Festa Halloween

Stai preparando un'incredibile festa di Halloween  e vuoi organizzarla come si deve? Sei nel posto giusto. Sia che tu debba decorare la tua casa sia che tu debba travestirti, abbiamo ciò che stai cercando. Sul nostro catalogo online potrai trovare i costumi di Halloween per una festa da paura. Scopri i migliori costumi di vampiri, uomo lupo, zombie o scheletri. Non c'è Halloween senza mostri viventi o molto sangue, non trovi? Completa il tuo costume con un trucco di Halloween che faccia impressione e vedrai che paura farai a tutti!  E, ovviamente, non ci dimentichiamo degli accessori per decorare la tua festa. Sistema una ragnatela, delle streghe pendenti e molte zucche. Hai un sacco di opzioni fra cui scegliere! Festeggia Halloween alla grande con una festa spaventosa. Dolcetto o scherzetto?

Filtrare la lista
Cerca:

Halloween

Il 31 ottobre è la notte di Halloween: gli zombie usciranno dalle loro tombe; le streghe faranno i loro peggiori incantesimi; i vampiri affileranno i loro canini; gli scheletri rimetteranno in movimento le loro ossa; i serial killer dei film horror sceglieranno le loro vittime… E tutto ciò non succederà lontano da voi, perché da qualche anno la festa di Halloween è sbarcata anche in Italia, entrando a far parte delle celebrazioni più amate da grandi e piccini, non senza polemiche dei detrattori di Halloween che la definiscono una festa satanica. 

Noi amiamo questa festa e ogni anno aspettiamo la notte di Halloween per sfoggiare i migliori costumi di Halloween ed esorcizzare tutte le nostre paure. In questa sezione dedicata alla notte più paurosa dell’anno, troverete consigli per ottenere i migliori travestimenti di Halloween e anche un po’ di storia, per conoscere le lontani origini di questa celebrazione…

Le origini celtiche di Halloween

Si pensa erroneamente che la festa di Halloween abbia origini americane, ma non è così. Halloween è una festa dalle origini antichissime, già che le sue origini sono celtiche. Duemila anni fa nella zona che adesso è Irlanda, Regno Unito e Francia settentrionale, si celebrava la festa celtica di Samhain che rappresentava la celebrazione della notte tra l’ultimo e il primo giorno dell’anno, il 31 ottobre, data che segnava la fine dell’estate e del raccolto e l’inizio del buio e freddo inverno.

I Celti erano prevalentemente un popolo di pastori e i ritmi della loro vita erano scanditi dai tempi che l’allevamento del bestiame imponeva, tempi diversi da quelli dei campi. Alla fine della stagione estiva, i pastori riportavano a valle le loro greggi, per prepararsi all’arrivo dell’inverno e all’inizio del nuovo anno. Per i Celti, infatti, l’anno nuovo non cominciava il 1° gennaio come per noi oggi, bensì il 1° novembre, quando terminava ufficialmente la stagione calda ed iniziava la stagione delle tenebre e del freddo, il tempo in cui ci si chiudeva in casa per molti mesi, riparandosi dal freddo, costruendo utensili e trascorrendo le serate a raccontare storie e leggende dove il confine tra il mondo dei vivi e dei morti si assottigliava talmente tanto che i fantasmi potevano tornare sulla terra dall’oltretomba.

Halloween corrisponde a Samhain, il capodanno celtico. Samhain (pronunciato “sow-in”, dove sow fa rima con cow), che deriverebbe dal gaelico samhuinn e significa “summer’s end”, fine dell’estate.

Il passaggio dall’estate all’inverno e dal vecchio al nuovo anno veniva celebrato con lunghi festeggiamenti. La morte era il tema principale della festa, in sintonia con ciò che stava avvenendo in natura.
I Celti credevano che alla vigilia di ogni nuovo anno, cioè il 31 ottobre, Samhain chiamasse a sé tutti gli spiriti dei morti e che le forze degli spiriti potessero unirsi al mondo dei viventi, provocando in questo modo il dissolvimento temporaneo delle leggi del tempo e dello spazio e facendo sì che l’aldilà si fondesse con il mondo dei vivi e permettendo agli spiriti erranti di vagare indisturbati sulla Terra.
Samhain era, dunque, una celebrazione che univa la paura della morte e degli spiriti all’allegria dei festeggiamenti per la fine del vecchio anno. Durante la notte del 31 ottobre si tenevano dei raduni nei boschi e sulle colline per la cerimonia dell’accensione del Fuoco Sacro e venivano effettuati sacrifici animali. Vestiti con maschere grottesche, i Celti tornavano al villaggio, facendosi luce con lanterne costituite da cipolle intagliate al cui interno erano poste le braci del Fuoco Sacro. Dopo questi riti i Celti festeggiavano per tre giorni, mascherandosi con le pelli degli animali uccisi per spaventare gli spiriti.
In Irlanda si diffuse l’usanza di accendere torce e fiaccole fuori dagli usci e di lasciare cibo e latte per le anime dei defunti che avrebbero reso visita ai propri familiari, affinché potessero rifocillarsi e decidessero di non fare scherzi ai viventi.

Halloween nella tradizione romana e la pesca della mela

Nel 43 d.C., l’Impero Romano aveva conquistato la maggior parte del territorio celtico e come accadeva ogni volta che i Romani governano nuove terre, anche qui dove rimasero per quattrocento anni, la tradizionale festa di Samhain venne combinata con due feste di origine romana.

La prima è stata Feralia, un giorno alla fine di ottobre, quando i Romani tradizionalmente commemoravano il passaggio dei morti.
La seconda era la giornata per onorare Pomona, la dea romana dei frutti e degli alberi. Il simbolo di Pomona è la mela e l’incorporazione di questa celebrazione in Samhain probabilmente spiega la tradizione del “bobbing”, la pesca delle mele con la bocca che viene praticata oggi per Halloween.

Halloween con l’avvento del Cristianesimo

Attraverso le conquiste romane, Cristiani e Celti vennero a contatto. L’evangelizzazione delle Isole Britanniche portò con sé un nuovo concetto della vita, molto distante da quello celtico e durante tale periodo la Chiesa tentò di sradicare i culti pagani, ma non sempre vi riuscì. Halloween non fu completamente cancellata, ma fu in qualche modo cristianizzata

ll 13 maggio del 609 dC, Papa Bonifacio IV dedicò il Pantheon di Roma in onore di tutti i martiri cristiani, e venne istituita la festa cattolica di Tutti i Martiri nella chiesa occidentale.
Papa Gregorio III (731-741), in seguito, ampliò la festa a tutti i santi così come tutti martiri, e trasferì l’osservanza dal 13 maggio al 1 ° novembre.
Fu Odilone di Cluny, nel 998 d.C., a dare l’avvio a quella che sarebbe stata una nuova e longeva tradizione delle società occidentali. Egli diede disposizione affinché i monasteri dipendenti dall’abbazia, celebrassero il rito dei defunti a partire dal vespro del 1° Novembre istituendo il 2 Novembre come Giorno dei Morti, commemorazione presente tuttoggi. 

Halloween: dall’Irlanda agli Stati Uniti

Nel 1846 milioni di irlandesi lasciarono le loro terre a causa della carestia delle patate, dirigendosi verso l’America, contribuendo così a diffondere la celebrazione di Halloween a livello nazionale. 

Prendendo spunto dalle tradizioni irlandesi e inglesi, gli americani cominciarono a vestirsi in costume e andare di casa in casa per chiedere cibo o denaro.
Una pratica che oggi è diventata il tradizionale “trick-or-treat” (dolcetto o scherzetto).
Le giovani donne credevano che la notte di Halloween potesse rivelare il nome o l’aspetto del loro futuro marito: così realizzavano addobbi con filati, ritagli di mela e specchi.
Al volgere del secolo, la festa di Halloween ha perso molte delle sue sfumature superstiziose e religiose per trasformarsi nella festa che oggi celebriamo anche noi.

