Costumi Crudelia Demon

Come vestirsi da Crudelia Demon: vestito nero da Crudelia, pelliccia dalmata, parrucca, bocchino e guanti rossi. Ecco il tuo travestimento!

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi Crudelia Demon

Crudelia de Mon è il personaggio cattivo nella novella "I cento e una dalmata" di Dodie Smith, nonché nel celeberrimo film Disney "La carica dei 101" tratto dal racconto.

Il suo nome deriva dal gioco di parole basato su crudele e demone, allusione enfatizzata dal nome della sua casa di campagna "Hell Hall" nella quale compare anche la parola "hell", ovvero inferno. Il suo nome nella versione originale è Cruella De Vil che gioca sempre sulla parola crudele ("cruel") e sulla parola "devil", cioè diavolo, demonio. Non esistendo una parola simile a "devil" in italiano il nome inglese è stato modificato per poter mantenere l'evidente riferimento alla malvagità del personaggio già a partire dal nome.

Se stai cercando informazioni su come vestirsi da Crudelia Demon sei sul sito giusto. Ti aiuteremo a trasformarti nell'affascinante e odiatissima Crudelia...

Il costume di Crudelia Demon è formato da un lungo abito da cocktail nero scollato, un elegante tubino. 

Il vestito di Crudelia Demon viene sempre accompagnato da un mantellino maculato con l'interno rosso. Il famoso mantello di Crudelia Demon è la pelliccia che Crudelia Demon ottiene rapendo i cuccioli di dalmata. 

Oltre alla famosa mantella di Crudelia per un travetsimento completo, non deve mancare la parrucca di Crudelia Demon. Il malvagio personaggio ha i capelli metà bianchi e metà neri, corti e lievemente cadenti a caschetto (divisi in due metà da una riga al centro da cui parte il ciuffo spettinato). La parrucca è sicuramente tra gli elementi che caratterizzano il travestimento da Crudelia e a cui non puoi rinunciare se vuoi interpretare il personaggio. 

Per completare il tutto ci vogliono un paio di guanti lunghi fino al gomito rossi e ed un paio di scarpe modello chanel rosse.

Fisicamente nel cartone animato Crudelia è una donna alta, truccatissima, dagli zigomi appuntiti, abbastanza scheletrica, dai gesti plateali e attorniata dal pesante fetore della sigaretta che fuma tramite un lungo bocchino rosso. Basterè imitare qualcuno dei suoi gesti plateali e con indosso uno dei nostri costumi da Crudelia Demon, nessuno potrà riconoscerti.

Top