Costumi Chucky la bambola assassina

Amplia scelta di costumi da Chucky la bambola assassina. Chi vuole giocare?

Filtrare la lista
Cerca:

Travestimento da Chucky la bambola assassina

Un classico di Halloween è il terrificante travestimento da Chucky, la bambola assassina, protagonista del film horror statunitense diretto da Tom Hollande, uscito nel 1988.

Il personaggio principale è una bambola di nome Chucky di cui un serial killer ha preso le sembianze, riversando la sua anima in punto di morte. Chucky ha come scopo quello di rientrare in un corpo umano, precisamente il corpo della prima persona alla quale ha rivelato la sua vera identità, ed in breve tempo, altrimenti rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo. Per raggiungere il suo obiettivo sceglie Andy, un bambino che riceve la bambola come regalo di compleanno. Sadico, crudele e determinato, Chucky riuscirà quasi nel suo intento, mietendo numerose vittime sul suo cammino.

Il costume di Chucky, questa sanguinaria bambola assassina è composto da una salopette e dall’ inconfondibile maglia del personaggio assieme alla maschera che rende questa bambola terribile e pericolosa.

Nel nostro catalogo troverai numero costumi di Chucky la bambola assassina, sia per uomo che per donna. Basta solo scegliere qual è il costume che vorrai indossare e presentarti alla festa ripetendo la frase “Chi vuole giocare?”.

Top