Halloween: l’etimologia del nome

Il termine “Halloween” (in irlandese “Hallow E’en”), deriva dalla forma contratta di “All Hallows’ Eve, dove “Hallow” è la parola arcaica inglese che significa Santo: la vigilia di tutti i Santi, quindi. Ognissanti, invece, in inglese è All Hallows’ Day. L’importanza che, tuttavia, viene data alla vigilia si deduce dal valore della cosmologia celtica: questa concezione del tempo, seppur soltanto formalmente e linguisticamente parlando, è molto presente nei paesi anglofoni, in cui diverse feste sono accompagnate dalla parole “Eve”, tra cui la stessa notte di Capodanno, “New Year’s Eve”, o la notte di Natale “Christmas Eve”.

Il giorno di Ognissanti era chiamato anche All-hallows o All-hallowsmas (il moderno All Saints) e la notte prima di esso, la tradizionale notte di Samhain nella religione celtica, cominciò ad essere chiamata All-hallows Eve (la notte prima di All-hallows, abbreviazione di All-hallows Evening) e, infine, Halloween.

Dolcetto o Scherzetto: le origini di “trick-or-treat”

La tradizione americana di Halloween in cui i bambini visitano le case del loro quartiere per chiedere cibo o denaro (in inglese “trick-or-treat”) risale probabilmente alle parate el Giorno dei Morti in Inghilterra, quando durante i festeggiamenti, i cittadini poveri mendicavano il cibo alle famiglie benestanti.

Queste davano loro dolci chiamati “dolci dell’anima” in cambio della promessa di pregare per i parenti defunti.

La leggenda di Jack o’Lantern e le origini della zucca di Halloween

zucca Halloween

La zucca è il simbolo per eccellenza di Halloween e la sua storia risale alla leggenda di Jack-o'-lantern .
La leggenda irlandese racconta di un uomo soprannominato “Stingy Jack” che invitò il Diavolo a bere con lui. Fedele al suo nome (“stingy” vuol dire “avaro”), Stingy Jack non volle pagare il suo drink e convinse il Diavolo a trasformarsi in moneta che Jack avrebbe potuto usare per pagare le loro bevande. Una volta che il diavolo si trasformò, tuttavia, decise di tenersi il soldino. Se lo mise in tasca vicino ad una croce d’argento, impedendo al Diavolo di tornare alla sua forma originale.
Jack alla fine liberò il Diavolo, a due condizioni. Lo avrebbe lasciato in pace per un anno e, in caso di morte, non avrebbe reclamato la sua anima. L’anno successivo, Jack ingannò il Diavolo di nuovo. La sfida era un’arrampicata su di un albero per prendere un pezzo di frutta. Mentre era sulla cima, Jack scolpì il segno della croce nella corteccia in modo che il Diavolo non poté scendere. Lo liberò a patto di non disturbarlo per altri dieci anni.
Poco dopo, Jack morì. E naturalmente Dio non gli aprì le porte del cielo ma neanche il diavolo, che era indispettito dal trucco di Jack, gli aprì le porte dell’inferno.
Per mantenere fede alla parola data di non reclamare la sua anima, lo mandò nella notte buia con solo un carbone ardente per illuminare il suo cammino. Jack mise il carbone in una rapa intagliata e da allora gira per il mondo.
Da quel momento nella notte di Halloween, Jack vaga di casa in casa alla ricerca di pace con una lanterna costituita da una rapa con dentro un tizzone ardente.
La leggenda si diffuse nella prima metà dell'Ottocento, portando fino a noi la storia di Jack della Lanterna, anche se in origine il frutto protagonista della leggenda era una rapa, mentre adesso è la zucca, la famosa zucca di Halloween.

Come fare paura ad Halloween

Vampiri succhia sangue, lupi mannari che ululano affamati, zombie putridi che si aggirano per la città, streghe inquietanti, fantasmi che ritornano dal passato... un brivido vi attraversa la schiena e incute i timori più profondi. Ma ad Halloween la parola d’ordine è abbraccia la paura, guarda in faccia i mostri e diventa uno di loro, solo per una notte, la notte del terrore!

