Frozen: costumi, accessori e decorazioni

Tutto l'occorrente per il travestimento da Elsa, Anna, Olaf e gli altri personaggi di Frozen.

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi, accessori e decorazioni di Frozen- Il Regno di Ghiaccio

Tutto quello che esiste nel Regno di ghiaccio di Frozen, su Funidelia c'è: la parrucca di Elsa, le scarpe della Regina delle Nevi, la bacchetta, i palloncini, gli inviti, i piatti e i tovaglioli, le candeline per la festa tematica Frozen; i costumi di Olaf, di Anna e di Elsa e moltissimi altri accessori e decorazioni.

Frozen, cui titolo completo in italiano è "Frozen- Il regno di ghiaccio" è un film della Walt Disney Animation Studios, ispirato alla fiaba "La regina delle nevi". È il 52º classico della Disney, distribuito in Italia a dicembre del 2013.

Frozen si è aggiudicato 2 Oscar: uno al Miglior Film d'Animazione e l'altro alla Miglior Canzone con "Let it Go", in Italia interpretata da Serena Autieri, doppiatrice di Elsa.

Frozen, che è il film di animazione con il maggior incasso della storia del cinema, è la storia della principessa Elsa (poi regina di Arendelle), primogenita della famiglia reale di Arendelle e la sua sorellina minore Anna, coprotagonista del film. Le due bambine vivono in un regno indipendente, situato su un fiordo della penisola scandinava. Gli altri personaggi sono: Kristoff, venditore di ghiaccio, adottato dai troll ed orfano sin da bambino; Hans. l'antagonista del film, che dietro la maschera del ragazzo dolce e galante nasconde un personaggio crudele; Olaf, il pupazzo di neve parlante che regala i momenti di comicità al film; Sven, la renna di Kristoff; il Duca di Weselton, altro personaggio negativo; Gran Papà, il re dei troll; Marshmallow, il mostro buono; Oaken; il Re e la Regina, genitori delle sorelle Elsa e Anna. Elsa ha un potere magico sin dalla nascita... può creare e manipolare il ghiaccio. Il resto è storia che passa e se ne va...

Top