Spade Laser

Filtrare la lista
Cerca:

Spade laser Star Wars per completare il tuo travestimento da Jedi o da Sith

Spade laser Star Wars

Sei attratto dal Lato Luminoso della Forza e vuoi trasformarti in un eroico cavaliere Jedi? O ti attira di più il lato oscuro e vuoi trasformarti in un Lord Sith? Qualunque sia il cammino che tu voglia prendere, ricorda di portare con te la tua arma più importante: una spada laser!

Funidelia è il posto più indicato per trovare e acquistare questo complemento quasi obbligatorio per qualsiasi costume da cavaliere Jedi o da Lord Sith della Guerra delle Galassie. Nel nostro catalogo hai a tua disposizione un vasta scelta di opzioni di spade laser originali di Star Wars da comprare online.

Su Funidelia abbiamo un gran catalogo di queste armi così rappresentative di Star Wars. Scopri dai modelli più classici come la spada laser di Darth Vader o il lightsaber di Luke Skywalker, fino ai modelli visti negli episodi più recenti come la spada laser di Kylo Ren o quella di Darth Maul.

In questa sezione troverai sia le spade laser in tono rosso, usate dai Sith che i modelli in azzurro e verde, usate dai Jedi.

Spada laser: "un' arma elegante, per tempi più civilizzati"

Espada láser Jedi

Le spade laser sono presenti in tutti i film di Star Wars. La prima scena in cui appaiono è quella in cui Obi Wan Kenobi offre a Luke Skywalker la spada che appartiene a suo padre, Anakin, nell'Episodio IV - Una Nuova Speranza.

Da allora, si sono trasformate negli accessori più popolari tra i fan della saga al punto che è difficile immaginare l'universo Star Wars senza le sue spade laser. Nei vari episodi possiamo assistere a duelli epici tra Jedi e Sith che usano queste eleganti a luminose armi.

Se stai pensando in trasformarti in uno dei protagonisti questi duelli, che sia un eroe o un villain, grazie a Funidelia potrai acqusitare la tua spada laser da Jedi o da Sith. A Carnevale, Halloween, party a tema, compleanni o eventi Star Wars, qualsiasi pretesto sarà buono per sfoggiare e duellare con la tua spada laser. E che la Forza ti accompagni!

L'arma di un cavaliere Jedi... ma anche quella di un Sith!

La spada laser è l'arma per ccellenza di un cavalierie Jedi ma anche di un Lord Sith. Originariamente sono state costruite dai propri guerrieri. La spada laser si compone da un pugno di metallo da cui fuorisce una lamina di energia che può avere vari colori, asseconda dei minerali usati nella sua fabbricazione.

L'universo Star Wars va oltre il cinema e conosciamo la spada laser anche attraverso serie animate come The Clone Wars e Star Wars Rebels. Qui possiamo vedere come, oltre alla più famose spade laser, ne esistono altre di molti altri colori. Ci sono light saber gialle, usate dagli Jedi della classe Centinela, o addirittura in toni bianchi e neri.

Spada laser azzurra

Spada laser azzurra

L'azzurro è il colore usato dai Jedi come Luke Skywalker nel film Una nuova Speranza, da Obi Wan Kenobi e Anakin Skywalker. Le spade laser azzurre sono associate generalmente ai Jedi che hanno il ruolo di Guardiani e che sono pronti per il combattimento e per un uso più fisico della Forza.

Spada laser color rosso

Spada laser rossa

Il rosso è il colore delle spade laser dei Sith. La sua origine sta nell'uso di un tipo di cristalli sintetici usati per la sua fabbricazione che fanno sì che il colore della spada sia il rosso. Da Darth Vader all'Imperatore Palpatine, passando per Darth Maul, il Conte Dooku e Kylo Ren, i più temuti del lato oscuro della Forza impugnano la spada laser rossa.

