Costumi Chat Noir

Trasformati nel famoso e coraggioso gatto nero che accompagna Ladybug nelle sue avventure con questo costume da Chat Noir!

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi Chat Noir Ladybug

Chat Noir è il compagno di avventura di Ladybug ed è anche segretamente innamorato di lei, sebbene non sappia chi si nasconde dietro la maschera della supereroina.

Chat Noir possiede il potere della Distruzione e della Sfortuna e grazie a esso può servirsi dal Cataclisma. Usando il suo potere, gli artigli possono distruggere qualsiasi cosa, ma può usarli solo una volta per trasformazione e gli rimangono cinque minuti (indicati dalle tacche nel suo anello) prima di ritornare ad essere Adrien, quel ragazzo carismatico ma timido che fa da modello per il famoso marchio d'abbigliamento del padre Gabriel, un famoso stilista che non è quasi mai a casa.

Adrien diventa più estroverso quando si trasforma perché, per via della rigida educazione fornitagli dal padre, si sente a disagio quando prova ad esprimere la sua vera personalità. L'unico a sapere della sua doppia identità è il suo kwami, Plagg.

Plagg è il kwami di Adrien, e lo fa trasformare in Chat Noir entrando nel suo anello. Ha delle caratteristiche che ricordano quelle di un gatto, l'animale che rappresenta: è di colore nero, ha due orecchie da gatto e un paio di antenne, e i suoi occhi sono verdi. Plagg è molto pigro e vanitoso, può volare e ha una passione per il formaggio, in particolare il camembert. Tende a essere cinico, mostrandosi disgustato dall'amore. Si dimostra spesso troppo curioso e immaturo, e combina spesso molti guai, agendo senza pensare troppo alle conseguenze.

Se vuoi vivere le avventure di Chat Noir, indossa il costume di questo gatto coraggioso. Il suo costume è nero con una campana dorata tra il collo e il dorso. Ha orecchie da gatto, guanti con artigli e una mascherina nera per nascondere il suo viso. I suoi occhi sono verdi e lo sguardo è da gatto. I capelli sono biondi e spettinati.

Top