Costumi da pagliacci assassini Halloween

Sorridi!! Non ti piacciono le feste dei pagliacci? Vedrai come ci divertiamo ad Halloween con questi costumi da pagliacci assassini... MUaJAjaJAaA!! Cerchi un costume di Halloween per essere all'altezza? Allora hai bisogno di un costume alla moda, un costume da pagliaccio assassino. Neanche il Joker nei suoi momenti buoni faceva così paura come farai tu con i nostri costumi da pagliacci diabolici. Impugna un coltello insanguinato e non dovrai neanche parlare per terrorizzare tutti. Abbiamo il maggior catalogo di Costumi di Pagliacci Assassini di Halloween! Senti la risata più terrificante e terrorizza i tuoi amici trasformandoti in un pagliaccio el terrore. Osa e scegli su Funidelia il tuo pagliaccio indemoniato preferito.

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi da Clown Assassino

Come avrai immaginato, non siamo qui per far ridere la gente… e probabilmente neanche tu hai questa intenzione…

Sappiamo che sei alla ricerca di un bel costume da clown horror e che non vedi l’ora di trasformarti in un pagliaccio spaventoso. E noi siamo qui per aiutarti, pronti ad esaudire i tuoi desideri malefici…

Abbiamo preparato per te un’interessantissima lista di clown horror con i loro rispettivi costumi adatti ad Halloween, che ovviamente potrai acquistare sul nostri sito!

TOP Costumi Clown Horror

Grazie a film come Poltergeist e It, dagli anni Ottanta, la figura del clown è passata da simpatica a horror e i clown sono sempre più associati alla paura piuttosto che al circo o agli spettacoli per bambini.

Quando si pensa ai clown malefici, indubbiamente il primo pensiero va al cinema e a Pennywise ma It non fu il primo clown malevolo. Il primo clown malefico del cinema lo vedremo nel 1982 in Poltergeist: un pagliaccio pupazzo prende vita… chi non ricorda la scena horror in cui il clown pupazzo trascina sotto il letto Robbie, il ragazzino? Puaraaa!!

Per tutti i fan dei pagliacci assassini del grande schermo, ecco la migliore selezione dei costumi ispirati ai clown più spaventosi del cinema horror, ideali per il travestimento di Halloween.

Costume It, Il Pagliaccio Assassino

costume It Il Pagliaccio Assassino

It è il protagonista della miniserie e del film che si ispirano al romanzo horror di Stephen King, pubblicato nel 1986. Il clown It è una delle forme che assume Pennywise, un mostro che si nasconde nelle fogne di una cittadina americana.

Asseconda del bambino che si trova davanti ne assume altre: dalla mummia al licantropo all’uccello preistorico, ma l’immagine indelebile nelle nostre menti è quella del pagliaccio, il temutissimo pagliaccio assassino.

Nella nostra selezioni di costumi da clown horror, non poteva mancare un’intera sezione dedicata ai costumi da It II Pagliaccio Assassino.

Potrai indossare l’originale, completo di gilet, colletto, guanti e maschera. Oppure potrai acquistare solo la maschera di It Il Pagliaccio, che già da sola è abbastanza inquietante.



Costume da Capitano Spaulding, il clown uomo d’affari

costume capitano spaulding

Capitano Spaulding è il clown creato da Rob Zombie presente in La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo (interpretato da Sid Haig). È un clown “umano”, e a suo modo rappresenta l’ “uomo d’affari”. Capitano Spaulding gestisce una stazione di servizio che si rivela una galleria degli orrori!

Se hai deciso di travestirti da Capitano Spaulding, abbiamo quello che ti serve: il costume originale, la maschera e se preferisci realizzare il trucco da Capitano Spaulding da solo, abbiamo il kit per il make up di questo clown degli orrori. Siamo sicuri che quando il travestimento sarà pronto, nessuno vorrà incontrarti per il suo cammino..

Costume Twisty Il Clown e il suo sorriso ghignante

costume Twisty Il Clown

Twisty Il Clown è il personaggio più inquietante della serie American Horror Story Freak Show. Per disegnare il personaggio gli sceneggiatori hanno preso spunto da John Wayne Gacy, detto Pogo il Clown, un serial killer americano, condannato a morte e giustiziato nel 1944.