Spada laser color viola

Spada laser viola

Le spade laser color viola sono le più strane e possono essere usate solo da un cavaliere Jedi molto potente. È il caso di Mace Windu negli episodi della trilogia prquel (I, II e III). Possiamo vedere questa spada in azione, per esempio nella scena degli Jedi nella sabbia dell'Attacco dei Cloni e nell'Episodio III - La vendetta dei Sith, quando Mace Winu prova a catturare il Senatore Palpatine.

Spada laser color verde

Spada laser verde

Il verde è un colore usato dagli Jedi di alto rango perché è legato alle facoltà mentali dell Forza. Nel Ritorno degli Jedi appare per la prima volta una spada laser verde, l'arma di Luke Skywalker in questo episodio. Ma si possono vedere le spade laser verdi anche in episodi successivi, nelle mani di Yoda o Qui-Gon Jinn.

Alcune caratteristiche delle spade laser

Durante i vari episodi di Star Wars, abbiamo conosciuto alcune caratteristiche delle armi degli Jedi e dei SIth. Oltre alle particolarità legate ai colori, citate nei paragrafi anteriori, tutte le spade laser sono armi polivalenti quando sono nelle mani dei cavalieri Jedi e Sith.

Oltre ad essere usati nei duelli, appaiono in scene in cui vengono usate per tagliare o desviare spari.

Un'altra particolarità di queste spade è il suono che emettono quando si connettono, si spengono, quando si muovono o quando sono in contatto con il filo di altre spade laser.

Le spade più famose di Star Wars

Nei vari episodi della saga sono apaprsi diversi tipi di spade laser. Alcune spiccano per le loro caratteristiche innovatrici, mentre altre sono più classiche.

Se stai pensando di travestirti da  Jedi o da Sith, ricorda che la spada è un complemento fondamentale. Di seguito, alcune delle spade laser più famose di Star Wars.

Spada laser di Luke Skywalker

Spada laser di Luke Skywalker

È una delle prime armi che appare nella saga ed è associata ad uno dei principale eroi della saga. È la spada di Luke Skywalker, l'arma che lo definisce come cavaliere Jedi.

Nel periodo in cui sta apprendendo, la lama è di colore azzurro ma quando si trasforma in un cavaliere jedi più maturo diventa di colore verde. È indibbiamente un accessorio obbligatorio per coloro che si vogliono travestire come l'eroe della Galassia.

Spada di Darth Vader

Spada laser di Darth Vader

La spada laser di Darth Vader segue la linea delle armi degli altri temibili Lord Sith. Con una lama luminosa rossa, questa spada laser è quella usata negli emozionanti duelli con Luke Skywalker, negli episodi della prima trilogia di Star Wars.

Per chi decide di travestirsi come il villain più famoso di tutti tempi, questa è la spada che bisogna impugnare. Accompagna il tuo costume da Darth Vader, con il suo casco e il dispositivo che riproduce la respirazione del personaggio, impugnando la spada laser rossa.

Doppia spada laser rossa di Darth Maul

Doppia spada laser Darth Maul

Nell' Epidosio I - La Minaccia Fantasma, sorge un nuovo villain Sith che destreggia abilmente una spada laser diversa da quelle che eravamo abituati a vedere, formata da due lame rosse. Quest'arma dimostra tutto il suo superpotere in un duello fatale per il maestro Jedi Qui-Gon Jinn.

Nel nostro ecommerce potrai trovare la doppia spada laser rossa di Darth Maul per poter completare il tuo costume, se hai deciso di travestirti dal villan dalla faccia rossa e nera.

Spada laser di Kylo Ren

Spada laser di Kylo Ren

Nel primo episodio dell'ultima trilogia, Il Risveglio della Forza (Episodio 7) appare una versione nuova di queste armi, la spada laser di Kylo Ren. Questa spada dalle lame rosse presenta due elementi laterali che ricordano una spada medievale dalla forma classica.

Se vuoi travestirti come il nuovo antagonista di Star Wars, su Funidelia potrai completare il travestimento con la spada laser del personaggio.

