Costumi Paw Patrol: costume per bambini a due… o quattro zampe!

Unisciti alla Squadra dei Cuccioli con i costumi Paw Patrol! Scegli tra il travestimento da Chase, Sky, Marshall e Rubbie!

Filtrare la lista
Cerca:

Paw Patrol, la squadra di cuccioli

Paw Patrol è un cartone animato in cui una squadra di cuccioli che vive nello studio di Adventure Bay e che è guidata da Ryder, è sempre pronta ad aiutare chi ha bisogno. Questa squadra di cuccioli è tra i cartoni animati più amati dai bambini in età pre-scolare.

I membri che compongono la squadra di cuccioli hanno ciascuno una personalità davvero differente che li rende uno staff davvero eclettico e per questo ogni bambino può scegliere il cucciolo Paw Patrol che preferisce.

Con i costumi di Paw Patrol i vostri bambini potranno apportare il loro contributo alla squadra nel risolvere le missioni di salvataggio.

Su Funidelia è possibile acquistare le "uniformi" dei personaggi di Paw Patrol e accontentare i bambini senza cimentarsi in costumi Paw Patrol fai da te che non darebbero lo stesso risultato. Aiutali a portare a compimento la missione però non ti sorprendere se il salone di casa prenderà le sembianze di Adventure Bay...

Scegli il costume Paw Patrol e salva gli abitanti di Adventure Bay!

Quale personaggio di Paw Patrol è il vostro preferito? Il poliziotto Chase? O preferireste vestire i panni del dalmata Marshall? Amate le costruzioni? Allora il costume Paw Patrol più adatto è quello di Rubble.

Siete invece più attratti dall’eroina volante della squadra e quindi cercate il costume Paw Patrol di Skye, o preferite il salvataggio nella neve e vorreste interpretare Everest? Nessun problema, perché Funidelia mette a vostra disposizione tutti i costumi di Paw Patrol appena elencati… anche nella versione con i veicoli! Skye con il suo elicottero incorporato, Chase con il camion, Marshall con la macchina...

Il giusto costume Paw Patrol per… il mio cane!

costumi paw patrol cani

I costumi dei Paw Patrol sono un'ottima scelta per un mascheramento di gruppo, ideali per i bambini ma anche per gli amici a quattro zampe. Eh si: non solo per i bambini, ma anche per i cani, Funidelia ha previsto una serie di costumi Paw Patrol. Lascia che il tuo fidato amico a quattro zampe si trasformi in uno degli eroi della serie televisiva facendogli indossare uno dei vestiti Paw Patrol facendolo diventare Marshall, Chase o Skye!

Paw Patrol personaggi

Costume Chase Paw Patrol

costume chase paw patrol

Chase è un pastore tedesco, spia e poliziotto ed è il leader dei Paw Patrol. Adora le sue missioni di spionaggio. È atletico, intelligente e a solo sette anni può dirigere perfettamente il traffico, evitare i pericoli e risolvere qualsiasi mistero. Dotato di un gran senso di protezione conferitogli dalla sua natura di leader nato. Sta sempre in allerta per mettersi al comando di qualsiasi situazione che la pattuglia debba affrontare.

Sempre accompagnato dal suo camion e da un megafono con il quale avvisa gli abitanti di Adventure Bay di tutti i pericoli che possono incombere su di loro. Il megafono lo usa anche per dirigere il traffico.

Chase è uno dei cani più maturi dei Paw Patrol, anche se quando si ritrovano in missione gli piace giocare, perché è pur sempre un cucciolo… Il suo migliore amico è Marshall, con il quale a volte entrano in competizione, però lo fanno solo per divertirsi.

Chase può annusare qualsiasi cosa ma ha due punti deboli: è allergico ai gatti e al loro pelo.

Se è il personaggio dei Paw Patrol preferito dal tuo piccolino, non perderti l’occasione di farlo travestire con il costume da Chase Paw Patrol.

Il colore principale di Chase è l’azzurro, colore protagonista del suo cappello da poliziotto, della sua placca e del camioncino che lo accompagna nella sua missione.

