Saltar al contenido

The Rise of Skywalker: Vai alla prima dell’Episodio IX con il tuo costume di Star Wars

Mancano pochi giorni all’attesissima uscita di “The Rise of Skywalker”, l’Episodio IX di Star Wars. Tutti i fan di questa meravigliosa saga attendono con ansia il 20 dicembre, data della sua prima mondiale.

Questo film metterà fine alla nuova trilogia di Star Wars e probabilmente a tutta una serie di film che ci ha entusiasmato e ha plasmato un intero universo intorno ad esso, fin dal primo film del 1977. Vi lasciamo il trailer ufficiale di The Rise of Skywalker:

E con l’arrivo del tanto atteso giorno di uscita vogliamo proporre qualcosa per rendere l’attesa più piacevole, perché non andiamo in costume alla prima dell’Episodio IX? Naturalmente, con un costume di Star Wars, sia travestiti da personaggi mitici come Luke, Darth Vader o Leila o quelli nuovi come Rey, Kylo Ren o Finn.

Si può anche indossare abito da Mandaloriano, in omaggio alla nuova serie che ha distribuito Disney e che sta creando un gran furore grazie a «baby Yoda» che è diventato il re dei meme in tutto il mondo:

Idee per il tuo costume di Star Wars

Sono molti i costumi di Star Wars che puoi trovare su Funidelia. E soprattutto, li abbiamo per bambini e adulti, in modo che tutta la famiglia potrà prendere parte alla lotta tra la Resistenza e il Primo Ordine ora guidato da Kylo Ren. Puoi persino travestire il tuo cane! Abbiamo i costumi dei personaggi della prima trilogia e, naturalmente, gli ultimi arrivati nell’universo di Star Wars.

Se ti è piaciuto l’Episodio VII e l’Episodio VIII abbiamo i costumi dei loro grandi protagonisti: il costume nero e lo spettacolare casco nero e argento che compongono il costume di Kylo Ren, e il costume da guerriera bianco e grigio caratteristico del costume di Rey.

Si può anche optare per il costume del pilota Poe Dameron o del Capitano Phasma. Può essere tuo anche il costume di Luke Skywalker dell’»Episodio VIII: The Last Jedi».

E se sei più nostalgico e vuoi sentire La Forza dei Primi Jedi o lasciarti sedurre dal Lato Oscuro per un giorno, puoi anche scegliere uno dei classici costumi, come i costumi o le tuniche Jedi, uno dei costumi da pilota di X-Wing o uno degli spettacolari costumi da Stormtrooper e le loro diverse evoluzioni durante tutta la saga.

E, per esempio, si può anche andare alla prima dell’Episodio IX vestiti come i personaggi più famosi della prima trilogia. Scegli il lato della Forza con il costume di Luke Skywalker o il costume della Principessa Leila. Oppure passa al lato oscuro con il costume Darth Vader o con quello del cacciatore di taglie Boba Fett.

I migliori accessori per il tuo costume di Star Wars

Cosa sarebbe Kylo Ren senza la sua spettacolare e particolare spada laser o Darth Vader senza il suo famoso casco? Gli accessori per completare i travestimenti di Star Wars daranno al tuo costume il tocco finale per fare furore il giorno della prima del film o in qualsiasi festa in maschera.

Naturalmente non puoi uscire senza una spada laser di Star Wars per difendersi da qualsiasi pazzo fan. Abbiamo la spada di Obi-Wan Kenoby, la spada di Luke Skywalker o quella di Rey, oltre alla speciale spada laser a forma di croce di Kylo Ren.

Abbiamo anche le migliori maschere e caschi di Star Wars. Le famose maschere di Yoda, Chewbecca o Darth Maul e i caschi must-have di Darth Vader, Kylo Ren o Stormtrooper.

Infine, abbiamo articoli speciali di ogni personaggio, come la maschera di Rey, i guanti di Kylo Ren o il Jetpack di Boba Fett, necessari se vuoi impersonare uno di loro.

Quale sarà il futuro di Star Wars?

Con l’Episodio IX: The Rise of Skywalker, sembra che la saga di Skywalker volga al termine dopo 42 anni dalla prima di Guerre Stellari: Una Nuova Speranza. Come annunciato dalla Disney, che ha acquisito la società di produzione della saga (Lucasfilm), è possibile che la saga continuerà attraverso personaggi come Rey, Finn o Poe Dameron, ma sarebbe senza gli Skywalker. Al momento non ci sono conferme sulla produzione di nuovi film.

Si dice anche che D.B. Weiss e David Beniof, creatori e sceneggiatori di Game of Thrones, stiano pianificando una nuova trilogia ambientata ai tempi della Repubblica Galattica.

Tuttavia, sono in fase di preparazione alcune sorprese basate sul tema di questa saga. La prima, e più attesa, è la serie ‘The Mandalorian’, che Disney sta distribuendo per perpromuovere la sua nuova piattaforma online, Disney+.

Il suo creatore, Jon Favreau, pubblicò la seguente sinossi della serie: «Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian si colloca tra la caduta dell’Impero e la creazione del Primo Ordine. Seguiremo le orme di un pistolero solitario nei confini della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica»