Tute & Costumi La Casa di Carta e Maschera di Dali

La Casa di Casa di Carta è una serie spagnola di grande successo internazionale. Con questi costumi di La Casa di Carta potrai trasformarti in uno dei ladri che decidono di rapinare la Fábrica Nacional de Moneda y Timbre.

I tute della Casa di Carta sono perfetti per creare un divertente costume di gruppo ed emulare questa grande rapina. Ognuno può essere un personaggio: il professore, Tokyo, Nairobi, Rio, Mosca, Berlino, Denver, Helsinki e Oslo. Gli altri possono essere anche ostaggi perché, comunque, indossano tutti la stessa tuta rossa.

Ricorda che uno dei punti di forza della tuta di la Casa di Carta è la maschera di Dalí, uno degli elementi più identificabili dell'abbigliamento di questi ladri.

Il costume La Casa di Carta è perfetto per te se sei un fan di questa serie che è diventata la serie di lingua non inglese più popolare su Netflix.

Dai inizio al matriarcato!

Filtrare la lista
Cerca:

Maschera di Dali e tuta La Casa de Papel: il costume della Casa di Carta perfetto

Il costume di La Casa di Carta include una tuta rossa con zip e cappuccio e la maschera di Dalí che identifica i personaggi della serie televisiva come Tokyo, Nairobi, Rio, Berlino o anche Il Professore.

Completa la tuta della Casa di Carta con un fucile mitragliatore e avrai il look perfetto della serie.

Se vuoi solo la maschera di Dalí, hai anche la possibilità di acquistarla separatamente. E se vuoi dare il tocco finale al tuo costume, aggiungi un paio di mazzette di banconote e avrai tutto pronto per eseguire la rapina del secolo.

Il costume della Casa di Carta è perfetto per traeitstire in gruppo con i tuoi amici il prossimo Carnevale e diventare i protagonisti della serie di moda che sta girando il mondo.

Top