Saltar al contenido

Costumi originali

Costumi originali per Halloween, Natale e Carnevale

Come ben sappiamo l’inverno porta con sé molte cose: freddo, neve, vento, giornate più brevi; ma porta anche cose buone. Da novembre a febbraio, la stagione dei costumi non si ferma! Halloween, Natale e Carnevale, momenti di puro divertimento per adulti e bambini.

Stai cercando costumi di carnevale originali e particolari? Vieni a dare un’occhiata, qui abbiamo un sacco di costumi divertenti!

Costumi originali e particolari per adulti: combattiamo il freddo!

Anche i più grandi possono essere freddolosi, ancora di più se hanno intenzione di uscire mascherati per carnevale e indossare un costume molto originale. Ti mostriamo i nostri fantastici costumi originali per adulti, che non sono affatto pochi, una piccola grande selezione di quelli più adatti alla stagione invernale e delle piogge.

Costumi originali per bambini

Ti presentiamo i costumi di carnevale più caldi, adatti a qualsiasi festa invernale in maschera. Mamme da tutto il mondo, non dovrete più temere che i vostri bambini possano soffrire il freddo con i loro costumi durante le feste e alle recite scolastiche. Che grande notizia.

I più piccini sono quelli che devono essere maggiormente protetti dal freddo. Se vuoi prenderti cura del tuo bebè senza rinunciare al Carnevale, abbiamo qualcosa che ti piacerà sicuramente.

Costumi da animali pelosetti e molto caldi. Sarà terribilmente adorabile con uno di questi costumi per bebè!

Costumi caldi per bambini

Per i bimbi e le bimbe un po’ più grandi, c’è un’infinità di costumi per bambini, molto caldi, tra cui scegliere.

Accessori originali per travestimenti

Abbiamo un intero Carnevale di accessori tutti per te!

Parrucche originali e particolari per un travestimento davvero divertente

Vorresti goderti un carnevale diverso? Bene, presta molta attenzione, perché ti presentiamo una divertente selezione di accessori e complementi per travestimenti che ti faranno impazzire!

Per attirare l’attenzione e trasformarti nell’» anima della festa, non puoi far mancare questo «must have» al tuo look: Le parrucche colorate!

Anche se, continuano a essere di moda i grandi classici come parrucche afro, creste, ciuffi in stile Elvis e set completi di barbe, basette e baffi:

Maschere veneziane

Se sei molto sofisticato o sofisticata e l’eleganza è il tuo segno distintivo, se ami perle e piume, ti consigliamo le delicate e belle maschere veneziane:

Maschere originali per completare il tuo costume

What does the fox say? Se lo hai già scoperto e vuoi omaggiare il mitico videoclip del gruppo Ylvis, ti consigliamo queste fantastiche maschere di animali:

Make-up per Carnevale

Per un travestimento impeccabile, oltre questi accessori, non puoi rinunciare a completare il tuo costume con un buon trucco, lattice per realizzare ferite realistiche e modificare la pelle, pitture colorate per dare un po’ di vita e colore e persino il trucco fluorescente in modo che nemmeno la notte potrà toglierti lucentezza e splendore!

Cappelli originali

Ci auguriamo che questa selezione di accessori e costumi originali per il Carnevale sia stata di tuo gradimento. Non ci sono scuse per non travestirti.