Noi di Funidelia amiamo i travestimenti davvero spaventosi e ti aiuteremo a trasformarti nel personaggio che sceglierai… Amiamo tutti i travestimenti di Halloween! Perché quanto più paurosi sono i costumi di Halloween e il trucco che li accompagna, maggiore sarà il divertimento!

Fidatevi di noi… se volete divertirvi e far ridere, prima dovete far paura! Immaginatevi l’urlo assordante dei vostri familiari quando uscirete dal bagno irriconoscibili, il silenzio dei vostri vicini quando vi incroceranno in ascensore… ebbene sì, vi stiamo incitando ad essere cattivi, ad esorcizzare le paure e a metter in atto le vostre idee diaboliche. Per una notte, la notte di Halloween, “tutto” è concesso!

Costumi spettrali per Halloween

Costumi spettrali per Halloween

Un classico di Halloween è rappresentato dai costumi di personaggi spettrali: il costume da zombie, il costume da mummia, il costume da fantasma, il costume da scheletro… tutti costumi che rievocano lo spettro della morte, protagonista della notte di Halloween.

Costume da Vampiro

Costume da Vampiro

“Sono qui per succhiare il tuo sangue!”, ripeterai questa frase varie volte e mostrerai i canini appuntiti...con indosso il tuo costume da vampiro seducente. Quando ti sarai trasformato in un carismatico succhiasangue, potrai vagare nel buio della città alla ricerca della tua preda ignara. Vedrai che la notte di Halloween si concluderà con una fila di persone in attesa di offrirti il loro sangue...

Costume da Zombie

Costume da Zombie

Tra i costumi più terrificanti per Halloween, c’è il costume da zombie. Questi morti viventi così amati negli ultimi anni, grazie al revival avuto con alcune serie come The Walking Dead, sono la scelta di Halloween di molti affamati di carne umana.

Chi opta per un costume da zombie, non deve dimenticare che questo travestimento richiede anche l’applicazione di qualche protesi, cicatrici finte, sangue finto, insomma una trasformazione dalla testa ai piedi! Eh sì, perché anche i piedi sono importanti nel travestimento da zombie! Ti consigliamo di praticare molto una camminata da zombie davanti allo specchio, di quelle raccapriccianti, che causeranno un brivido in chi vi incontrerà per strada e temerà di essere il vostro nuovo pasto!

Costume da Scheletro

Costume da Scheletro

Se scegli di indossare un costume da scheletro per Halloween, ricorda che avrai due opzioni: potrai scegliere se spaventare oppure dare una lezione di anatomia!

In entrambi casi, sarai uno scheletro sexy e inquietante, allo stesso tempo, e tutti vorranno contare quante ossa hai… Non dimenticare di truccare il viso con un trucco bianco da scheletro e creare un effetto occhi scavati.

Costume da Strega o Stregone

Costume da Strega o Stregone

Il costume da strega e quello da stregone sono un classico di Halloween. Noi ti aiutiamo a scoprire come vestirsi da strega ad Hallowen e ottenenere un travestimento davvero spaventoso. Dovrai solo sfogliare il nostro catalogo con i costumi da strega e stregoni e scegliere quello che fa per te! Alla formula magica per gli incantesimi, dovrai pensarci tu! Speriamo solo che a nessuno venga in mente di organizzare una caccia alle streghe la notte di Halloween!

Costume da Zucca

Costume da Zucca

Pensavi che la zucca fosse solo un elemento decorativo di Halloween? Eh no, la zucca è anche uno dei protagonisti del travestimento di Halloween e nel nostro catalogo ci sono costumi da zucca in tutte le salse e per tutti i gusti! Dalla zucca avvelenata alla zucca sexy, scegli tu che zucca vuoi essere!

