Costumi Opposuits per Natale

A Natale indossa uno dei costumi natalizi Opposuits! Con gli abiti della collezione natalizia Opposuits sarai elegante e natalizio!

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi Opposuits natalizi

Gli Opposuits presentano la loro collezione natalizia e lo fanno fedeli allo stile che li contraddistingue, sdoganando l'immagine classica del Natale.

Spiritosi, originali e divertenti. Giacca, pantalone e cravatta a tema natalizio o meglio con le varie tematiche natalizie, eh sì, non ne hanno dimenticata nessuna!

  • c'e l'abito Christmaster, rosso con i pupazzetti di neve e gli alberi di Natale. Full immersion nei simboli natalizi.
  • c'è l'abito Winter Woods, azzurro e colmo di abeti e fiocchi di neve. Trasmette pace, proprio come il Natale.
  • c'è l'abito Christmas Trees, rosso e con gli alberelli verdi. Un classico ideale per gli uomini dalla carnagione chiara.
  • c'è l'abito Happy Holidude, verde e colmo di messaggi di auguri natalizi in inglese. Ideale per gli uomini particolarmente espressivi, quelli a cui piacciono le effusioni anche a Natale.
  • c'è l'abito Santaboss, verde e colmo di simboli che omaggiano Babbo Natale. Ideale per i maschietti che sono alla ricerca di un costume da Babbo Natale davvero alternativo.
  • c'è l'abito Winter Wonderland, rosso con tutti i richiami dell'inverno...abeti, slitte, fiocchi di neve. Ideale per chi trascorrerà il Natale in montagna.
  • c'è l'abito Quilty Pleasure, il più allegro, il più colorato, il più spensierato della collezione. Abito in stile tartan dove ogni riquadro viene occupato da un simbolo natalizio: campane di Natale, candele, pupazzi di neve, alberelli, vischio, renne etc. etc. Adatto a chi ha deciso di conferire al Natale davvero tanta allegria.
  • c'è l'abito Snowflake, celeste e come il nome lascia immaginare...carico di fiocchi di neve. Ideale per tutti gli amanti della neve e per chi approfitterà delle vacanze di Natale per farsi una bella settimana bianca.
  • c'è l'abito Gangstaclaus, dai colori bianchi e rossi. Sicuramente il più sarcastico della collezione perché rappresenta in certo senso un Babbo Natale Gangsters. Ideale da indossare se siete invitati ad una festa a tema anni venti nel periodo di Natale e non volete optare per i classici costumi Anni 20.
  • c'è l'abito Treemendus, anche questo in stile tartan ma con i colori classici del Natale, rosso e verde e un unico simbolo, l'alberello di Natale, ripetuto in vari colori e posizioni. Ideale per chi preferisce un abito più "sobrio".
  • c'è l'abito The Rudolph, dedicato ovviamente come si intuisce dal nome a Rudolph, la renna dal naso rosso, anche se quella presente sulle stampe del vestito è completamente bianca e spicca assieme ai fiocchio di neve sull'abito azzurro.

Dunque, se a Natale avete intenzione di stupire, non volete passare inosservati e volete regalare un sorriso senza rinunciare al vostro stile e all'eleganza, questi costumi della collezione natalizia di Opposuits, che sono dei veri e propri abiti, è quello che fa per voi.

Top