranno contro gli Jedi, perseguendoli e annichilandoli.

Nuovi personaggi per spiegare la storia della Galassia

personaggi Galassia

Con il tempo, appaiono nuovi personaggi che passeranno a formar parte della collezione dei costumi di Star Wars da tenere in considerazione. Volendo nominare qualcuno, c’è la bella Padmé Amidala, regina di Naboo e più tardi Senatrice. O Darth Maul, il cattivo Sith la cui apparenza passò ad essere un classico per i fan della saga, a chi piace truccarsi per Carnevale e Halloween, portando la sua caratteristica lightsaber.

Conosceremo anche Anakin Skywalker, il giovane apprendista e compagno di avventure di Obi Wan Kenobi, che sarà sedotto dal lato oscuro della Forza. Jango Fett, il più famoso cacciaricompensa della Galassia o i Clone Troopers, una prima versione degli Stormtroopers, membri dell’esercito della repubblica, appaiono in questa trilogia.

Il cattivo Conde Dooku o il General Grievous, un guerriero cyborg, sono altri i nuovi personaggi.



Star Wars: un’ultima trilogia che fa tremare la pace nella galassia

Star Wars Il Risveglio della Forza

Nel 2012, Disney compra la produttrice Lucasfilm e annuncia una nuova trilogia, la sequela delle due precedenti. È composta da tre nuovi episodi, che si sommano ai sei già esistenti, così come spin-offs con alcune storie intermedie.

La prima dei film di questa ultima trilogia è l’Episodio VII: Il Risveglio della Forza (2015). In questo ritorna, per la gioia dei fans, gli storici Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford, che quasi 40 anni dopo ritornano a mettersi rispettivamente nei panni di Luke Skywalker, Leia Organa e Ian Solo.

E quasi passando il testimone a un’altra generazione di personaggi, oltre ai già nominati, in questa nuova trilogia si introducono nuovi protagonisti, aprendo un nuovo mondo di possibilità a chi ama i travestimenti Star Wars.

Costumi Rey: Il Risveglio della Forza

Costumi Rey

Di Rey si sa ben poco. Il primo incontro con la protagonista femminile dell’Episodio VII avviene mentre lei sta raccogliendo rottami in Jakku, un paese desertico dove conoscerà Finn e BB8.

Una nuova eroina che unisce alla Ribellione (capitanata da Leila Organa) e che deve rispondere alla chiamata della Forza.

Costumi Kylo Ren: risorge il Lato Oscuro

Costumi Kylo Ren

Kylo Ren è l’antagonista di Rey, il villain del Risveglio della Forza.

Con un passato familiare oscuro e una predilezione per il lato oscuro della Forza, è un fedele servo del Primo Ordine, la nuova minaccia di pace nella Galassia cui leader supremo è Snoke.

Divertimento assicurato con le coppie più interessanti della Galassia

Disfraces Star Wars

Se siete degli appassionati di Star Wars, Carnevale sarà l’occasione per trasformarvi in una coppia della Galassia. Combina i costumi dei due personaggi Star Wars e ricrea le situazioni più famose degli episodi.

In una saga così completa e piena di personaggi mitici le possibilità e combinazioni sono infinite. Oltre alle coppie già citate, potremmo suggerirvi Darth Vader e gli Stormtroopers, Palpatine la sua Guardia Imperiale o i piloti X-WIng. E che ne dite di un trio? Come quello composto da Jabba The Hutt, Boba Fett e la Principessa Leila come schiava, nella sua versione più sexy.

Quando si tratta di travestirsi, l’immaginazione non ha limiti!

Darth Vader e Luke Skywalker

Costumi Darth Vader e Luke Skywalker

Una delle relazioni più conflittive della saga è quella che protagonizzano Darth vader e Luke Skywalker. Impressi nelle teste e nei cuori dei loro fan sono i duelli di spade laser che protagonizzano, gli emotivi dialoghi e le rivelazioni sorprendenti. Indubbiamente sono i protagionisti di alcuni dei momenti più commoventi della saga. Il travestimento perfetto per padre e figlio, non trovi?

Ian Solo e la Principessa Leila

Ian Solo e la Principessa Leila

Una coppia di innamorati la cui relazione inizia già nella prima trilogia. Ian Solo e la Principessa Leila sono la coppia più animata della Galassia. Indubbiamente il miglior travestimento per un’autentica coppia di fans di Star Wars.

Obi Wan Kenobi e Anakin Skywalker

Obi Wan Kenobi e Anakin Skywalker

Obi Wan Kenobi e Anakin Skywalker sono due amici sempre pronti per mettersi in azione. Appaiono nella seconda trilogia e, a parte qualche momento di tensione, questa coppia di Jedi si completa alla perfezione nel combattimento.

Sicuramente andrebbero a genio anche ad una festa in maschera!

Capitan Solo e Chewie

Capitan Solo e Chewie

Sono inseparabili compagni di viaggio. Al comando del Millennium Falcon, Ian Solo e Chewbacca condividono avventure dalla cabina della nave leggendaria, la più rapida della Galassia. I costumi di Star Wars sono perfetti per pilotarla con un amico ed essere il centro della festa.

Rey e Kylo Ren

Rey e Kylo Ren

Rey e Kylo Ren sono le due facce della nuova generazione di antagonisti protagonisti dell’Episodio VII. La combinazione di costumi può essere perfetta per una coppia di piccoli fan dei film più recenti.

C3PO e R2D2

 C3PO e R2D2

Non dimenticarti dei droidi! Nella nostra selezione di costumi Star Wars troverai una delle coppie robotiche più famose del cinema. C-3PO e R2-D2, di cui abbiamo i costumi in varie versioni e per tutti i pubblici, anche per cani.


Su Funidelia travestimento Star Wars assicurato per adulti, bambini e addirittura cani.

Scegli il tuo costume e che la Forza sia con te...

Top