Costume di Catrina scheletro per il Giorno dei Morti per donna
5 Stelle 1 Commenti Consultale
Costume di Catrina scheletro per il Giorno dei Morti per donna
5i stelle 1 commenti Consultale
34,99 € Prima 34,99 €
Ultime Unità!
Non include: diadema
Materiale: 90% poliestere, 10% elastan
Ref: 123273-0
Descrizione
Il costume da Catrina scheletro per il Giorno dei Morti per donna è una fusione perfetta tra tradizione e stile. Con questo design elegante e attillato, renderai omaggio alle radici messicane mentre brillare con ogni passo. Un look che parla di vita, morte e colore... tutto insieme.
Creato appositamente per le donne, questa tuta a maniche lunghe di colore nero si adatta comodamente al corpo grazie al suo tessuto elastico. La stampa frontale dello scheletro in bianco è accentuata da motivi floreali dai toni vivaci: rampicanti verdi, fiori rossi, gialli e altro. Il collo alto e la chiusura sul retro offrono una vestibilità impeccabile e favorevole, ideale per il Carnevale o Halloween. Se cerchi qualcosa che unisca il festoso e l'inquietante con un tocco di sofisticatezza, l'hai appena trovato.
Fa parte della collezione Made by Funidelia, pensata per chi cerca originalità senza rinunciare alla qualità. Se la morte balla, faccia farlo con stile.
Invio e restituzioni
Modalità di pagamento
Foto dei clienti:
Condividi le tue foto con noi su Instagram ! Etichettaci come @funidelia + #Funidelia per apparire qui
Opinioni dei clienti:
- Opinioni 1
- Valutazione media: 5 Stelle
- Taglia del costume: Normal
Νέα Ερυθραία (Grecia) 27/10/24
Molto bene
Visualizza originale • Utile? • Acquisto verificato