Costumi Anni 80

Riscopri lo stile eccessivo di Madonna o Michael Jackson. Rivivi gli anni 80 con i nostri costumi anni 80!

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi Anni 80, costumi Pop

Se diciamo anni 80 a cosa pensate? Madonna...Michael Jackson...Duran Duran...Papa Giovanni Paolo II...Margaret Thatcher...Nelson Mandela...Ronald Regan...Michael Gorbaciov... la caduta del muro di Berlino, la caduta del Comunismo, l'inizio del consumismo compulsivo, la pubblicità commerciale, il Cubo di Rubik...

Sì, tutto ciò e tutti questi personaggi hanno colorato gli anni 80 rendendoli un'epoca unica! Odiati e amati ma sempre citati, e non con poca nostaglia da chi li ha vissuti, probabilmente gli anni Ottanta non passeranno mai di moda.

Proprio per questo motivo tra le feste a tema ricorrenti c'è sempre la festa anni 80, quella in cui gli invitati sono chiamati a rievocare lo stile e soprattutto lo spirito che ha caratterizzato quegli anni. 

Gli anni 80 sono gli anni dello stile aggressivo, complice l'esplosione delle numerose pop star come Madonna e Michael Jackson che hanno fatto la storia della musica. Le pop star lanciano una moda ben definita, caratterizzata dai colori vivaci, dai look impressionanti, dall'innovazione e dall'originalità. Madonna è sicuramente la donna che ha meglio rappresentato la moda e lo stile anni Ottanta, con i suoi look estrosi e curatissimi.

Come vestirsi per una festa Anni 80

Se siete alla ricerca di costumi anni 80 per Carnevale date un'occhiata al nostro catalogo e vi si aprirà un mondo!

Per i costumi anni 80 per uomo il consiglio è quello di optare per abiti da rocker, costumi al puro stile Michael Jackson. Imprescindibile il giubotto di pelle cortissimo da vero rocker! 

Per le donne il consiglio è: sbizzarritevi! Scegliete tra i vari costumi dai colori sgarcianti presenti nel nostro catalogo, indossate le gonne a palloncino e non fatevi mancare i leggins coloratissimi. Per favore non dimenticatevi i polsini dai toni fluo da abbinare agli scaldamuscoli, sì i i mitici scaldamuscoli colorati da portare con ogni look. Osate con le maxi spalline!

E soprattutto complementate e complementate! Un buon costume anni 80 non sarà un travestimento anni 80 al completo se non oserete con pettinature estrose con nastri, fiori e applicazioni!

Top