Saltar al contenido

Costumi per Halloween di coppia: ci sono amori che uccidono

I migliori costumi di Halloween da scegliere in coppia

Cosa può esserci di più impressionante, in occasione di una festa spaventosa, di un buon costume di Halloween? Due bei costumi che si completano a vicenda! Quindi mettiti al lavoro per preparare il miglior costume per Halloween di coppia. Con tuo marito, tua moglie, il tuo ragazzo, il tuo amico, non importa chi sia perché insieme formerete il costume più terrificante e fuori dal comune.

E come potete riuscirci? Semplice. Ti diamo alcuni consigli e idee sui costumi di Halloween di coppia per il prossimo Halloween. Adatti soltanto per adulti!

Per le coppie che sono arrivate al punto di dare un taglio

Va bene, sicuramente non è come sembra e sicuramente siete una coppia modello, ma… Non sarebbe bello far credere a tutti che state per lasciarvi? Bene, perciò non c’è niente di meglio dei costumi di Edward mani di forbice!

Nessuno potrà dirvi che non avete il coraggio di dare un taglio a qualsiasi cosa, nemmeno alla vostra relazione! Ed effettivamente la cosa non ci sorprende, perché con quelle mani sarà praticamente impossibile fare qualsiasi cosa facciano le coppie normali in camera da letto.

Per i novelli sposi o per i fidanzati che hanno fatto una promessa di matrimonio

Se state sul punto di convolare a nozze o se l’avete fatto di recente, cosa c’è di meglio di un costume da zombi appena sposati? Farete scalpore per il vostro senso dell’umorismo!

Però vi toccherà sopportare battute del tipo: “Per carità il matrimonio, la passione muore subito! Poverini!”

E se invece siete promessi sposi, potrete sempre fare delle prove per il grande giorno: chi prenderà il mazzo di fiori?

Per le coppie per le quali l’amore è come una zucca

Tutti sanno che le zucche sono il cibo e la decorazione simbolo di Halloween. Tutti sanno anche che ci sono coppie, molto passionali, che si prendono e si lasciano continuamente.

Quindi perché non cogliere l’occasione per ridere un po’ di sé stessi e rendersi omaggio con un costume da zucca in coppia? Un po’ di umorismo e divertimento per la festa saranno fenomenali.

Per i più divertenti

Un’altra grande idea è quella di onorare il grande film d’animazione di Tim Burton con un costume di Nightmare Before Christmas. Oltre a vestirti in maniera esageratamente elegante, darete un tocco di classe e allo stesso tempo molto divertente tra tutti gli ospiti. Chi non ricorda Jack e Sally, i famosi protagonisti di questa storia?

Per le coppie più mostruose

I mostri come Frankenstein sono personaggi consueti nella notte del terrore. Quindi, se ti unisci al club dei costumi di Halloween di coppia, niente di meglio che indossare i costumi de I Mostri (The Munsters) come quelli di Herman e Lily Munster.

Un’altra delle famiglie più cinematografiche e terrificanti è la famiglia Addams, tutte con abilità soprannaturali e un personaggio speciale. Il ricco Gomez Addams sempre innamorato della sua elegante Morticia e sempre insieme celebrando l’amore e l’infelicità. Con i costumi della famiglia Addams sarete il matrimonio più cupo della festa.

Per le coppie che si amano e si odiano allo stesso tempo

Amore e odio. Questo è quello che probabilmente provano Harley Quinn e Joker, quella strana coppia che alcuni considerano la migliore nell’universo DC ma la cui relazione non è ancora chiara.

Per le coppie assetate di sangue

Dracula e la sua consorte vivono Halloween con grande intensità. È la notte in cui escono per placare la loro sete di sangue e se vuoi seminare terrore con i tuoi canini appuntiti, questo costume di coppia per Halloween sarà un’ottima scelta per voi due.

Per gli amanti del classico

Un’altra grande idea che non passa mai di moda è quella di trasformarsi in diavolo e diavolessa. Senza dimenticare di avere sempre un tridente a portata di mano.

Sicuramente tra i costumi di Halloween per uomo e i vestiti di Halloween per donna traverai la combinazione perfetta per vivere un Halloween indimenticabile con il tuo partner.

Horror is fun!