Mantelli di Harry Potter: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

Ti è appena arrivata la lettera da Hogwarts? Ora hai bisogno delle mantelli di Harry Potter delle case di Hogwarts. Dimentica il negozio di toghe di Madama Malkin in Diagon Alley, la tua toga di Grifondoro sta su Funidelia!

Scarlatta, verde, gialla o azzurra? Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso o Corvonero? Qualunque sia la tua casa di Hogwarts preferita, abbiamo le mantelle e le tuniche di cui hai bisogno. Trasformati completamente in un mago o una strega con le toghe di Harry Potter, Hermione e Ron. Non ci saranno incantesimi o pozioni che non ti riescano e sicuramente otterrai molti punti per la tua casa!

Completa il tuo look magico con la sciarpa di Harry Potter e procurati la tua bacchetta di Harry Potter senza dover andare a Ollivanders. Tutto il merchandising di Harry Potter che hai sempre desiderato lo trovi su Funidelia!

Filtrare la lista
Cerca:

Consigue la tunica di Grifondoro o della tua casa preferita. Abbiamo tutte le mantelli di Harry Potter!

Expelliarmus!, Alohomora!, Lumos!, la Pozione Polisucco" o la "Felix Felicis"... sono solo alcuni degli incantesimi e pozioni che imparerai a realizzare a Hogwarts. Però...non potrai andare alla migliore Scuola di Magia e Stregoneria senza la tua toga di Harry Potter!

No, no, no. Le regole della Scuola sono chiare: tutte le streghe e i maghi ad Hogwarts devono indossare la mantella di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero, a seconda della casa di appartenenza.

E sarà meglio che il professor Piton non ti veda per i corridoi senza la tua toga di Grifondoro...altrimenti ti toglierà 10 punti che saranno cruciali per vincere la Coppa delle Case.

Già sai che, se non puoi "comparire" in Diagon Alley per comprare la tua toga e la "Metropolvere" è in manutenzione...compra la tua toga di Harry Potter su Funidelia e comincia l'anno scolastico a Hogwarts con tutto il necessario.

Top