I bambini travestiti da Chase sono adorabili. Il costume di Chase è formato da una tuta marrone con coda, un gilet azzurro cucito alla tuta e con lo stemma dei Paw Patrol. Ovviamente c’è anche il cappello azzurro con la visiera e le orecchie marroni incluse. E non manca lo zaino dove conservare qualsiasi cosa per vivere un’avventura indimenticabile!

Costume Skye Paw Patrol

costume skye paw patrol

Skye è una delle cucciole di questa divertente squadra. È una cagnolina di razza, una cocker spaniel, molto intelligente e gentile, agile, sorridente e dotata di una gran memoria. Le piacciono gli animali e non può evitare di esclamare “che teneri” quando incontra dei coniglietti.

La sua passione è l’elicottero: ama volare nel suo elicottero e con le ali che si aprono dal suo zaino.

Quando non c’è nessuna missione per i Paw Patrol, pratica snowboard o gioca al suo videogames preferito, il Pup Pup Boogie.

La funzione principale di Skye è quella di vigilare quando sorgono situazioni di emergenza, quando c’è qualche problema...lo fa dall’alto, usando il suo speciale elicottero. Inoltre usa il gancio del veicolo per salvare le persone e trasportare gli altri membri del gruppo quando serve. Ama fare capriole in aria, non importa se con le ali del suo zaino o con quelle dell’elicottero, è una specialista delle acrobazie in aria.

Il colore preferito di Skye è il rosa e ovviamente il costume di Skye è composto da un vestitino rosa scuro con una fantastica gonnellina in tulle, un cappellino da aviatrice e orecchie arancioni e l’immancabile zaino rosa con le ali grige che le permetteranno di prendere il volo e fare mille capriole in aria… Con il costume da Skye Paw Patrol, le piccole di casa  potranno volare per il cielo di Adventure Bay, vigilare e salvare tutto ciò che si trova in pericolo!

Costume Marshall Paw Patrol

costume marshall paw patrol

Marshall è il componente più buffo e maldestro del gruppo dei Paw Patrol. È un dalmata coraggioso e pazzerello, distratto, con una certa propensione ad avere qualche incidente… ma la sua imbranataggine non gli impedisce di aiutare chiunque ne abbia bisogno.È medico ma anche vigile del fuoco e adora gli uccelli.

Sempre all’azione. Pronto a rotolare, vittima della sua autoesaltazione a volte risulta un po’ goffo. Si entusiasma facilmente e al grido di “sto bene!” continua con la sua attività sempre pieno di energia. Non si arrende mai, è leale e coraggioso ed è il miglior amico di Chase.

Il colore di Marshall è il rosso è per definizione il colore della forza e della passione, una caratteristica che definisce Marshall, anche se spesso il suo corpicino non lo accompagna a causa della sua imbranataggine, che è poi ciò che lo rende così carino.

Il tuo bambino vuole trasformarsi in questo personaggio un po’ imbranatello e tanto tenero allo stesso tempo?

Può farlo indossando il costume da Marshall per bambino: formato da una tutina bianca con elementi neri che ricordano le macchie nere tipiche dei dalmata, un gilet rosso attaccato alla tuta con il logo dei Paw Patrol, un cappellino rosso da vigile del fuoco con orecchie bianche e nere da dalmata e uno zainetto rosso con ovviamente il logo dei Paw Patrol. Sì, sappiamo quello che state pensando… è adorabile...e perfetto per i piccoli dalmata spegnifuoco!

Costume Rubble Paw Patrol

costume rubble paw patrol

Rubble è un bulldog di cinque anni dal cuore d’oro. Non è solo desideroso di aiutare, è anche divertente e inaspettatamente dolce!

Inconfondibile con il suo vestito giallo, ha un aspetto serio e coraggioso, però...ha paura dei ragni! Sa pattinare e ama lo snowboard, lo skateboard, rotolarsi nel fango e sporcarsi per poi farsi dei bagni caldi nel Katie’s Pet Parlor di Katie.

