Costumi di Harley Quinn

Scopri i costumi originali di Harley Quinn e diventa la cattiva più sexy e ribelle! Su Funidelia troverai la migliore selezione di costumi originali di Harley Quinn della DC Comics! Harley Quinn ha incontrato il famoso Joker mentre lavorava come psichiatra ad Arkham ed è diventata una delle più cattive più amate e ammirate della DC. I suoi costumi sexy e provocanti per sedurre le sue vittime l'hanno aiutata a diventare complice e fidanzata del Joker. Tra i nostri costumi da Harley Quinn troverai i costumi di Harley Quinn nel Suicide Squad (con una camicia sportiva rossa e blu e una mazza da baseball e capelli biondi con codini colorati), il costume di Harley di Arkham City (in pelle, colori scuri e molto attillato), Arkham Asylum (nello stile di un'infermiera, ricordando i suoi giorni come psichiatra) o il classico costume di Harley Quinn come un arlecchino (tuta nera e rossa attillata che ricorda il joker di un mazzo di carte da poker). Chiama il tuo partner con il suo costume da Joker e insieme potrete sconfiggere Batman in persona, il Cavaliere Oscuro.

Filtrare la lista
Cerca:

Tutti i costumi indossati da Harley Quinn

Non lasciarti sfuggire l'occasione di indossare uno dei costumi della selezione di costumi Harely Quinn originali della licenza DC Comics trasformandoti della villain più sexy e alla moda!

Harley Quinn conobbe il famoso Joker quando lavorava come psichiatra ad Arkham e da lì si trasformerà in una delle villain di DC Comics più desiderate e ammirate.

I suoi completini sexy e provocanti, seducono le vittime trasformandola nella complice amante del Joker. Si rumoreggia che Harley abbia sempre avvertito anche un'attrazione speciale per la sua amica supervillain Poison Ivy...

Harley Quinn è una ginnasta che non esita a fare salti estremi in qualsiasi delle sue battaglie corpo a corpo, usando veleni e tossine, che su di lei non fanno alcun effetto grazie all'immunità verso alcune di esse concesse da Poison Ivy.

 

Costumi Harley Quinn:

  • Costume Harley Quinn Suicide Squad: nel nuovo film in cui appare Harley Quinn, Suicide Squad, il suo costume è composto da una maglietta sportiva bianca e dei punti di colore rosso, i famosi pantaloncini di Harley Quinn, degli shorts molto corti con delle borchie brillanti, la giacca di Harley Quinn e il suo famoso bastone da baseball. Al costume va aggiunta la parrucca di Harley Quinn e il travestimento Harley Quinn Suicide Squad sarà completo.
  • Costume Harely Quinn Arkahm City: un costume più urban style e di pelle, con colori scuri sono le caratteristiche che determinano il costume in questa tappa. Caratterizzato da un pantalone attillato e un corsetto, mette in evidenza il punto vita. Non dimenticare il cerchietto rosso e nero con i due pois bainchi.
  • Costume Harley Quinn Arkham City Asylum: questo è il costume con elementi del costume da infermiera, che si rifà all'epoca in cui la villain lavorava come psichiatra.
  • Costume Harley Quinn Arlecchino classico: versione tuta aderente in colore nero e rosso ispirato al classico costume di Arlecchino. Intramontabile!
Top