Saltar al contenido

Costumi di Halloween per gruppo

Tra poco arriva Halloween e con questo la terrificante notte di Halloween e che c’è di meglio che passarla in compagnia di coloro che sono ancora vivi: i nostri amici, la nostra famiglia, ecc. Se quello che vuoi è non farti riconoscere neanche da tua nonna, ti proponiamo i costumi di Halloween più terrificanti per gruppo.

Se non sapete ancora in che creatura terribile trasformarvi, vi diamo alcune idee affinchè non passiate inosservati e che son perfette per travestirsi in gruppo.

Costumi The Walking Dead

Se a te e ai tuoi amici piace lo stile zombie, che c’è di meglio che riempire le strade e terrorizzare i passanti allo stile più autentico di The Walking Dead, come fanno inostri amici che sembrano infettati.

In ogni gruppo c’è un leader o una bambina carina, e abbiamo il costume perfetto per ognuno di loro. Il vestito di Rick Grimes, per il più fighettino, quello di Doctor per il secchioncello, costume di bimba zombie per la più tenera…

Se il vostro budget è povero e quello che volete è ricamare il costume senza mangiarvi la testa abbiamo le maschere da zombie più incredibili con cui spaventare senza pietà.

E se pensate di farvi il miglior trucco da zombie della storia, qui di seguito c’è un tutorial dove Sara G vi spiega nel dettaglio i trucchi necessari per il miglior trucco da morto vivente.

Costumi della Famiglia Addams

Se il tuo Halloween è divertirsi in famiglia, non hai modo migliori di farlo che circondato dalla Famiglia Addams con questi costumi.

Su Funidelia abbiamo i copioni della famiglia Addams solo per te e la tua famiglia, i migliori costumi ti aspettano! Gomez, Morticia, Fester, Pugsley e persino Mercoledì. Abbiamo i vestiti di tutti i personaggi della famglia Addams. Mancheranno solo ‘Felix’ e il ‘Cugino Itt’.

Costume da strega

Per quelli che lasciano tutto all’ultimo momento, il costume da strega e mago va sempre bene. Tu e le tue amiche potete travestirvi da streghe diverse, di colori diversi o con poteri diversi per stregare qualsiasi persona vi incontri. Queste ragazze hanno paura, divertiti anche tu e metti da parte il bene per un altro giorno.

Musicisti e famosi

Se siete appassionati di musica e volete fare qualcosa di diverso dal classico, non c’è miglior modo che rendere omaggio agli artisti che ci hanno lasciato un grande vuoto musicale. Noi abbiamo scelto i nostri preferiti:Amy Winehouse, Jimi Hendrix o Michael Jackson, che possiamo reincarnare nella sua versione più terrificante con il vestito da Thriller. Ognuno con uno stile e epoca diversa, hanno lasciato un segno sugli amanti della musica, per questo meritano di essere ricordati.

Inoltre, se vuoi brillare come le grandi star, puoi portare alcune di queste parrucche e incarnare lo stesso Kurt Cobain o l’ineguagliabile Janis Joplin.

Costumi di Villani. I più famosi e temuti

Se volete far spaventare veramente, il modo migliore è unendo i villani e i malfattori più temuti e ricordarvi della storia della cellulosa: Darth Vader, Maleficent, Voldemort, Il Joker, Harley Quinn…

Apparentemente non hanno niente in comune ma tuttavia, il male è il loro migliore amico, siete con loro?

Costumi di Assassini

Gli assassini più brillanti si approprieranno del vostro corpo e tireranno fuori il peggio di voi.
Ti promettiamo un Halloween da cinema con i costumi dei film di paura più terrificanti che ti mostriamo di seguito: Freddy, Jason, Chucky, Michael Myers, Pennywise…

Happy Halloween!