Costumi Supereroi & Villani

Pront@ per arrampicarti su grattacieli? Per volare sulla città e sparare ragnatele? Allora ti serve un costume da supereroe!

Filtrare la lista
Cerca:

Supereroi della vita real e villain per chi si sente cattivello

Costume Catwoman

Drin drinnn… 07:00 del mattino, suona la sveglia. Colazione, doccia, bimbi a scuola, scendi con il cane, risali, vai a lavoro, prepari la cena, dormi poco e tutto rinizia. E tutto ciò senza i superpoteri. Incredibile come l’essere umano si adatti alle situazioni e si antepone alle difficoltà. Però...

Immagini se per un momento fossi un supereroe? Non uno comune, perché tutti lo siamo in qualche modo, ma uno vero. Di quelli che indossano dei costumi fantastici e lottano contro i cattivi. La forma di lottare la scegli tu e alla prima parte ci pensiamo noi. Su Funidelia troverai tutti i costumi da supereroi che puoi immaginare.

Dai più popolari, come Batman o Captain America, ad altri più recenti come gli stravaganti membri di Suicide Squad o i nuovi migliori amici I Guardiani della Galassia.

Il nostro catalogo online offre una gran varietà di costumi da supereroi, sia per bambini che per adulti, uomini e donne.

Abbiamo i costumi originali delle licenze ufficiali, repliche dei vestiti dei supereroi indossati nei film.

Anche se la maggiorparte di questi personaggi sono frutta della creazione di una matita, l’attuale visibilità ce l’hanno grazie al grande schermo. Negli anni, anche se i comics hanno ancora il loro grande pubblico, i supereroi sono diventati famosi, soprattutto tra i bambini, grazie al cinema.

Festa di compleanno a tema supereroi

Festa di compleanno supereroi

E rimanendo sull’argomento bambini...ti immagini organizzando una festa di compleanno da supereroi per il tuo piccolo? È più fan di Spiderman o di Superman? Porta dentro la Wonder Woman o preferirebbe essere la peculiare Harley Quinn.

Inoltre, per un’autentica festa da supereroi, abbiamo anche molti articoli per la decorazione a tema supereroi come piatti, bicchieri, tovaglioli, palloncini, bandierine…

Tra l’altro un buon costume da supereroe per bambini ti sarà d’aiuto anche quando sarai alla ricerca disperata da ultima ora del costume per la recita di fine anno. La consegna è così rapida che neanche Flash può starci dietro.



Costumi da supereroi per tutti i gusti

Costumi da supereroi per tutti i gusti

Se siete un gruppo, travestirsi da Avengers è sempre una buona opzione, ma anche con i costumi di Batman e Robin potrete essere formare una bella coppia...innumerevoli sono le versioni dei costumi Batman femmininili ma anche di altri supereroi e supereroine, disponibili in molte taglie nel nostro catalogo. E affinché il prezzo non sia un villain in più che si interpone nel nostro cammino, a tua disposizione troverai molti costumi da supereroi con prezzi economici.

I costumi, come l’amore, non hanno età. Confessa, non sei qua per tu@ figli@. Sei qua per te! Addi al nubilato/ celibato in vista, Carnevale che si avvicina, party a tema… E il supereroe o supereroina che porti dentro ha bussato alla tua porta. Lascialo entrare e fatti avvolgere senza paura da uno dei nostri costumi da supereroi. Abbiamo proposte per i gruppi, per le coppie o per i single. Anche per i cani.

Se hai sempre desiderato avere le zanne di Wolverine o sentirti potente e frivolo come Iron Man, se nelle tue mani è finito il martello di Thor o se hai bisogno di tirare fuori l’Hulk che porti dentro, questo è il posto che fa per te

Anche i cattivi hanno il loro lato attraente...

costumi villains

Può anche succedere che sei stanco di essere il buono di ogni situazione. Tranquillo, non è grave. Ti capiamo! Il male ha il suo lato attraente e anche i villain, alla fine, hanno un cuore, chissà segnato dal passato oscuro che li tormenta e segna a vita, che è spesso il motivo per cui sono disposti a tutto...

Scegli il tuo cattivo preferito e indossa uno dei nostri costumi da villain. Attraversa il sottile limite tra il bene e il male e trasformati in Joker, Voldemort, Harley Quinn o nel più cattivo dei cattivi: Darth Vader.

Costumi da supereroe, una tendenza del mondo cosplay

Cosplay Supereroi

Conosci il termine cosplay? Sia se sai solo cosa significa, sia se sei un cosplayer o se, addirittura, non sai cosa significa, questo è il posto che fa per te. Perché i costumi sono il nostro forte.

Il cosplay, abbreviatura di costume play o gioco di costumi, consiste nella caratterizzazione completa di un personaggio fittizio. Non solo nella forma di vestire, ma anche in quello che dice e come lo dice, nei suoi gesti etc.

Negli ultimi anni, il cosplay si è trasformato in una cultura, uno stile di vita sempre più praticato. Si vedono sempre più cosplayers nelle ferie, alle prime di film o altri eventi pubblici relazionati con il mondo del travestimento.

