Saltar al contenido

Decorazioni di Halloween

In questo post troverete le idee clasiche per le decorazioni di Halloween ma anche le idee più tenebrose e terrificanti di decorazioni da paura che provocheranno brividi al più coraggioso.

La casa incantata da brividi

Questa festa di Halloween lascia qualsiasi ospite libero di vestire ciò che desidera e per tutti scegliere il costume di Halloween che preferisce (purché sia ​​qualcosa di oscuro e spaventoso …): streghe, vampiri, zombi, maghi e stregoni …

Ma la cosa importante per la tua festa perché che sia un successo è la decorazione di Halloween della tua casa in modo che tutti possano trascorrere momenti spaventosi (non si potrebbe dire di meglio): ragnatele, zucche, decorazioni sinistre sui muri, sangue finto …


Puoi completare tutto creando sostanziosi cocktails che sembrino pozioni magiche usando bevande colorate come mix verdi,blu o rossi…o usare ghiaccio secco facendoci uscire fumo e dargli un tocco terrorizzante. Puoi anche usare calici e utensili spettrali per decorare la festa.

Una versione molto utile per questa festa è quella di incoraggiare i tuoi ospiti ad adottare il ruolo dei protagonisti dei film horror e vestire l’abito di Freddy Krueger, Jason di Venerdì 13, Pennywise (Il pagliaccio It’s ) … o qualche altro vestito più «per tutto il pubblico» come i costumi della famiglia Addams.

Il Conte Dracula e il suo seguito fedele di vampiri

In questa festa concentrerai l’idea principale sui vampiri, tutti sanno qualcosa sui succhiasangue, quindi puoi rendere la tua casa una prigione per vampiri. È in questa occasione che non puoi perderti la decorazione in rosso e nero, tombe e pietre tombali come in un cimitero, una luce cupa, perché sebbene ora alcuni brillino con la luce del sole, rimaniamo con la versione dei vampiri che bruciano con la luce sole.

Né candele, ragnatele, zanne e denti da vampiro e sangue (falso) possono mancare. Puoi anche invitare i tuoi amici a vestirsi come vittime, scegliendo qualsiasi ruolo che preferiscono e con il morso segnato sul collo.

Come idea per questa festa raccomandiamo che se prepari cocktail succulenti, abbiano un colore rossastro, ecco perché bevono sangue, l’hai capito insomma. Per fare questo puoi aiutarti con la granatina come una miscela, i succhi di frutta della foresta … tutti serviti in cupi calici di Halloween e bicchieri come questi.

Benvenuti a Zombie Land

Con la famosa serie «The Walking Dead», i morti che camminano non sono più quelli che erano, il territorio degli zombi è in voga quindi non rimarrete delusi se celebrate una festa incentrata su di loro, sia ispirati a The Walking Dead che ad altri qualsiasi zombie.

Per la decorazione di Halloween della casa, proponiamo di proteggerla da un attacco di zombi con un po ‘di «resi del corpo» come se gli zombi stessero cercando di entrare.

Se hai un giardino, puoi decorarlo come se fosse un cimitero, con teschi, corpi che escono dalla terra, lapidi e tutti i tipi di elementi che possono mettere in pericolo lo staff.

Ora che abbiamo riassunto i classici, vi proponiamo nuove idee, seppur grottesche, son diverse e possono sempre tirarci fuori dalla routine.

C’era una volta…un circo diabolico

Il circo con così tanti colori e diversità offre grandi opzioni per vestirsi, ma se sei come noi … non c’è niente di più terrificante di un pagliaccio con una sete di sangue.

Ecco perché proponiamo di trasformare le tue feste in un grande circo diabolico, con pagliacci omicidi, domatori perversi, malvagi funamboli, acrobati sinistri e un numero infinito di artisti demoniaci.

Vi proponiamo queste maschere di pagliacci per completare un abito casalingo e terrorizzare lo staff.

Aliens: una festa di un altro pianeta

Se fossimo davvero soli nell’Universo … quanto spazio sprecato!

Per iniziare a riempirlo, ti proponiamo di organizzare una festa extraterrestre.

Per fare questo devi convincere i tuoi ospiti a travestirsi da alieni, ognuno come vuolei o come immagina, il che può diventare molto divertente e perchè finirai conoscendo il grado di immaginazione che ognuno ha, credimi come esperto di costumi può essere memorabile.

E se vuoi dargli un tocco cinematografico, niente di meglio che ricordare il film di Alien ed il l suo protagonista Ellen Ripley, che affronta questo disgustoso e inquietante essere di un altro pianeta.

E queste sono le nostre idee folli per la tua festa di Halloween. Puoi anche organizzare una festa a tema libero e far vestire tutti del proprio personaggio preferito (anche se non è spaventoso). L’importante è divertirsi tra amici!

Horror is fun!