Di ogni prodotto abbiamo le misure che ci invia il fabbricante del modello. Potrai trovare una GUIDA SULLE TAGLIE nella colomma a sinistra dell’immagine dell’articolo che stai consultando. Se le misure non appaiono, sicuramente è perché il fabbricante non ce le ha fornite. In questi casi, la taglia corrisponde alla taglia standard.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Por norma general los disfraces están confeccionados en materiales sintéticos que le otorgan a los disfraces y accesorios una mayor usabilidad. En algunos casos específicos pueden variar. Puedes consultar toda la información que tenemos al respecto en la columna a la izquierda del producto en la opción "Información del Producto"
Debajo de nuestra imagen aparece un cuadro en el que te decimos qué incluye ese disfraz o complemento. Si tienes más dudas, ampliamos la información en la opción de la columna a la izquierda de la imagen “Información de producto”
Potrai selezionare l’articolo o la taglia esurita e lasciare la tua mail per essere avvisato quando l’articolo sarà di nuovo disponibile. Potrebbe passare qualche giorno ma anche 3 mesi.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Molti dei nostri articoli vengono fabbricati da fabbricanti specializzati che non si trovano in Italia. È dunque necessario un tempo per questo trasporto internazionale della mercanzia. Facciamo il possibile affinché tu possa avere il tuo ordine nel minor tempo possibile e facciamo di tutto affinché la data di consegna stimata venga rispettata.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
L'ordine lo devi fare attravero il sito web, seguendo i semplici passi che ti guideranno per tutto il processo del'acquisto. Devi solo cliccare su ACQUISTA sul prodotto scelto e andrai subito al carrello. Puoi aggiungere tutti gli articoli che vuoi. Quando avrai scelto tutto quello che vuoi, dovrai solo terminare l’acquisto. Siamo a tua disposizione se hai bisogno di realizzare il tuo ordine.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Mettiamo a tua disposizione varie modalità di pagamento: puoi fare un bonifico, usare la tua carta di credito sulla nostra piattaforma di pagamento sicuro, usare il tuo account PayPal o il tuo PostePay. Puoi consultare maggiori informazioni sulle nostre modalità di pagamento qui.
Faremo tutto il possibile per farti ricevere il tuo pacco in tempi brevi. Ricorda però che la consegna si effettua sempre in giorni lavorativi.
Siamo solo uno store online e non abbiamo un magazzino dove venire a conoscerci in persona. Facciamo però spedizioni express di 24 ore se il modello che scegli è disponibile e hai sempre la possibilità di rendere gli articoli.
Nel momento in cui riceviamo il tuo ordine, cominciamo a lavorare per consegnare il prima possibile. Per questo motivo, una volta confermato l'ordine, non è possibile realizzare dei cambi se l'ordine ha uno stato posteriore a "Inviato Logista". Puoi annullare l'ordine solo se il pacco è ancora nel nostro magazzino.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Una volta che il pacco è partito, non è possibile cambiare i dati della consegna. Il corriere consegnarà all' indirizzo indicato.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Una volta che il pacco è uscito dal nostro magazzino e lo riceverai, si genererà automaticamente la fattura che potrai scaricare e stampare dal tuo account tuttte le volte che vorrai.
Alcuni dei nostri articoli hanno un tempo di consegna superiore a 3-4 giorni lavorativi; è possibile che siamo in attesa di ricevere i prodotti dai fornitori. Puoi controllare l'ordine sul tuo conto utente. Accedi a questo link: http://www.funidelia.it/authentication?back=http://www.funidelia.it/mio-conto.