Costume da Mummia

Costume da Mummia

Se all’aspetto spaventoso di Halloween, vuoi aggiungere un po’ di storia, il costume da mummia è ciò che fa per te.

Con i nostri costumi, avrai l’aspetto di una mummia appena uscita dal sarcofago. Un travestimento di Halloween abbastanza classico quello da mummia, ma che promette ancora per migliaia di anni!

Costume da Fantasma

Costume da Fantasma

Senti di avere la capacità di attraversare le pareti? Hai poteri paranormali? Allora hai le carte in regola per trasformarti in un fantasma, eludere l’aldilà e passare la notte tra i vivi.

Non vale il costume da fantasma realizzato con un vecchio lenzuolo bianco e due buchi per gli occhi… Halloween è tempo dei fantasmi originali, fantasmi vittoriani, quelli dal costume così realista che ti perseguiteranno anche quando la festa sarà finita! Indossa il tuo costume da fantasma e vaga tra i vivi, ma non non dimenticare di esercitarti dicendo: “Boo!”.

Costumi da Clown horror

Costumi da Clown horror

Sapevate che esiste una parola in inglese che definisce la paura dei clown? È il termine coulrophobia e descrive quella intensa paura che causa la visione di un clown con conseguente nausea, sudorazione e intenso battito cardiaco. Pare che il termine sia stato inventato negli anni Ottanta dopo la pubblicazione del famoso romanzo horror “It” di Sthephen King, in cui un mostro prende la forma del clown Pennywise.

Se amate questo personaggio e tutti i clown inquietanti che a lui sono ispirati, Halloween è il momento giusto per indossare un costume da clown horror e partecipare alla festa… eh no! Niente naso rosso, scarpe giganti e risatine da feste di compleanno! Il vecchio buffone è stanco di far ridere e ad Halloween preferisci far tremare e correre a gambe levate…È tempo di costumi da pagliacci assassini, amici!

Costume da Diavolo

Costume da Diavolo

La rappresentazione per eccellenza del male e del peccato. Ad Halloween non può mancare il travestimento da sovrano degli Inferi. Con il costume da diavolo potrai goderti una notte all’insegna delle tentazioni…

Costume da Uomo Lupo

Costume da Uomo Lupo

Tempo di Luna Piena, tempo di Lupi Mannari. L’Uomo Lupo non mancherebbe mai al suo appuntamento con la notte di Halloween. Approfitta dell’oscurità per uscire con il tuo costume da lupo mannaro, sarai una bestia feroce che ulula alla luce della luna piena.

Costume da Catrina, la calavera messicana

Negli ultimi anni vagano per la notte di Halloween con le loro corone di fiori e una bellezza nascosta dal passo del tempo. Sono i costumi da Catrina, il teschi legati alla tradizione funebre messicana. Sono dei bellissimi travestimenti da scheletro da donna protagonista dei Giorni dei Morti. Il personaggio della cultura popolare messicana è sbarcato da noi e a quanto pare rimarrà a lungo…
Accompagna il costume da Calavera Catrina con un bel trucco come questo spiegato dettagliatamente in uno dei nostri tutorial:

Costume Sexy per Halloween

costumi sexy Halloween

Mostruosi, terrorizzanti, macabri ma sempre sexy! C’è chi non rinuncia al suo sexy appeal neanche ad Halloween, optando per un travestimento mostruosamente sexy. Causerai brividi (e non solo di paura!) su chi ti vedrà girare per la notte oscura di Halloween con indosso uno dei nostri costumi sexy di Halloween.

La lista dei personaggi macabramente sexy da cui prendere spunto è infinita: l’infermiera sexy Elle Driver di Kill Bill; la vampira vamp Catherine Deneuve in Miriam si sveglia a Mezzanotte; la sofistica Crudelia Demon; la sempre chic Morticia Addams o la più recente Anastasia Steele di Cinquanta Sfumature di Grigio, rivisitata in chiave horror.

