Giacca T-Birds - Grasso
5 Stelle 2 Commenti Consultale
Giacca T-Birds - Grasso
5i stelle 2 commenti Consultale
13,99 € Prima 39,99 €
Ultime Unità!
Non include: Parrucca e pettine
Materiale: 100% Poliuretano
Ref: 124294-0
Descrizione
La giacca T-Birds di Grease è quel dettaglio che fa la differenza tra passare inosservato o brillare come Danny Zuko al liceo Rydell. Se indossi questa giacca, già lo sai: atteggiamento, acconciatura perfetta e tanta voglia di muoverti al ritmo del rock'n'roll.
Progettata per uomini, questa giacca nera effetto cuoio è realizzata in 100% poliuretano, con taglio da motociclista, zip metallico laterale e ampie revers che danno quel tocco ribelle così T-Bird. Sul petto, sfoggia il logo di “GREASE” e sulla schiena, l'iconico “T-BIRDS” con l'uccello bianco, perfetto per farti riconoscere dall'altra parte del ballo. E no, non include pettine né parrucca, ma lo stile lo porti tu.
Un prodotto ufficiale e Made by Funidelia, pensato per i fan di Grease che non si accontentano di meno. Indossala e che inizi lo spettacolo nel parcheggio del liceo!
Invio e restituzioni
Modalità di pagamento
Foto dei clienti:
Condividi le tue foto con noi su Instagram ! Etichettaci come @funidelia + #Funidelia per apparire qui
Opinioni dei clienti:
- Opinioni 2
- Valutazione media: 5 Stelle
- Taglia del costume: Normal
León (Spain) 12/06/25
Utile? • Acquisto verificato
Valencia (Spain) 20/11/24
Utile? • Acquisto verificato