Saltar al contenido

I costumi sexy per Halloween che resuscitano i morti

Tutte noi donne amiamo sentirci belle, ma amiamo anche travestirci e divertirci per la notte più terrificante dell’anno. Abbiamo lavorato duro per preparare, solo ed esclusivamente per te, alcune proposte per i costumi di Halloween più sexy, femminili e seducenti. Li vuoi vedere? Bene, non staccarti dallo schermo e prendi nota per la tua prossima festa di Halloween. Quando si tratta di costumi da donna, non c’è nulla che possa tenere il passo!

Costumi da scheletro sexy

Se vuoi che tutti impazziscano per le tue ossa in occasione della notte di Halloween, qual modo migliore per farlo se non quello di vestirsi da scheletro sexy. Con un abitino nero corto e una pittura per tessuti bianca (o che si illumina al buio) puoi creare un costume sbalorditivo.

Costumi da diavolessa sexy

Confessare i tuoi peccati è già passato alla storia. L’inferno esiste per divertirsi ed è ancora più divertente se ci vai con un costume da diavolessa sexy. Il rosso è il colore delle stelle, un abito corto, attillato o con una gonna con volant, le corna e un tridente, sarà abbastanza per trasformarsi in un demone molto attraente.

Costumi da vampira sexy

Anche se pensi che i vampiri siano troppo comuni, visti e rivisti, in realtà non è mai fuori moda affilare i propri denti. Ti assicuriamo che trionferai indossando un costume da vampira sexy, ma dovrai sfoderare un po’ della tua arte, soprattutto durante la fase trucco.

Per il costume da vampira ti occorreranno soltanto una gonna e un corsetto rosso o nero. E se vuoi qualcosa di più sofisticato e autentico, puoi aggiungere un colletto gotico in stile Dracula. Ma non dimenticare che la chiave sono i denti appuntiti e il sangue.

Costumi da strega sexy

Non avrai bisogno di incantesimi per stordire tutti in occasione di questo Halloween se scegli uno di questi costumi da strega sexy. Questo è probabilmente il costume più risolutivo e, dopo tutto, è il migliore è per la notte dei morti.

Un vestito nero, viola o del colore che ti piace, preferibilmente con la gonna a sbuffo, un cappello da strega e una scopa saranno sufficienti per spazzare via tutti alla festa.

Costumi da zombie sexy

Nel mondo dei morti viventi ci sono infinite possibilità con cui mascherarti; infermiera, poliziotta, studentessa, ladra, suora, cuoca, dottoressa, marinaia e tutto ciò a cui riesci a pensare. Prendi dal tuo armadio un abito corto, di qualsiasi colore, a seconda del costume che scegli e indossa un paio di accessori, imbratta il tuo corpo di sangue et voilà! Uno zombi sexy pronto a mangiarsi il mondo dei vivi.

Horror is sexy!