Saltar al contenido

Costumi di Halloween per le donne

Si avvicina Halloween e sei con questi capelli! Tranquilla che abbiamo i costumi di Halloween per donna più originali e divertenti affinchè tu e le tue amiche siate stupende nella notte più terrificante dell’anno.

Se non vuoi riproporre anno per anno lo stesso costume di Halloween e vuoi qualcosa di originale, diverso con cui ti veda bella (nei limiti dei un vestito da paura)…Anche se ti vedi demoniaca, sanguinolenta o misteriosamente attrattiva…ti proponiamo i dieci migliori costumi di Halloween per donna, che faranno la tendenza in questa notte speciale. Andiamo!

10. Diavoletta

Le diavolette, oltre ad essere sexy, son cattive. Dicono sempre che le tenebre attraggono. Quindi sai già, con un vestito da diavoletta o demonio farai sempre parlare e potrai avere la scusa perfetta per tirare fuori il tuo lato malvagio sempre quando tu lo ritenga opportuno. Anche con tua suocera.

9. Infermiera zombie

Tutto ciò che ha a che vedere con questi esseri è di moda, lo sai, non sei mai rimasto indietro. Se decidi di travestirti da infermiera zombiei puoi fare sempre iniezioni letali a chi ti è antipatico o ancora meglio, lasciare che facciano l’iniezione a te. Come sei morta…

8. Cappuccetto rosso feroce

I vecchi racconti per bambini si sono sempre prestati a interpretazioni … Diverse. Cosa sarebbe successo se Cappuccetto Rosso fosse davvero un lupo travestito?

Vestirsi in questa versione perversa e malvagia della classica storia per bambini ti permetterà di essere dolce con chi decidi ma feroce con chi osa ostacolarti. Puoi persino giocare con il tuo piccolo, in modo che tutti i lupi ti temano!

7. Angelo del Cimitero

In ogni cimitero che meriti, troviamo sempre figure demoniache sotto forma di una statua come doccioni, demoni o angeli caduti.

Nel caso di questi ultimi, hanno sempre associato Lucifero stesso con il suo abito rosso, ma se indossi il nero sembrerà che tu sia fuggito dal cimitero. Puoi anche macchiare il tuo costume da angelo con sangue finto e un po ‘di vernice grigia o nera per sembrare una statua. E se vuoi essere davvero spaventoso, puoi indossare una maschera Gargoyle … Vuoi essere originale?

6. Pirata: la principessa della barca fantasma

Un altro costume originale potrebbe essere un abitante di una nave fantasma. Forse una principessa rapita da vecchi corsari che una notte si sono alzati e hanno ucciso l’intero equipaggio.

Sarai una pirata assassina morta ma con un fascino irresistibile per tutti coloro che osano guardare da vicino ma senza toccare la tua sciabola …

Puoi adattare il tuo costume da pirata come preferisci ad Halloween, stile zombie, fantasma, assassino…quello che più ti piace.

5. Vampiressa Steampunk

Sofisticato, raffinato, moderno ed efficace assetato di sangue. Sei questo. È tempo per te di portare a spasso il tuo vero ego e scoprire che sei un vampiro attuale, con un’estetica punk post-industriale, qualcosa che solo tu capisci tra questa pletora di esseri inferiori.

Scopri i nostri costumi Steampunk.

4. Crudelia DeMon

È uno dei più grandi esseri malvagi del cinema. Ma allo stesso tempo mantiene intatto il suo fascino di donna perfida.

Un classico da non perdere se si desidera comandare alla festa. O ti obbediscono o pianificherai il prossimo passo per affondare quell’essere disgustoso che ti resiste.

3. Sposa Cadavere

Se sposarti non fa per te e pensi «morta prima del matrimonio» … Niente di meglio di un costume da sposa cadavere.

In questo post troverai molte idee per mascherarti da sposa cadavere per terrorizzare tutti alla festa.

Un buon abito da sposa sporco di sangue è perfetto per l’occasione. Puoi anche cercare un fidanzato tra gli zombi presenti o semplicemente andare alla larga vampiri con la scusa che sei già stata promessa.

2. Malefica

La regina cattiva per eccellenza, la sua eleganza e sicurezza la rendono irresistibile.

Forse questa è l’occasione migliore per mostrare il tuo vero io, quello spietato e oscuro senza alcuna gentilezza. Il tuo costume di Malefica è davanti ai tuoi occhi, cosa stai aspettando?

1. Sally: il tuo Nightmare Before Christmas

Se sei un po’ timida e ti piacciono i personaggi malinconici, niente di meglio che mascherarti da Sally, la protagonista femminile di Nightmare Before Christmas, uno dei classici di Tim Burton.

Creata come una bambola di pezza, sogna di vivere avventure con il suo amico (e innamorato) Jack, proprio come te!

Puoi creare il tuo costume Sally come in questo post o utilizzare una qualsiasi di queste idee che ti proponiamo.

La cosa fondamentale è il trucco e, soprattutto, i capelli rossi di Sally. Coraggio! This is Halloween!

Ladies night!!