John Wayne Gacy è il primo vero clown della cronaca nera e il suo caso, alla fine degli anni Settanta, diffonde un’immagine negativa dei clown.
Tra il 1972 e il 1978 John Wayne Gacy, che faceva da intrattenitore alle feste per bambini come Pogo il clown, stuprò e uccise 33 ragazzi nella zona di Chicago. Quando fu arrestato, Gacy disse ai poliziotti: “Sapete… i clown possono farla franca”.
La stampa americana lo chiamava “Killer Clown”.
Se desideri travestirti da Twisty Il Clown, nel nostro catalogo troverai il suo caratteristico costume bianco e naturalmente la sua maschera con il sorriso ghignante, che fa davvero paura!

Costume da Joker, il pagliaccio di Gotham

costume Joker pagliaccio di Gotham

E quando si parla di clown, non può mancare un clown un po’ speciale, il pagliaccio del crimine. Sì, si tratta del ghignante criminale di Gotham, apparso per la prima volta sul n. 1 di Batman nel 1940.

Sebbene al cinema siano stati portati quattro joker profondamente diversi tra loro, interpretati da quattro attori diversi, il suo sorriso perversamente perfetto non cambia…

Se anche tu vuoi sfoggiare un sorriso malefico come quello del Joker ma non hai la sua dentatura, abbiamo la maschera da Joker, pronta per essere indossata.

E se vuoi davvero far paura, completa il travestimento con il costume da Joker; troverai tutto sul nostro sito. L’unica cosa che non possiamo venderti è la sua arma caratteristica: il micidiale Joker Venom, detto anche veleno del Joker, tossina Joker, Smilex, veleno esilarante.

Al pagliaccio di Gotham piace lasciare il segno: i cadaveri delle vittimi che miete hanno sempre un inquietante ghigno stampato sulla faccia, frutto degli incontrollabili spasmi di risa provocati dalla sostanza velenosa e che portano alla morte per soffocamento.

Attenzione! Avvistati clown pericolosi

foto Facebook Dm Pranks

C’era una volta un simpatico clown, tutto colorato, che si dilettava a raccontare barzellette, inciampando sui suoi enormi scarponi e facendosi una gran bella risata. Conosceva molti trucchetti e viaggiava di circo in circo. Presenziava le feste di compleanno di molti bambini e a volte si recava negli ospedali pediatrici per far sorridere i bambini.

Ecco, hai presente quel clown? Quel clown adesso non c’è più.

È stato sostituito dal clown malefico, quello che si aggira per le città con l’unico obiettivo di spaventare chi se l’incontra.

Una visione apocalittica della figura del classico clown ma che rappresenta una realtà descritta dai giornali statunitensi prima ed europei dopo, negli ultimi anni.

Negli ultimi anni infatti sono aumentati gli indesiderati avvistamenti clowneschi che hanno dato vita ad una vera e propria clown hysteria ovvero la paura di ritrovarsi di fronte ad un clown horror.

Anche Stephen King, il 3 ottobre del 2016, in seguito all’isteria collettiva causata dai clown horror e i loro “scherzi” negli Stati Uniti, ha preso le difese dei clown, di quelli buoni, con questo tweet: “Hey, guys, time to cool the clown hysteria--most of em are good, cheer up the kiddies, make people laugh.”
Si tratta di un invito a non spaventarsi per via degli avvistamenti di pagliacci minacciosi, ricordando che normalmente i clown sono benintenzionati e vogliono solo divertire i bambini e far ridere le persone.

Ma sapete chi è stato il primo a lanciare la moda dei clown assassini? Il prankster italiano Matteo Moroni, meglio conosciuto come DM Pranks, che nel 2013 lanciò il suo primo video prank travestito da clown assassino su Youtube e da allora la moda si è diffusa a livello internazionale.

Coulrophobia, fobia dei clown

Sapevi che la paura dei clown ha un nome ed è classificata come una vera e propria fobia?

Nel 2008 l’Università di Sheffield, in Inghilterra, chiese a 250 bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni cosa pensassero dei clown: la maggior parte disse che non gli piacevano e addirittura ne erano spaventati.

Il Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali, la più importante classificazione delle malattie della psiche al mondo, afferma che la paura dei clown nei bambini è compresa all’interno di una categoria più ampia, quella verso i personaggi mascherati, come le mascotte.

Questo tipo di paura inizia quando i bambini hanno due anni, temono gli estranei e fanno fatica a separare la realtà dalla fantasia. Crescendo si smette di provarla, anche se pare che circa il 2% degli adulti continui ad avere paura dei clown.

La coulrophobia è dovuta all’inquietudine di non capire le reali intenzioni ed emozioni sulle facce dei clown, coperte da maschere e trucco.

Per caso tu fai parte di quel 2% di adulti fifoni? O sei tra quelli che preferiscono mettere paura? Se appartiene al secondo gruppo, divertiti però, per favore, non traumatizzare nessuno!

Top