Gay Pride

Colori, allegria, spensieratezza nei costumi e gli accessori che ti proponiamo per partecipare al Gay Pride!

Filtrare la lista
Cerca:

Travestimenti per il Gay Pride

Il Gay Pride è la festività internazionale dell’Orgoglio Gay che unisce il concetto di fierezza gay a quello di Gay Pride Parade ovvero la marcia delll’Orgoglio Gay. Il Gay Pride viene festeggiato in tutto il mondo il 28 giugno ed è la giornata in cui milioni di persone, che appartengano o meno al collettivo LGBT, sfilano per le città di tutto il mondo rivendicando i loro diritti di persone omosessuali o transessuali con una marcia allegra e festiva mantenendo in vita la memoria dei moti di Stonewall nel 1969, una rivolta che diede vita alla lotta per i diritti gay.

Grazie ai colori e ai richiami all’arcobaleno, símbolo gay friendly internazionale,le marce si trasformano in allegri Carnevali dove i costumi hanno un ruolo fondamentale. Di speciale importanza sono i costumi che richiamano storiche e moderne icone omosessuali come i costumi dei Village People, il costume di Freddy Mercury e quelli di Lady Gaga.

Se hai intenzione di divertirti, farti due risate con i tuoi amici o assieme al tuo ragazzo o ragazza, se ti va di sfilare e dimostrare il tuo orgoglio gay o semplicemente appoggiarlo assistendo alla marcia arcobaleno, non devi fare altro che scegliere in questa amplia selezione che ti proponiamo con centinaia di articoli tra accessori gay friendly e costumi per il Gay Pride, quello che fa per te ed ordinarlo online.

Top