Costumi Vaiana Oceania

Travestiti da Vaiana (Moana), la nuova principessa Disney, indomita polinesia con caratteristiche da supereroina!

Filtrare la lista
Cerca:

Costumi Vaiana di Oceania (Moana)

Vaiana (Moana nelle versione originale) è l'indomita protagonista del film della Disney "Oceania", nelle sale italiane il 22 dicembre 2016.

Ecco la trama del film Oceania, di cui Vaiana (Moana) è protagonista:

Vaiana è una ragazza di 16 anni figlia del capo di una tribù polinesiana di 2000 anni fa che ha il mare nel sangue.

Fin da piccola infatti ha sempre dimostrato un legame speciale con l’acqua e ora ha un solo desiderio: esplorare le isole dell’Oceano Pacifico con la sua barca, proprio come facevano i loro antenati, tutti celebri esploratori.

Il padre Tui però non comprende questo suo sogno, temendo la sua incolumità. Solo la nonna è dalla sua parte e le racconta la leggenda di Maui, un semidio capace di fare incantesimi grazie al suo tridente magico e a trasformarsi in qualsivoglia animale. Alla morte della nonna la ragazza decide di partire e avventurandosi in mare incontra proprio Maui, ormai privo dei suoi poteri.

Il semidio Maui è un uomo enorme, un gigante vicino a Vaiana, con il corpo pieno di tatuaggi tribali. Indossa una grande collana di conchiglie bianche, una gonnellina a modo di pareo composta da foglie verdi e possiede un gancio magico.

I due intraprenderanno insieme questo avventuroso viaggio alla scoperta di sé stessi e delle proprie capacità dove affronteranno un potente nemico, un’isola vivente abitata da uno spirito vendicativo che ha rubato i poteri di Maui.

Vaiana è una principessa non convenzionale, definibile forse più un'eroina che una principessa, visto il suo carattere indomito.

Il costume di Vaiana è caratterizzato da un crop top arancione ricamato con elaborati motivi polinesiani, una fascia arancione con gli stessi motivi, una gonna a più strati color bianco sporco e marrone chiaro.

L'altra caratteristica di Vaiana è la sua lunga e folta capigliatura nera e riccia, fondamentale per travestirsi da Vaiana e riproducibile grazie alla parrucca di Vaiana o qualsiasi altra parrucca hawaiana.

Top