Costumi dei Film Horror per Halloween

costumi cinema horror

Sappiamo che quando cerchi il tuo costume di Halloween, ripassi la lista dei film horror prima di decidere quale personaggio imitare. E anche se non sei un assiduo del cinema horror perché nel fondo sei un po’ fifone, sai come veste Freddy Krueger, Chucky o Michael Myers...degli altri, di cui non ricordi esattamente come vestono, ci incarichiamo noi di ricordartelo.

Vogliamo aiutarti a scegliere tra i molteplici costumi dei personaggi che ti hanno fatto venire i brividi davanti al grande schermo…tutti i costumi del Cinema Horror a tua disposizione!

Costumi di Halloween per Uomo

Non è mai troppo tardi per iniziare a travestirsi. E Halloween è l’occasione migliore per farlo! Seleziona il tuo costume di Halloween per uomo tra i migliori del mercato. Abbiamo costumi che neanche la tua perversa immaginazione avrebbe potuto farti pensare.

Costumi di Halloween per Donna

Chi l’ha detto che ad Halloween il travestimento femminile deve essere per forza sexy? Ad ogni donna il suo costume di Halloween: diabolico, tetrico, mostruoso, inquitante e chi più ne ha più ne metta. Gli aggettivi per descrivere i costumi di Halloween per donna presenti nel nostro catalogo sono pochi. Lo potrai vedere tu stessa quando inizierai la ricerca e avrai l’imbarazzo della scelta!

Costumi di Halloween Plus Size

Halloween non è il momento per rinunciare alla comodità e nemmeno al divertimento! Scegli il tuo costume dalla taglia comoda tra moltissimi modelli di costumi di Halloween Over Size!

Costumi di Halloween per Bambina

costumi halloween per bambina

Anche le bambine, come i bambini, amano travestirsi la notte di Halloween, farsi truccare il viso, rendersi irriconoscibili e girare per le case del quartiere per fare scherzetti. Le più coraggiose optano per un costume più pauroso como quello da zombie, da sposa cadavere etc. ma in molte preferiscono i costumini da streghetta, da vampira, da zucca...

Le possibilità di scegliere un costume di Halloween per bambina che piaccia tanto a voi come alla vostra bambina, sono davvero tante. Bisogna solo dedicare qualche minuto a dare un’occhiata al nostro catalogo!

Costumi di Halloween per Bambino

costume halloween per bambino

La festa di Halloween per i bambini, soprattutto in Italia dove la tradizione è meno sentita rispetto ai paesi anglosassoni, significa essenzialmente travestimenti, caramelle e zucche intagliate. I bambini amano questa festa così paurosa e l’atmosfera gotica li entusiasma particolarmente.

Amano travestirsi da zombie, vampiro, scheletro, strega e fare giochi paurosi e scherzetti ironici ai genitori. Nessuno di loro è disposto a riciclare il costume di Carnevale, anche perché i bambini crescono in fretta e ad ottobre sanno già quale personaggio vogliono essere ad Halloween. Aiuta il tuo bambino a scegliere il costume adatto scegliendo nella vasta gamma di costumi di Halloween per bambino che ti offriamo.

Costumi di Halloween per Neonati

costumi di Halloween per neonati

Il Primo Halloween non si scorda mai! Eh sì, cari genitori, quel momento in cui infilerete il costumino di Halloween per neonato al vostro piccolo e lo porterete alla festicciola con tanti altri “mostricciattoli” o semplicemente gli scatterete un sacco di foto, è una di quelle emozioni che un genitore ricorda per sempre! Se non sapete come travestire il vostro neonato, date un’occhiata al nostro catalogo dove avrete un’amplia scelta di vestitini di Halloween per bebè.

Dalle scelte più classiche come il costume da streghetta o il costume da zucca per le neonate e il costume da vampiretto o da diavoletto per neonato per esempio a quelli più “trasgressivi” come il costume da scheletro colorato con tutù per la tua piccolina e il costume da Jack incubo natalizio per il neonato. Sarà un Halloween all’insegna della dolcezza!

