Costumi La Casa di Carta. Maschera Dalì

La Casa di Carta è una serie spagnola di fama internazionale. Con i costumi de La Casa de Papel e la maschera di Dalí puoi diventare uno dei celebri ladri che entrano a rubare nella Fabrica Nacional de Moneda y Timbre.

I costumi de La Casa di Carta sono perfetti per creare un divertente costume di gruppo e rivivere questa epica rapina televisiva. Ognuno può scegliere il suo personaggio preferito: il Professore, Tokyo, Berlino, Nairobi, Rio, Mosca, Denver, Helsinki o Oslo. Potete anche includere gli ostaggi al vostro party perché, in pratica, indossano tutti la stessa tuta rossa.

Il vestito de La Casa di Carta include una tuta da lavoro rossa con zip e cappuccio e la maschera Dalí, simbolo identificativo dei personaggi della serie. La maschera di Dalí sarà il punto forte del tuo travestimento da La Casa di Carta. Quindi se hai solo bisogno della maschera , puoi anche acquistarla separatamente.
E se vuoi dare il tocco finale al tuo costume, aggiungi un paio di pacchetti di banconote da 50 e un fucile mitragliatore e avrai tutto pronto per eseguire la rapina del secolo.

Il vestito de La Casa de Papel è perfetto per te se sei fan di questa serie che è diventata la serie in lingua non inglese più popolare su Netflix.
Se invece sei più affezionato alla forma classica del ladro con abito nero e maschera o da detenuto con tuta arancione o a strisce bianche e nere, su Funidelia abbiamo anche una vasta selezione di vestiti da ladro e costumi da carcerato.

Bella Ciao!

Filtrare la lista
Cerca:

Top