Se vostro figlio è un amante di scavatrici e ruspe il vestito di carnevale di Rubble è senza dubbio quello giusto per lui! Una tutina con la parte superiore di colore giallo (l’inconfondibile giallo di Rubble) e il resto di colore arancione, accompagnato da cappello giallo con visiera e orecchie e lo zaino.

Costume Everest Paw Patrol

costume everest paw patrol

Everest la new entry del gruppo, un cucciolo di Husky di otti anni senza paure. Ama la montagna e rotolare sulla neve. Viveva nel Polo Sud fino a quando non è stata riscattata da Jake, il proprietario di Snowboard Resort. Per questo non appare nei primi capitoli.

Si sente a casa quando sta in mezzo alla natura ed è di grande aiuto per Jake sulla montagna.

Everest si unisce alla squadra dei Paw Patrol quando bisogna effettuare dei salvataggi sulla neve o nei boschi.

Se anche la tua bambina ama è una coraggiosa amante della montagna e vuole travestirsi da Everest, puoi aiutarla ad effettuare un salvataggio indossando il costume da Everest, in vendita sul nostro sito.

Un comodo vestitino con varie tonalità di azzurro, un cappellino (con orecchie) di lana che la protegga dal freddo delle montagne innevate e uno zaino come tutti i membri della squadra Paw Patrol.

Conoscendo meglio gli altri cuccioli Paw Patrol e il loro padroncino Ryder

“Riciclare è meglio che buttare!” questo è il motto del cucciolo più “green” di Adventure Bay,

Rocky, un ecologista esperto in riciclaggio. Rocky è un cucciolo di sei anni di razza mista, è un cane creativo, ha sempre mille idee e trova sempre la soluzione ai problemi. Usa la sua gru per raccogliere cose vecchie e riutilizzarle. Ha un punto debole: ha paura dell’acqua e quindi non ama farsi la doccia...

Zuma ha cinque anni ed è quindi il membro più piccolo dei Paw Patrol. È un cucciolo color cioccolato, felice ed energico che ama ridere e navigare, fare surf ed è sempre pieno di energia.

È un cucciolo di labrador giocoso e amorevole ed è il cane che si occupa del soccorso acquatico nella squadra dei Paw Patrol.

Ryder è un ragazzino di 10 anni ed è il padroncino di questa meravigliosa squadra di soccorso. Ha adotatto i cuccioli di Paw patrol e li ha addestrati affinché potessero essere i Paw patrol. Ha sempre con sé il Pup Pad, un tablet speciale con il quale comunica con la sua squadra di salvataggio, quando riceve una chiamata di richiesta di soccorso! Come comandante della squadra, sceglie il cucciolo giusto per ogni situazione e quando l’attività d soccorso è finita, ricompensa i cagnolini con uno snak. Ryder vuole molto bene ai suoi cagnolini ma, quando serve, sa anche essere severo con loro. Odia la disorganizzazione e le sue due più grandi paure sono i cavoletti di Bruxelles e la possibilità che i suoi cuccioli siano in pericolo. Il colore che più usa è il bianco.

Festa a tema Paw Patrol

Dato che i Paw Patrol sono una squadra di soccorso composta da un bambino e dai suoi sei fidati cagnolini, ad una festa a tema Paw Patrol non deve mancare un vero e proprio gruppo di cuccioli mascherati. Facciamo scegliere al protagonista il costume del suo cucciolo preferito e gli amichetti formeranno il resto della squadra di salvataggio.

Trattandosi di una festa, un party o un compleanno a tema, la prima cosa a cui bisognerà pensare sono gli inviti: sul nostro sito sono disponibili i set da 8 inviti Paw Patrol, da compilare e inviare agli invitati di Adventure Bay. Ovviamente una festa non è tale senza addobbi e allestimenti: festoni Happy Birthday Paw Patrol, cannucce Paw Patrol per la degustazione delle bevande, piatti, bicchieri, tovaglioli e tovaglia Paw Patrol per la decorazione del tavolo dove servire i cibi preferiti dei cuccioli; simpatici coriandoli Paw Patrol da tirare per le strade di Adventure Bay per festeggiare il soccorso conclusosi con successo!

Top