Costumi di Halloween per cani

costumi di Halloween per cani

Se non hai intenzione di lasciare a casa il tuo amico a quattro zampe la notte di Halloween, ti proponiamo una stupenda selezione di costumi di Halloween per cani.

L’ideale è che tutta la famiglia si travesta a tema e che il cane (cagnolino o cagnone) faccia parte del quadretto familiare.

Costumi di Halloween per coppie

costumi di Halloween per coppie

Tutti vi dicono che siete belli da paura? Siete una coppia perfetta e volete esserlo anche la notte di Halloween! Si può fare, abbiamo vari suggerimenti di travestimenti di coppia per Halloween a cui non potrete rinunciare.

Costumi di Halloween per le coppie che stanno per tagliare

Ok, avete avuto una crisi ma adesso siete più felici di prima? È il momento di indossare i vestiti di Edward Mani di Forbice, abbiamo la versione per lei e per lui. E naturalmente, non dimenticate le mani!

Costumi di Halloween per le coppie appena sposate o che stanno per farlo 
Avete già reso ufficiale il vostro amore formalizzandolo oppure avete appena deciso di farlo? Il vostro costume di Halloween è quello da Sposa Cadavere e consorte! Alla vostra vista in molti penseranno: “Che peccato...appena sposati è già è morta la relazione, poverini!”. Importante: prima di abbandonare la festa, non dimenticate di tirare il bouquet!

Costumi di Halloween per coppie raffinate 
Se vi contraddistingue l’eleganza, siete la coppia perfetta per interpretare Gomez Addams e Morticia. Con il costume di Gomez, sarai un focoso gentleman in rigoroso gessato e sabotatore di trenini elettrici che non resiste al fascino algido e disincantato di Morticia, dark lady dallo sguardo ipnotico e dal pallore lunare.

Costumi di Halloween per coppie folli
Amore-Odio. È ciò che contraddistingue la coppia più enigmatica dell’Universo DC. Con il costume da Joker per lui e il costume da Harley Quinn per lei, sentirete emozioni folli, proprio come quelle che provano questi inquietanti e affascinanti personaggi!

Costumi di Halloween per coppie da cinema 
Le coppie da cinema sono tante ma quella più macabra da interpretare ad Halloween viene dal set dell’Esorcista. Costume da Regan per lei e quello da Padre Damien Karras per lui. Pauraaaa!!!

Trucco di Halloween

Trucco Halloween

Non importa il travestimento che tu scelga per Halloween. Non sarà completo se non lo accompagnerai con una giusta dose di trucco di Halloween.

E siccome i travestimenti possibili per la notte più terrorifica dell'anno sono molti, tanti sono anche i trucchi tra i quali potrai scegliere…

Vuoi realizzare un trucco di Halloween da zombie con lattice liquido? Stai cercando una dentatura da vampiro? O ti servono dei colori violacei per trasformare il tuo viso in quello di una strega? Il nostro catalogo soddisfa tutti i clienti, da quelli appassionati e capaci di realizzare make up elaborati a quelli che cercano un trucco di Halloween semplice.

Maschere di Halloween

Maschere di Halloween

Inquietanti, paurose, mostruose, digitali, animate, in lattice, professionali e molti altri aggettivi potremmo usare per definire le innumerevoli maschere di Halloween disponibili nel nostro catalogo.

Completare la trasformazione ad Halloween con una maschera che copra completamente o a metà il viso e ti renda perfettamente irriconoscibile è facile. Dovrai solo decidere che maschera indossare!

Decorazioni di Halloween

decorazioni di Halloween

Una festa di Halloween spaventosamente perfetta è possibile! E a renderla tale sono le decorazioni di Halloween, fondamentali come il travestimento!

Festoni con le classiche zucche di Halloween o con messaggi di Happy Halloween, figure decorative di personaggi horror del cinema, scheletri da appendere, corvi, ragnatele giganti e ragni, articoli fluorescenti che illumineranno la notte del terrore, decorazioni di Halloween per torte spaventose e molto altro è ciò che renderà la tua festa di Halloween memorabile per le decorazioni!

 

Top