Se hai ricevuto una mail per informarti che il tuo pacco è già partito, contatta direttamente l'azienda di trasporto con i dati indicati nella email.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
È possibile che uno o più articoli ordinati non possano essere inviati per differenze nel nostro stock, errori relazionati all’articolo o non possiamo garantire il tempo di consegna richiesto. Puoi contattarci o fare un altro ordine se preferisci.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
En nuestra promoción te regalamos el envío si seleccionas un punto de entrega en vez de tu domicilio. Puedes tener más información de la promoción y los envíos en este enlace: http://www.funidelia.es/content/6-envios-y-entregas
Nella tua área cliente puoi consultare i dati relativi ai tuoi ordini fatti con noi, incluso l'indirizzo di consegna. Puoi annche verificare nelle mail inviate con la conferma dell'ordine.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Questo tempo di consegna dipende dalla non disponibilità del prodotto in magazzino. Dobbiamo richiederlo al fabbricante e a causa del trasporto internazionale delle merce, abbiamo questo tempo di consegna un po' più lungo.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Questo tempo di consegna dipende dalla non disponibilità del prodotto in magazzino. Dobbiamo richiederlo al fabbricante e a causa del trasporto internazionale delle merce, abbiamo questo tempo di consegna un po' più lungo.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
L'azienda di trasporti con cui lavoriamo fa orario continuato dalle 9:00 alle 19:00 ore. Se hai bisogno di assicurarti che la consegna avvenga ad un orario prestabilito, puoi selezionare l’invio prioritario che mettiamo a disposizione sul sito.
L'azienda di trasporti di solito lascia un avviso o prova a chiamare per mettersi d'accordo su una nuova data di consegna.
Alcuni dei nostri articoli hanno un tempo di consegna superiore a 4-5 giorni lavorativi; è molto probabile che siamo in attesa di ricevere i prodotti dai fornitori. Puoi controllare l'ordine sul tuo conto utente. Accedi a questo link: http://www.funidelia.it/authentication?back=http://www.funidelia.it/mio-conto. Se hai ricevuto una mail informando che tu pacco è già paritto, contatta direttamente con l'azienda di transporto con i dati resegnati sulla mail.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Se vuoi fare un cambio, di taglia o modello, devi richiedere un reso e seguire i passi che indichiamo nella sezione dei Resi. Successivamente puoi fare un nuovo ordine con la taglia che desideri.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Por supuesto. Si el pedido no ha satisfecho tus expectativas, tienes la devolución garantizada. Consulta las condiciones y cómo realizarla en el apartado de Devoluciones.
Certamente. Se l'ordine non ha soddisfatto le tue espettative, la restituzione è garantita. Controlla le condizioni e come fare il reso nel sito alla sezione Resi.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Durante tutto il processo di reso ti informeremo di tutti i passaggi. Ti invieremo un messaggio quando sarà nel nostro magazzino e anche quando ti sarà rimborsato. Faremo in modo che il tempo tra la ricezione dell’ordine e il rimborso sia il minimo possibile anche se durante Carnevale, Natale o Halloween può aumentare, senza mai superare i 30 giorni.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Nonostante il nostro processo di qualità è meticoloso, può succedere che non vediamo alcuni difetti o che abbiamo commesso qualche errore con il pacchetto. Va comunicato all' indirizzo info@funidelia.it e ti contattaremo al più presto.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Nonostante il nostro processo di qualità sia meticoloso, può succedere che non vengano visti alcuni difetti o che abbiamo commesso qualche errore con il pacchetto. Faccelo sapere attraverso l’indirizzo info@funidelia.it e ti contattaremo al più presto per risolvere il disguido.
È molto facile. Devi solo seguire il link e ti manderemo una nuova password al tuo indirizzo mail: http://www.funidelia.it/password-recovery
Nel tuo account hai un’opzione che ti permetterà di vedere tutti i coupon che hai disponibili con i loro rispettivi codici per realizzare l’ordine successivo. Dovrai solo inserirlo nel prossimo acquisto per beneficiarti dello sconto.
È un tuo diritto secondo la LOPD 15/1999. Puoi certamente modificare, rettificare o cancellare qualsiasi dato che ci hai fornito. Puoi farlo dal tuo account oppure mandando una mail con la richiesta da questo link.
Hai ancora dei dubbi o delle domande? Contattaci
Mandaci una mail: Formulario di contatto
Nella maggiorparte dei casi, le mail riceveranno risposta in meno di 24 ore.