Altri modelli di spade laser

Spada laser di Ezra Bridger

Su Funidelia potrai acquistare la spada laser del Conte Dooku, dalla forma curva, così come altri tipi di spade che sono apparse nell'universo Star Wars. Ad esempio la spada laser doppia da Inquisitoe e la spada-blaster di Ezra Bridger, entrambi personaggi di Star Wars Rebels.

Se vuoi sorprendere i tuoi amici fan di Star Wars Rebels, queste armi non li lasceranno indifferenti.

Oltre ad essere un accessorio essenziale per qualsiasi costume da Jedi o da Sith, le spde laser ufficiali di Star Wars che puoi comprare online su Funidelia, possono anche essere un regalo originale e divertente per Natale o per il compleanno di un amico o familiare amante di Star Wars. Come puoi vedere, sul nostro sito ci sono spade per tutti i gusti!

Travestimento Star Wars in coppia o in gruppo

gruppo travestito Star Wars

La storia della Guerra delle Galassie trae con sé un insieme di conflitti, di dispute tra il bene e il male, tra eroi e villain, tra Jedi e Sith. I duelli con le spade laser sono sempre presenti e alcuni si sono trasformati in dei veri classici.

Travestirsi da Star Wars in coppia o in gruppo è un'idea fantastica! Di seguito ti mostriamo alcuni suggerimenti per Carnevale, Halloween o per qualsiasi altra festa in maschera. Mascherati da personaggi di Star Wars sarà facile ricreare scene di duelli con le spade laser.

Duelli Star Wars in cui le spade laser sono le protagoniste!

Duello con spade laser

Il primo duello con spada laser della saga ebbe luogo nella Morte Nera, tra Darth Vader e Obi Wan Kenobi. Passarono vari anni prima che il vecchio maestro e il suo discepolo, completamente tradformato, si rincontrassero. Anche se in questa occasione il finale è molto diverso al precedente...

Ma probabilmente i duelli più memorabili di Star Wars sono quelli tra padre e figlio. Luke affronta Vader in due occasioni. La prima volta, è ancora un apprendista e viene sconfitto su Bespin, nella citta volante di Cloud City. Nell'episodio seguente, Il ritorno dei Jedi, avrà luogo un nuovo scontro con un finale molto differente e che segnerà il destino della Galassia.

La trilogia prequel rimette in scena le lotte con le spade laser, questa volta a tre bandi. Il maestro Jesi Qui-Gon Jinn e il giovane Obi Wan si scontrano con il villain Sith Darth Maul, che esibisce una spada laser dalla luce doppia!

Ma ci sono altri scontri. Assistiremo alla maggiore concentrazione di Jedi e di spade laser di vari colori nella sabbia del pianeta Geonosi, ai due scontri tra il Conte Dokku, Anakin e Obi Wan e il duello tra lo stesso Obi Wan e il General Grievous. E per concludere, di questa trilogia possiamo mettere in evidenza i duelli tra Anakin e Obi Wan e scontri tra i maestri della Forza dai lati opposti: Yoda e Palpatine.

Nella nuova trilogia di seuqel, i fan di queste armi luminose scopriranno la nuova spada laser di Kylo Ren e assisteranno alla lotta in cui Rey usa la spada laser di Luke Skywalker per difendere il suo amico Finn.

Le spade laser originali Star Wars ti aspettano su Funidelia!

Sicuramente già noti "tutta la forza" per travestirti! Che sia un jedi o un Sith, scegli il tuo personaggio preferito e non dimenticare l'accessorio fondamentale che ti farà viaggiare fino ad una galassia molto molto lontana: la spada laser.

Sul nostro sito troverai una grande selezione di spade laser ufficiali Star Wars di vari colori e distinti modelli, che potrai acquistare per accompagnare il tuo costume o per sorprendere un fan di Star Wars con un regalo così originale.

Adesso devi solo decidere da quale lato dell Forza stare!

Top