Giacca da Michael Jackson Thriller per ragazzi
5 Stelle 7 Commenti Consultale
Giacca da Michael Jackson Thriller per ragazzi
5i stelle 7 commenti Consultale
44,99 € Prima 44,99 €
Ultime Unità!
Non include: Parrucca
Materiale: 60% Poliuretano 40% Poliestere
Ref: 123246-0
Descrizione
La giacca di Michael Jackson per bambino ispirata al videoclip di "Thriller" è tutto ciò di cui ha bisogno il tuo piccolo per diventare il Re del Pop per una notte. Il suo design non rende solo omaggio allo stile iconico degli anni '80, ma è anche pensato per brillare (letteralmente) ad ogni passo di danza.
Realizzata in tessuto sintetico rosso brillante con applicazioni nere effetto vinile, questa giacca include chiusura frontale con velcro, collo alto e cintura con passanti simulati. Le strisce nere sui polsini e le cuciture marcate sulle spalle le conferiscono quell'aria strutturata che caratterizzava tanto MJ. Ideale per bambini che sognano di salire su un palcoscenico, muoversi come il loro idolo e esibirsi in una coreografia indimenticabile. In caso di dubbi, puoi scegliere una taglia più grande anche se risulta più larga.
Un prodotto ufficiale e Made by Funidelia che fa parte della nostra collezione standard. Questo accessorio è progettato per coloro che cercano stile e qualità. Premi play, alza il volume e che lo spettacolo inizi con ritmo zombie.
Invio e restituzioni
Modalità di pagamento
Avvertenze e Raccomandazioni
Foto dei clienti:
Condividi le tue foto con noi su Instagram ! Etichettaci come @funidelia + #Funidelia per apparire qui
Opinioni dei clienti:
- Opinioni 7
- Valutazione media: 5 Stelle
- Taglia del costume: Pequeña
Madrid (Spagna) 22/05/24
La giacca è perfetta ma è davvero molto piccola. Consiglio una taglia in più.
Visualizza originale • Utile? • Acquisto verificato
Madrid (Spagna) 19/10/24
Prodotto di buona qualità a un buon prezzo
Visualizza originale • Utile? • Acquisto verificato
Madrid (Spagna) 29/05/24
Ottima qualità, anche se piuttosto piccola.
Visualizza originale • Utile? • Acquisto verificato