Parrucche

Scegli con quale parrucca online completare il tuo travestimento. Parrucche sintetiche e economiche per Carnevale e non solo!

Filtrare la lista
Cerca:

Parrucche online per travestimenti

Funidelia è il negozio delle parrucche online. Qualsiasi sia la parrucca che cerchi e che ti serve, noi ce l'abbiamo. Nel nostro catalogo trovi in vendita oltre 1300 parrucche: parrucche di ogni tipo e per ogni travestimento. Potrai acquistare parrucche per Carnevale; parrucche per Halloween; parrucche da zombie; parrucche per Cosplay; parrucche teatrali; parrucche colorate; parrucche bionde; parrucche del 700; parrucche grigie; parrucche rosse; parrucche ricce... l'imbarazzo della scelta per completare il tuo mascheramento dalla testa ai piedi.

Perché quando si ha voglia di trasformarsi in una principessa delle fiabe come si può rinunciare alla capigliatura bionda e fluente? Come ci si può trasformare in una sexy diavoletta senza una parrucca rossa e nera? Come ci si può travestire da vampiro senza una parrucca stile Transilvania? Come si possono rievocare gli anni della Disco Music senza indossare una parrucca disco? Cosa sarebbe il travestimento da Maria Antonietta senza la sua parrucca?

La parrucca è da sempre quell'accessorio che completa il travestimento, senza il quale il look non può dirsi completo, perché la parrucca è il dettaglio che stravolge. 

In certe occasioni, anche senza il costume, la parrucca abbinata al giusto makeup può davvero fare la differenza! Oltretutto la parrucca permette di travestirsi con una spesa minima. Con le parrucche economiche disponibili su Funidelia potrete trasformarvi e divertirvi senza spendere molto. Proprio per la loro economicità, le parrucche sono perfette per i travestimenti di gruppo!

Come usare le Parrucche sintetiche acquistate su Funidelia

Le parrucche di Carnevale sono prodotte in fibre sintetiche per cui generalmente sono resistenti al calore. Per questo motivo si consiglia di non sottoporle a trattamenti con oggetti a colore perché le fibre potrebbero venire danneggiate.

Prima di indossare le parrucche acquistate sul nostro sito, passa le dita tra la parrucca per eliminare eventuali fili staccati. Non è richiesto nessun altro accorgimento perché le parrucche online sono facili da usare.

Le parrucche in vendita nel nostro ecommerce si adattano perfettamente al viso e alle dimensioni del capo, potendosi così fissare bene sulla cute. Se necessario, possono essere lavate con acqua fredda. Usate uno shampoo delicato e sciacquate abbondantemente. Vanno pettinate solo quando sono completamente asciutte.

Top