Costume Harley Quinn per bambina e donna

Scopri i costumi di Harley Quinn e diventa la cattiva più sexy e ribelle. Dentro Funidelia troverai la migliore selezione di ufficiali costumi di Batman per bambina e donna!

Harley Quinn incontrò il celebre Joker mentre lavorava come psichiatra ad Arkham e, insieme a Catwoman, è diventata una delle cattive più desiderate e ammirate dell'Universo DC Comics. Con i suoi vestiti sexy e provocanti, la fidanzata di Joker riesce a sedurre le sue vittime e ad essere la complice in tutti i piani contro Batman.

Tra i nostri travestimenti di Harley Quinn troverai il costume di Harley Quinn nella Suicide Squad, con una maglietta sportiva rossa e blu, una mazza da baseball e capelli biondi con codini colorati. Puoi anche scoprire la tuta Harley Quinn di Arkham City con colori scuri e in pelle molto aderente. Il vestito Arkham Asylum in stile infermiera, ricorda i tempi in cui lavorava come psichiatra o il classico vestito da Harley Quinn come un arlecchino, con una tuta nera e rossa, aderente, che ricorda il jolly in un mazzo di carte da poker.

Unisciti al tuo partner con il suo costume da Joker e assieme potrete sconfiggere proprio Batman, il Cavaliere oscuro.

Filtrare la lista
Cerca:

Top