Costumi anni '50. Vestiti Rock and Roll e Pin-up

Se il tuo cantante preferito è Elvis Presley, se Marilyn Monroe è la tua musa e adori i vestiti di Grease, il tuo prossimo costume dovrebbe essere uno di questi costumi anni '50.

Un decennio segnato dal rock 'n' roll, ragazzi con giacche di pelle e capelli tirati con la brillantina e ragazze con look da pin-up. Desideri trovare il tuo costume di carnevale in questa sezione? Fai attenzione!

Se cerchi un costume da uomo degli anni '50 ti innamorerai dei nostri costumi rockabilly, dai jeans con l'orlo rovesciato, camicia aderente o camicia a maniche corte, come quelle che si indossano per giocare a bowling. E, naturalmente, una giacca di pelle e un bel toupet per darti quel tocco ribelle. Puoi anche aggiungere un pacchetto di sigarette, da tenere sotto la manica della camicia, e un pettine nella tasca posteriore dei pantaloni, per dare un'aggiustatina ai capelli di tanto in tanto.

Se quello che vuoi è un costume da donna anni '50, abbiamo più opzioni. Puoi creare un costume da pin-up indossando una gonna corta a tubino o jeans attillati ed una canotta aderente, molto scollata. E con una stampa vintage di quadrati o pois, sarai sempre un trionfo. Ricorda di raccogliere i capelli con una bandana sulla testa, di dare volume alla frangia, di colorare le labbra di rosso e disegnare una linea di eyeliner ben marcata per ottenere un aspetto da vera pin-up girl.
Puoi anche creare un vestito da donna anni '50 con una gonna a balze, circolare, con volant e sottogonna e con una camicetta aderente a maniche corte. Aggiungi un foulard al collo, degli occhiali da sole e una giacca rosa brillante e sarai una vera Pink Lady, come quelle del film Grease.

Qualunque sia il costume anni '50 che sceglierai, ti piacerà da morire. E soprattutto, ricorda che il rock 'n' roll è la tua passione!

Filtrare la lista
Cerca:

Top