Tutti i nostri prodotti riportano una data di consegna approssimativa che dipende dalla località di destino. Questa data è aggiornata costantemente in base alla disponibilità del nostro stock, alla preparazione logistica e alle festività nazionali (quelle locali non vengono considerate) per offrire un’informazione più precisa sulla consegna al momento dell’acquisto. Si prega di notare che la data di consegna che appare sul sito è orientativa e potrebbe variare per cause estranee alla nostra volontà. Considera che la data viene ricalcolata alla fine della procedura d’acquisto, quando ci viene fornito il codice postale, e che esistono codici postali considerati remoti dalle agenzie di trasporto, per cui è possibile che la consegna sia posticipata.

Tutti i prodotti di uno stesso ordine saranno spediti nello stesso momento, quindi la data da considerare per la consegna sarà quella del prodotto con una tempistica maggiore. Considera che alcuni prodotti hanno un tempo d consegna maggiore, perché devono essere richiesti al fornitore. In questo caso, l’ordine non verrà inviato fino a quando non avremo ricevuto tutti i prodotti (non si effettuano diversi invii per uno stesso ordine), quindi il tempo di consegna si calcola dal momento in cui tutta la merce si trova nel nostro magazzino. Riceverai questa informazione nel momento in cui effettuerai l’ordine.

Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 16, il sabato e la domenica o un giorno festivo, saranno spediti il lunedì successivo o il giorno lavorativo seguente.

Tipi di spedizioni:

  • Consegna standard con DHL (Bartolini): costo 6,99€.
    Le spedizioni standard sono GRATIS con ordini a partire dagli 80€
    .
  • Tempo di consegna per ordini effettuati prima delle 14:00 solo nei giorni lavorativi con consegna Standard.

  • Consegna express con DHL: costo 9,99€.

    Tempo di consegna per ordini effettuati prima delle 15:00 solo nei giorni lavorativi con Corriere o Pagamento alla consegna.

    * Tieni in considerazione che ti viene permesso di scegliere il servizio di consegna rapida anche per articoli non disponibili in magazzino, per cui nel caso tu scelga un prodotto non disponibile, la spedizione express si farà una volta che l’articolo sia arrivato in magazzino.

Tempi di consegna e località

I tempi di consegna cambiano a seconda della località.

Consegna standard con Bartolini:

  • Nord e centro Italia: 3-4 giorni lavorativi
  • Sud Italia e Isole: 4-5 giorni lavorativi

Consegna rapida con DHL:

  • Nord e centro Italia: 24 ore lavorative
  • Sud Italia e Isole: 48 ore lavorative

Invii internazionali:

Per invii internazionali, consultare www.funidelia.info

Riceverai il tracking number via email quando il tuo ordine lascerà il nostor magazzino. Clicca sul link per localizzare l’ordine.

Potrai accedere al tracking del tuo ordine anche direttamente dal tuo account.

Se non hai ricevuto via email la conferma della spedizione, controlla la data approssimativa di consegna nel suo user account.

Si prega di notare che il numero d’ordine è diverso da quello del tracking. Riceverai il numero dell’ordine una volta completato l’acquisto e il tracking number ti verrà inviato via email a ordine spedito.

Sarai sempre informato sullo stato della tua spedizione. Inoltre l’agenzia di trasporto ti invierà un messagggio con i dati relativi alla consegna.

Se il corriere non trova nessuno al tuo domicilio, di solito lascia un avviso. In seguito ti chiameranno per programmare una nuova consegna. Anche tu puoi contattare il corriere presso la sede locale, dove il pacco rimane in giacenza per 14 giorni naturali prima di essere rispedito al nostro magazzino.

Ricorda che quando fai l’ordine si può selezionare un indirizzo di consegna differente dal proprio domicilio, per avere maggiori possibilità di essere localizzati. Per esempio, si può mettere l'indirizzo del lavoro.

Non è possibile consegnare i prodotti prima della data approssimativa indicata sul sito.

Molti dei nostri articoli sono Official Licensed o vengono prodotti da fabbricanti specializzati che non si trovano in Italia e per il trasporto internazionale della mercanzia è necessario un certo tempo. Facciamo tutto il possibile affinché tu possa avere il tuo ordine nel minor tempo possibile e riduciamo al massimo i giorni per la consegna.

Nella tua area cliente puoi consultare i dati relativi ai tuoi ordini fatti con noi, incluso l'indirizzo di consegna. Puoi anche verificare nelle mail inviate con la conferma dell'ordine.

Non è possibile scegliere un orario di consegna. Ti informiamo che l'azienda di trasporti con cui lavoriamo fa orario continuato e la consegna avverà in base ai suoi orari. Per maggiori dettagli potrai metterti in contatto con loro.

Se il pacco è già uscito dal nostro magazzino ed è stato consegnato all’azienda di trasporto non sarà possibile modificare i tuoi dati e la consegna si effettuerà all’indirizzo indicato. Se non hai ancora ricevuto nessuna mail di conferma della spedizione, mettiti immediatamente in contatto con noi.

Ricorda che se traslocherai durante l’invio, non saremo in grado di rispedirti la merce al nuovo indirizzo. Se non sarai disponibile all’ora di consegna, verrai avvisato e potrai segliere se mantenere attivo l’ordine o richiedere un rimborso.

Top