Servizio di attenzione al cliente

https://www.funidelia.it/cart

Ho ricevuto un prodotto incompleto/mancano parti o accessori

Ci dispiace che tu abbia ricevuto il prodotto incompleto, è possibile che sia uscito così dalla fabbrica.

Per ricevere assistenza, contattaci richiedendo un reso tramite "il tuo account" indicando tale motivazione nella sezione Resi o tramite il modulo di contatto (in basso). Per accelerare il processo è necessario indicare:

  • Il prodotto di riferimento e la parte mancante.
  • Il Numero dell'ordine

Una volta ricevuta la tua richiesta, ti contatteremo al più presto per risolvere il problema.
Se si procede con il rimborso, restituiremo l'intero importo pagato per questo articolo senza costi di reso o, al contrario, se sarà disponibile ti consegneremo lo stesso prodotto nuovo.
Hai a disposizione 14 giorni di calendario, dal momento in cui ricevi l'ordine, per presentare questo reclamo.

** Importante: è obbligatorio comunicarci la parte mancante del prodotto e l'intenzione di restituirlo prima di rispedirci la merce.
In caso contrario il reso potrebbe essere negato.

Altre domane e risposte inerenti:
Top