Tutta l'informazione che concerne i nostri articoli viene indicata in ogni scheda tecnica. Questa infromazione è la stessa che ci fornisce il fabbricante dell'articolo e non abbiamo ulteriori informazioni.

Generalmente gli articoli sono confezionati in materiali sintetici che conferiscono ai costumi e agli accessori un maggior uso. In alcuni casi specifici, ciò può variare. Puoi consultare tutta l’informazione che abbiamo a disposizione nella sezione “Informazione sull’Articolo”.

L’informazione riguardo a cosa include l’articolo viene indicata sotto il titolo dello stesso.

Per ogni articolo che abbia taglie differenti, troverai una guida nella scheda del prodotto. Quando trovi solo la taglia standard, significa che esiste solo la taglia unica.

In ogni pagina trovi la sezione chiamata “Guida per le taglie”. Se clicchi sul link vedrai le informazioni forniteci dal fabbricante circa le dimensioni ci ciascuna taglia.

Altri prodotti come accessori, scudi, spade, pistole o scarpe da principessa sono taglia unica, ma indichiamo se sono per adulti o bambini.

Quando selezioni la taglia e la quantità desiderata, la disponibilità potrebbe essere diversa e incidere sulla data di consegna. Potrai vedere questa informazione sul sito in ogni momento.

Considera che le misure sono espresse in centimetri. Tieni conto che le misure sono espresse in centimetri e che quando ti misuri devi collocare il metro in orizzontale e metterlo intorno al corpo senza stringere. Si consiglia di indossare solo biancheria intima, perché i vestiti possono alterare le tue misure reali.

Le misure si riferiscono alla persona che indossa il costume e non al costume stesso. Non tutti i costumi sono disponibili in tutte le taglie. Si prega di guardare la scheda di ciascun prodotto per verificare le taglie disponibili.

Se sei molto alto, corpulento o se hai dubbi tra due taglie, consigliamo di scegliere quella più grande.

barn flicka
  • Giro petto: Per misurare il giro petto correttamente, prendi la misura della parte piú larga, all'altezza del capezzolo.
  • Girovita: Il girovita si misura nella parte piú stretta.
  • Giro fianchi: Per misurare il giro fianchi correttamente, prendi la misura della parte piú larga.
  • Lunghezza esterna della gamba: La lunghezza esterna della gamba è la misura che si utilizza per sapere la lunghezza del pantalone. Per misurare la lunghezza della gamba correttamente, misura dai fianchi fino ai piedi con la gamba tesa.
  • Interno gamba: La lunghezza interna della gamba è la misura che si utilizza per sapere la lunghezza del pantalone. Misura l'interno della gamba dall'inguine fino alla pianta del piede.
  • Statura: Per misurare la tua statura correttamente, mettiti eretto e misura dalla testa ai piedi. Per essere completamente dritto, appoggiati alla parete e per aiutarti utilizza un libro mettendolo sopra la testa. In questo modo ti assicurerai che misuri la tua statura correttamente quando utilizzi il metro.
  • Il contorno del collo:
  • Per misurare il contorno del collo, mettiti il metro intorno al collo, nella parte inferiore.

Per favore, tiene in considerazione che le misure sono in centimetri e che quando misurerai il tuo cane, dovrai collocare il metro in orizzonatale e fissarlo intorno al suo corpo ma senza stringere.

Le misure espresse si riferiscono al cane che indosserà il costume, non alle misure del costume. Se dubiti tra due taglie, il nostro consiglio è di optare sempre per la più grande.

Non tutti i costumi sono disponibili in tutte le taglie. Si prega di consultare la scheda del singolo costume per verificare le taglie disponibili.

barn
  • Misurazione del petto: misura dalla parte più grande del torace e dele costole, come viene suggerito nell’immagine.
  • Dalla base del collo fino all’inizio della coda: assicurati di misurare dalla base del collo fino all’inizio della coda, come viene suggerito nell’immagine.
Top