Saltar al contenido

Costumi per bambini e per bambine

Ci sono molte opzioni per travestire i più piccini. Perciò vogliamo presentare il ranking con i migliori costumi per bambini, per non lasciarti a corto di idee per travestire i nostri piccoli.

Batman

Se il tuo piccolo è amante dei supereroi mascherati che vagano di notte per la città di notte, bene, il tuo piccolo è Batman. I costumi di Batman lo trasformeranno nell’eroe della casa.

Star Wars

Se il tuo bambino è un fan della saga di Star Wars, questi costumi di Star Wars per bambini saranno sicuramente tra i sui preferiti. Kylo Ren, Stormtroopers, Darth Vader, Luke Skywalker.

Spiderman

Se il tuo piccolo è agile e sempre in movimento, molto probabilmente uno dei suoi supereroi preferiti è Spiderman. Dovrà solo scegliere il suo costume Spiderman preferito e iniziare a muoversi come se avesse un «senso sesto aracnide».

Capitan America

Capitan America, è il Primo Vendicatore. Un eroe nato che difende i più deboli e lotta per la giustizia. Se il tuo piccolo ha lo stesso spirito, giusto e onesto, il «Captain» sarà il suo eroe preferito e questi costumi di Capitan America lo faranno sognare.

Inoltre, in questo tutorial, imparerai a truccarti come l’originale Capitan America dei fumetti.

Frozen

Le principesse Elsa e Anna sono tra i personaggi preferiti del momento. Due sorelle che vivono un sacco di avventure per difendere la terra di Arendelle assieme a Olaf e Christoph. Ecco perché i vestiti di Elsa e Anna sono i preferiti delle più piccole.

PJ Masks

Se i supereroi animati alla moda non sono ancora entrati a far parte della tua vita, lo saranno presto. Inizia a conoscere i loro nomi: sono Gattoboy, Gufetta e Geco e fanno sognare bambini e bambine. Con il costume di PJ Masks preferito il tuo piccolo o la tua piccola si caleranno nei panni dei loro eroi in pigiama preferiti e vivranno mille avventure.

PAW Patrol

PAW Patrol si è trasformato in uno dei cartoni animati più amati dai bambini. Ecco perché i nostri piccoli sarebbero felicissimi di trasformarsi in Marshall, Chase o Skye con i costumi di PAW Patrol.

Miraculous Ladybug

Per i più avventurieri il costume di Ladybug e Chat Noir sarà la scelta perfetta per Carnevale e per qualsiasi festa in maschera. Quando Marinette e Adrien indossano il loro abiti e le loro maschere vivono le avventure più emozionanti.

Principesse Disney

Per coloro che preferiscono vivere in racconti da principessa, i costumi delle Principesse Disney saranno la scelta migliore. Bella, Cenerentola, Vaiana, Biancaneve o Raperonzolo sono solo alcuni dei preferiti dalle più piccole.

Altri cartoni animati

Le serie di cartoni animati e i film sono una grande fonte di ispirazione. Dragon Ball, Minnie Mouse, Buzz Lightyear o Woody sono alcuni suggerimenti per costumi per bambini, perfetti per il Carnevale. Ma ci sono molti altri personaggi dei cartoni animati che incantano i più piccini, farebbero i salti di gioia se potessero vestire i loro panni almeno per un giorno.

Costumi di Masha e Orso

Con il costume di Masha e Orso, i più piccoli e le più piccole potranno essere i protagonisti di queste avventure che raccontano di un orso che si prende cura della bimba russa Masha.

Costumi di Scooby Doo

Scooby, Dooby, Doooo!!! Se il migliore amico del tuo piccolo è il cane, siamo sicuri che farà i salti di gioia all’idea di travestirsi da Scooby Doo. Ma non solo da Scooby, se preferisce, può scegliere il costume di qualsiasi compagno di Scooby, i detective di Misteri e affini.: Velma, Daphne, Fred e, naturalmente, Shaggy (il migliore amico di Scooby).

Costumi de i Puffi

È ora di «puffare»! Per Carnevale e a qualsiasi festa in maschera, i nostri piccoli e le nostre piccole saranno irresistibili nel loro costume da Puffo.

Costumi de I Flintstones

Yabadabadoooo! I costumi de I Flintstones faranno sognare i nostri piccoli. Ci sono tutti i personaggi: Fred, Wilma, Barney, Betty, Ciottolina, Bambam e persino Dino! La famiglia di cavernicoli più divertente della TV.

Frutta

I costumi da frutta sono tra i più originali e particolari per essere gustosi in ogni occasione. Scopri qual è il frutto preferito dal tuo piccolo o dalla tua piccola e realizzate un travestimento di famiglia per formare una colorata macedonia.

Animali

Se il tuo piccolo è un amante della fauna selvatica, amerà i costumi da animali. Qual è il suo animale preferito? Inoltre, tra tutti questi costumi per bambini ci sono i Kigurumis e i Onesies, costumi molto caldi e comodi come pigiami che permetteranno loro di muoversi in totale libertà.

Pirati

A babordo! Con i costumi dei pirati i nostri piccoli salperanno i sette mari e non ci sarà nulla a far paura. Completa il costume del tuo piccolo con gli accessori essenziali: cappello e uncino da pirata, bandana, cintura, spada o pugnale e una benda.

Harry Potter

Se il piccolo o la piccola di casa aspettano con ansia la lettera da Hogwarts, tutto ciò di cui hanno bisogno è un costume di Harry Potter. Puoi scegliere il mantello della casa che amano di più: Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero. Non possono mancare la bacchetta magica e la sciarpa di Harry Potter.

Wonder Woman

Se la tua piccola è la più coraggiosa di casa sicuramente adorerà calarsi nei panni della supereroina Wonder Woman. Come si fa? Semplice, con un costume di Wonder Woman. Puoi realizzarlo anche con un tutù

Hai preso nota di queste idee? Vogliamo che i vostri piccoli si godano al massimo le occasioni di divertimento!

Have Fun!