Una delle nostre specialità sono i costumi da supereroi, con vestiti di gamma alta e di licenza ufficiale, per i più esigenti.

Quando si parla di cosplay, non bisogna dimenticare che il costume è solo una parte che va vista nell’insieme, completato con il make up e gli accessori, fondamentali. I piccoli dettagli rendono perfetto l’insieme. Qui troverai il costume da supereroe di cui avrai bisogno per trasformarti e interpretare il personaggio che hai scelto.

E se preferisci confezionare il costume da te e renderlo più personalizzato, puoi completarlo con i nostri kit, con le maschere, le parrucche etc.

E tu chi ami di più? Marvel o DC?

Marvel o DC

Se sei un esperto in materia, saprai che dagli anni ‘30 del secolo passato, esistono due grandi case editrici di comics. Sono naturalmente DC e Marvel, alleate anni dopo con l’industria cinematografica, una attraverso la Warner e l’altra con Disney. Dagli inventori di “È nato prima l’uovo o la gallina?” nasce la domanda “Meglio Marvel o DC?”. La domanda è epica e la risposta complicata. È come scegliere se si ama di più mamma o papà.

Ci sono opinioni per tutti i gusti e se si analizzano le due case per separato, ci sono argomenti per sostenere che ciascuna di essa è migliore dell’altra in alcuni aspetti piuttosto che altri. Gli aspetti in comune sono che sono nate negli Stati Uniti entrambi dopo la famosa crisi economica del 1929. Gli statunitensi avevano bisogno di qualcuno che li riscattasse, almeno nel mondo irreale, e li ricaricasse con una buona dose di energia. All’improvviso arrivarono non uno ma due supereroi. Superman (DC), il primo, e qualche anno più tardi Captain America (Marvel).

Cercando di essere obiettivi, si possono analizzare alcuni parametri quantitativi, come il numero di personaggi creati da oni casa editrice. Sotto quest’aspetto vince la DC, con oltre 20.000 eroi e villain, di fronte ai 7.000 di Marvel. Inoltre, agli inizi, DC superò Marvel in quanto a proiezioni cinematografiche e televisive delle sue storie. Ma due decenni dopo, con il lancio nel grande schermo di X-Men e di Spiderman, Marvel la superaba.

C’è chi pensa inoltre che, anche se Marvel ci ha azzeccato con i personaggi promossi al cinema, che le storie più profonde e complesse dei supereroi più autentici sono quelli della DC. Genuini e eccessivamente fittizi, secondo altre correnti, eccetto Batman, l’unico supereroe senza superpoteri. Poverino, lui ha solo il denaro dalla sua.

Se si distingue per qualcosa Marvel, è per l’incorporazione di personaggi più comuni, con una maggiore capacità di connettere con il pubblico. Infatti, nei sui comics appaiono eroi di colore, omosessuali o altre minoranze discriminate.

Ad ogni modo, che tu sia di Marvel o di DC, nel nostro catalogo non c’è distinzione. Nella collezione di costumi da supereroi che ti offriamo troverai Superman e Spiderman, Batman e Iron Man, Flash e Lobezno così come molti modelli del costume di Captain America. Alla fine dovrai scegliere, proprio perché avrai l’imbarazzo della scelta!

Power Rangers e la loro metamorfosi

Costumi Power Rangers

È vero che quando pensiamo nei supereroi la prima cosa che ci viene in testa è la cappa e l’immagine del supereroe in volo. Ma non tutti i supereroi hanno gli stessi poteri. E non tutti vengono da DC o Marvel.

Nel 1993 arrivarono al grande schermo i Power Rangers, un gruppo di adolescenti che accompagnavano le attività da studenti con attività da supereroi. Agli inizi erano cinque, tre ragazzi e due ragazze, e successivamente si aggiunse un sesto Power Ranger al gruppo.

Quando entrano in combattimento, subiscono una metamorfosi e indossano i loro vestiti da combattimento, ciascuno di un colore diverso dall’altro, differenti come le abilità che le contraddistinguono.

Nel nostro catalogo troverai costumi di tutti i Power Ranger: rosso, rosa, nero, azzurro, giallo e verde.

Tartarughe Ninja alla riscossa!

Tartarughe Ninja

E rimanendo in tema supereroi, ci sono le Tartarughe Ninja, quattro fratelli, adolescenti, dalle sembianze per metà rettili e per l’altra metà umane, con i nomi dei 4 artisti più conosciuti del nostro Rinascimento. Le Tartarughe Ninja vivono nelle cloache e il loro padre adottivo è un topo. Ovviamente tutte loro hanno il dono della parola, sono abili lottatori e la loro mutazione è il risultato di un esperimento fallito.

L’origine di questi personaggi risale al 1984, in un comic in bianco e nero di origine statunitense. Vari anni dopo, venne emessa la prima serie animata in tv, che ebbe successo per un decennio e negli anni ‘90 arrivarono al cinema.

Oltre a lottare contro i cattivi, Leonardo, Donatello, Raffaello e Michelangelo mangiano pizza, molta pizza. Come i Power Rangers, anche le Tartarughe Ninja si differenziano per i colori, ma nel caso delle Ninja cambia solo il colore della maschera.

Top